Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
raga io ho appena raccolto le prime due stelle nella galassia dino piranha (mi pare) xo mi è sembrato un pochino noiosetto...andando avanti è piu divertente?? grazie

raga io ho appena raccolto le prime due stelle nella galassia dino piranha (mi pare) xo mi è sembrato un pochino noiosetto...andando avanti è piu divertente?? grazie
Quali altri platform hai giocato? Magari non ti piace il genere:unsisi:

BESTEMMIA !!

mario è Il RE

Quali altri platform hai giocato? Magari non ti piace il genere:unsisi:
no a me piace giocavo quelli sul gameboy ma questo mi sembra un pokino noioso.......stessa cosa per super smash bros brawl..cioe io prendo i giochi piu belli del wii ma non mi soddisfano come pensavo ..l'unico di cui mi sono innamorato per ora è no more heroes.... comunque non mi è piaciuta l'idea di rifare le galassie per prendere altre stelle..ovviamente IMHO...bello mario ape //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no a me piace giocavo quelli sul gameboy ma questo mi sembra un pokino noioso.......stessa cosa per super smash bros brawl..cioe io prendo i giochi piu belli del wii ma non mi soddisfano come pensavo ..l'unico di cui mi sono innamorato per ora è no more heroes.... comunque non mi è piaciuta l'idea di rifare le galassie per prendere altre stelle..ovviamente IMHO...bello mario ape //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Personalmente, pur avendo amato alla follia i Mario in 2d, Galaxy è di gran lunga superiore. Smash Bros devi giocarlo a lungo, all'inizio sembra caotico, dopo un pò ti renderai conto che è insuperabile

hai mai giocato a mario sunshine o mari64?

o mario 64 ds?

a me piace molto mario galaxy e anche mario 64... è un pò difficile completarli al 100%, speriamo di riuscirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Super Mario Galaxy, un criceto ha ispirato Shigeru Miyamoto

Lo ha rivelato lo stesso maestro al simposio del Japan Media Arts Festival tenutosi oggi in Giappone. Ad ispirare il mondo 3D fatto da piccoli piani sparsi nelle galassie di Super Mario Galaxy è stato un criceto che il Maestro aveva in cura.

Miyamoto cercava un modo per non far perdere l'orientamento ai giocatori inesperti messi di fronte ad un mondo 3D, e osservando il criceto gli è balenata in mente l'idea di creare delle aree sferiche con un centro gravitazionale, in modo che i giocatori potessero muoversi liberamente, perché anche nel caso si fossero persi, potevano facilmente ritornare al punto di partenza

fonte: sito concorrente.

finito...adesso sto cercando tutte le stelle...alcune galassie le ho già completate,ora mi rimangono le più ostiche...però è parecchio bello sto gioco

per me è il miglior episodio di mario finora :stema: e li ho giocati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è veramente bello mario sunshine???

allora devo recuperarlo a tutti i costi

è veramente bello mario sunshine???allora devo recuperarlo a tutti i costi
Io lo trovo bellissimo, ma devo dire che 64 e Galaxy sono proprio di ben altro livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo trovo bellissimo, ma devo dire che 64 e Galaxy sono proprio di ben altro livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, SMS è quello che mi è piaciuto di meno fra i 3 Mario 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se vuoi un consiglio,pazienta fino a giugno e poi giocalo....ti farà sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ha un'atmosfera estiva unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

si è moooolto bello

ti darà molte soddisfazioni a finirlo al 100%

comq è considerato da molti il meno bello tra i tre,ma resta un ottimo gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro