Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
me lo ricordo,ma temo che finirei comunque nel vuoto.:gaf:

per ora ottengo solo di cadere,ma magari con un pò di allenamento ci riuscirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
dovrai provare moooooolte volte:asd:

domanda sul finalissimo:

ho appena finito con Luigi (120 stelle), e dopo essere andato tra le stelle sfida ne ho trovata una che mi manda al Regno dei Funghi e ho preso una stella dopo aver raccolto 100 monete viola. Ora mi chiedo, ma quel pianeta che mi hanno mostrato (quello pieno di gabbiani e con funghi) dov'è?

domanda sul finalissimo:

ho appena finito con Luigi (120 stelle), e dopo essere andato tra le stelle sfida ne ho trovata una che mi manda al Regno dei Funghi e ho preso una stella dopo aver raccolto 100 monete viola. Ora mi chiedo, ma quel pianeta che mi hanno mostrato (quello pieno di gabbiani e con funghi) dov'è?
Mostrato?

Dove?

Mostrato?Dove?

Intende quando finisci il gioco e ti ritrovi nel regno dei funghi con bowser e peach... ma i gabbiani non ci sono nel gran finale anche se è il regno dei funghi... seghe mentali off

Chi è il *** che ha riesumato 'sto thread? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Addate il sondaggioooo :kasmol:

Quando qualcuno riesuma questo topic, ciclicamente le persone entrano e dicono le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando qualcuno riesuma questo topic, ciclicamente le persone entrano e dicono le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è giusto precisare certe cose:Morrisfuma:

L’unica cosa che non mi è andata giù di Galaxy e l’eliminazione del tuffo, sta cosa mi é rimasta li, per tutto il gioco, nel 64 e in Sunshine lo usavo sempre.:tragic:

Rivoglio il Tuffo in Super Mario Galaxy 2.:tragic:

L’unica cosa che non mi è andata giù di Galaxy e l’eliminazione del tuffo, sta cosa mi é rimasta li, per tutto il gioco, nel 64 e in Sunshine lo usavo sempre.:tragic:

Rivoglio il Tuffo in Super Mario Galaxy 2.:tragic:
a me non mi è andata giù che hanno levato il cappello con le ali e che l'hanno sostituito con il costumino nero e rosso .

Io rivoglio Mario con la coda di procione... ma anche Mario Ape è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io rivoglio Mario con la coda di procione... ma anche Mario Ape è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Troppo bello Mario Ape, una delle più belle trasformazioni secondo me

anch'io rivolevo il tuffo; il gioco mi è sembrato piu lento senza qualcosa da fare tra uno spostamento e l'altro.

a me non mi è andata giù che hanno levato il cappello con le ali e che l'hanno sostituito con il costumino nero e rosso .
Va be ma quello é un power-up caratteristico di Super Mario 64, non avrebbe senso di esistere in Galaxy, invece il tuffo é una mossa fisica, ideale per gli spostamenti, sempre stata presente tranne che in Galaxy.

Ragazzi ma Charles Martinet è 23(mila) volte più potente di ***, lo amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sei il solo :kep88:
Uno di questi giorni lo passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma nella galassia balocco ci sono in tutto 100 monete viole o ce ne sono di più e a te basta prenderne 100?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro