Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
grazie al hype del 2 ho ritrovato la voglia di fare l'avventura con luigino:gab:

L'ho reiniziato ieri, mi tengo in forma per l'uscita del 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

120 Stelle co Mario ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Adessose ho voglia me lo rifinisco con Luigi, ma ne vale la pena?

120 Stelle co Mario ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Adessose ho voglia me lo rifinisco con Luigi, ma ne vale la pena?
ottima notizia ... non lo so , se ne vale la pena .... ma secondo me si , non può non spolpare fino al midollo questo mario galaxy , in attesa che esca new super mario WiiOrld e super mario galaxy 2 :cat:

Io ho ancora 36 stelle con Luigi dopo mesi (non ho tempo di giocarci)... devo assolutamente finirlo al 100%, così potrò godermi senza rimorsi Super Mario Galaxy 2, senza contare che voglio sbloccare la Galassia Gran Finale...

ma qualche mod può mettere un sondaggio per vedere quanti nel foro hanno preso le 120 stelline

Adessose ho voglia me lo rifinisco con Luigi, ma ne vale la pena?
Si! E' più difficile, Luigi si muove diversamente e alcune scenette sono lievementte differenti.

E poi devi sbloccare la galassia Finale!

Quasi finito con Luigi mi mancano solo 6 stelle viola Ennamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dopo aver guardato, per un totale di 3,90941776 × 10^28 volte, il Trailer di Sua Maestà Galaxy 2, SmilZo domani ricomincerà il primo.

Dopo aver guardato, per un totale di 3,90941776 × 10^28 volte, il Trailer di Sua Maestà Galaxy 2, SmilZo domani ricomincerà il primo.
Mi dici dove sta il Trailer di Galaxy 2 che lo voglio vedere :andrean:

Io credo di essere l'unico che l'ha finito in un paio di settimane un annetto fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

241 stelle
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

la cosa bella è che Luigi è simile e luigi di Super Mario Bros 2, e cioè ha meno "tenuta di strada" rispetto a Mario...e così anche se il gioco già lo conosci e quindi è più facile finirlo l'uso di luigi lo rende ancora difficile uguale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me vale sì la pena di finirlo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io credo di essere l'unico che l'ha finito in un paio di settimane un annetto fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
241 stelle

la cosa bella è che Luigi è simile e luigi di Super Mario Bros 2, e cioè ha meno "tenuta di strada" rispetto a Mario...e così anche se il gioco già lo conosci e quindi è più facile finirlo l'uso di luigi lo rende ancora difficile uguale

Quotazzo, Luigi non si ferma subito quando corri e ti blocchi, inotlre mi sembra salti un tantino più lontano e in alto, stupendo questo

Quotazzo, Luigi non si ferma subito quando corri e ti blocchi, inotlre mi sembra salti un tantino più lontano e in alto, stupendo questo
E' questo il bello e pensare che c'era gente che arrivata a 60 stelle era convinta di aver finito il gioco e poi lo vendeva...assurdo :o Io lo tengo stretto questo gioco neanche per 5000 euro lo venderei ma scherziamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma sei l'Imperatore di sempre o ti hanno rubato l'account?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei troppo tranquillo e Pro-Nintendo ultimamente.. quasi mi piaci:asd:

Però così non c'è gusto:tristenev:

a prescindere un gioco di Mario non lo venderei neanche per una notte con Peach

Ma sei l'Imperatore di sempre o ti hanno rubato l'account?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei troppo tranquillo e Pro-Nintendo ultimamente.. quasi mi piaci:asd:

Però così non c'è gusto:tristenev:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif guarda la firma, comunque quest'anno nintendo ha presentato molti giochi all'E3 (2 Mario, 1 Metroid, 1 Zelda, nonchè uno Zelda per DS e forse un Metroid per DS) e mi sembra si sia accorta che ci aveva un pò tralasciato, inoltre stanno facendo degli ottimi giochi su Wii non solo nintendo, ora ci manca solo F-Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte scherzi io sono il primo a criticare ma anche quando si meritano degli elogi sono sempre il primo, ora spero che continuino così

PS Tu mi sei sempre piaciuto :travello: :travello2: :.bip: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

241 stelle

Io l'ho finito in una settimana,ora non ricordo,suppongo dai 5 ai 10 giorni ma credo una settimana.

Comunque mi faccio restituire il gioco per vedere se stavolta mi piace di più.

Sapete se è possibile ricominciare da luigi?o mi devo finire la tiritera con mario per fare la mia modalità preferita:cry2::cry2::cry2:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro