Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idem, me ne mancano 17 e tutte difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnggrazie al hype del 2 ho ritrovato la voglia di fare l'avventura con luigino![]()
ottima notizia ... non lo so , se ne vale la pena .... ma secondo me si , non può non spolpare fino al midollo questo mario galaxy , in attesa che esca new super mario WiiOrld e super mario galaxy 2 :cat:120 Stelle co Mario ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Adessose ho voglia me lo rifinisco con Luigi, ma ne vale la pena?
Si! E' più difficile, Luigi si muove diversamente e alcune scenette sono lievementte differenti.Adessose ho voglia me lo rifinisco con Luigi, ma ne vale la pena?
Mi dici dove sta il Trailer di Galaxy 2 che lo voglio vedere :andrean:Dopo aver guardato, per un totale di 3,90941776 × 10^28 volte, il Trailer di Sua Maestà Galaxy 2, SmilZo domani ricomincerà il primo.
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=LnGSTZqLEJA[/YOUTUBE]Mi dici dove sta il Trailer di Galaxy 2 che lo voglio vedere :andrean:
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=LnGSTZqLEJA[/YOUTUBE]Mi dici dove sta il Trailer di Galaxy 2 che lo voglio vedere :andrean:
Quotazzo, Luigi non si ferma subito quando corri e ti blocchi, inotlre mi sembra salti un tantino più lontano e in alto, stupendo questoIo credo di essere l'unico che l'ha finito in un paio di settimane un annetto fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
241 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
la cosa bella è che Luigi è simile e luigi di Super Mario Bros 2, e cioè ha meno "tenuta di strada" rispetto a Mario...e così anche se il gioco già lo conosci e quindi è più facile finirlo l'uso di luigi lo rende ancora difficile uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me vale sì la pena di finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' questo il bello e pensare che c'era gente che arrivata a 60 stelle era convinta di aver finito il gioco e poi lo vendeva...assurdo :o Io lo tengo stretto questo gioco neanche per 5000 euro lo venderei ma scherziamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngQuotazzo, Luigi non si ferma subito quando corri e ti blocchi, inotlre mi sembra salti un tantino più lontano e in alto, stupendo questo
Ma sei l'Imperatore di sempre o ti hanno rubato l'account?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuotazzo, Luigi non si ferma subito quando corri e ti blocchi, inotlre mi sembra salti un tantino più lontano e in alto, stupendo questo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif guarda la firma, comunque quest'anno nintendo ha presentato molti giochi all'E3 (2 Mario, 1 Metroid, 1 Zelda, nonchè uno Zelda per DS e forse un Metroid per DS) e mi sembra si sia accorta che ci aveva un pò tralasciato, inoltre stanno facendo degli ottimi giochi su Wii non solo nintendo, ora ci manca solo F-Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte scherzi io sono il primo a criticare ma anche quando si meritano degli elogi sono sempre il primo, ora spero che continuino cosìMa sei l'Imperatore di sempre o ti hanno rubato l'account?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei troppo tranquillo e Pro-Nintendo ultimamente.. quasi mi piaci
Però così non c'è gusto![]()
Io l'ho finito in una settimana,ora non ricordo,suppongo dai 5 ai 10 giorni ma credo una settimana.Io credo di essere l'unico che l'ha finito in un paio di settimane un annetto fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
241 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
la cosa bella è che Luigi è simile e luigi di Super Mario Bros 2, e cioè ha meno "tenuta di strada" rispetto a Mario...e così anche se il gioco già lo conosci e quindi è più facile finirlo l'uso di luigi lo rende ancora difficile uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me vale sì la pena di finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif