dovrai provare moooooolte volteme lo ricordo,ma temo che finirei comunque nel vuoto.
per ora ottengo solo di cadere,ma magari con un pò di allenamento ci riuscirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovrai provare moooooolte volteme lo ricordo,ma temo che finirei comunque nel vuoto.
per ora ottengo solo di cadere,ma magari con un pò di allenamento ci riuscirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mostrato?domanda sul finalissimo:
ho appena finito con Luigi (120 stelle), e dopo essere andato tra le stelle sfida ne ho trovata una che mi manda al Regno dei Funghi e ho preso una stella dopo aver raccolto 100 monete viola. Ora mi chiedo, ma quel pianeta che mi hanno mostrato (quello pieno di gabbiani e con funghi) dov'è?
Mostrato?Dove?
è giusto precisare certe cose:Morrisfuma:Quando qualcuno riesuma questo topic, ciclicamente le persone entrano e dicono le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Indubbiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè giusto precisare certe cose:Morrisfuma:
a me non mi è andata giù che hanno levato il cappello con le ali e che l'hanno sostituito con il costumino nero e rosso .L’unica cosa che non mi è andata giù di Galaxy e l’eliminazione del tuffo, sta cosa mi é rimasta li, per tutto il gioco, nel 64 e in Sunshine lo usavo sempre.:tragic:
Rivoglio il Tuffo in Super Mario Galaxy 2.:tragic:
Troppo bello Mario Ape, una delle più belle trasformazioni secondo meIo rivoglio Mario con la coda di procione... ma anche Mario Ape è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Va be ma quello é un power-up caratteristico di Super Mario 64, non avrebbe senso di esistere in Galaxy, invece il tuffo é una mossa fisica, ideale per gli spostamenti, sempre stata presente tranne che in Galaxy.a me non mi è andata giù che hanno levato il cappello con le ali e che l'hanno sostituito con il costumino nero e rosso .
Non sei il solo :kep88:Sono a 113 stelle. Odio le stelle viola della galassia balocco.
Uno di questi giorni lo passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNon sei il solo :kep88: