Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mamma mia,mi devo ricredere....quanto sono pallose le monete viola?Ve lo dico io,tantissimo:sisi:

Non dico che sono proprio difficili,ma sono pallose.

oltre a dire ke è nintendo e mario qualcuno mi sa dire che ci trovate di bello?ieri ho fatto le prime 2 galassie, mi sono entusiasmato di + a spegnere la console

non so perkè ma mi sento come galileo contro la chiesa...

oltre a dire ke è nintendo e mario qualcuno mi sa dire che ci trovate di bello?ieri ho fatto le prime 2 galassie, mi sono entusiasmato di + a spegnere la consolenon so perkè ma mi sento come galileo contro la chiesa...
*battuta mode ON*

Sì ma Galileo a differenza di te aveva ragione...

*battuta mode OFF*

nn sono affatto d'accordo col considerare mario galaxy il miglior gioco di tutti tempi. nn lo reputo nemmeno il miglior mario, inferiore a tutti quelli 2d per quanto mi riguarda. e poi nn mi leva nessuno dalla testa ke se invece di nintendo ci fosse scritto sulla copertina sega e al posto di mario ci fosse sonic questo gioco prenderebbe almeno il 20% in meno
andare a rosicare altrove no?XD

Guardate sta rece: cliccami.

:whawha: :whawha: :whawha: :whawha:

Ma chi l'ha scritta?

:bah!:

beh....è un francese.....non deve certo essere intelligente....

oltre a dire ke è nintendo e mario qualcuno mi sa dire che ci trovate di bello?

mah....direi tutto! grafica senza una sbavatura,idee geniali,ottimo gameplay,difficoltà calibrata con l'avanzare dei livelli,longevità adeguata,varietà incredibile,grandi innovazioni....

se poi non ti basta....puoi sempre tornare a giocare a rosco mc queen...anche quello era fiero....

andare a rosicare altrove no?XD
ke devo rosicare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

il wii ce l'ho e pure mario galaxy

oltre a dire ke è nintendo e mario qualcuno mi sa dire che ci trovate di bello?ieri ho fatto le prime 2 galassie, mi sono entusiasmato di + a spegnere la consolenon so perkè ma mi sento come galileo contro la chiesa...
credo perchè dopo quest'affermazione nessuno ti possa rispondere in maniera seria, suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

i gusti sono gusti, ma non si può non premiare giocabilità, idee, movimenti, design dei mondi.. può non piacere giocarci (può?), ma non ci si può sputare sopra, dai..

non sei galieo, lui aveva ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (scherzo)

piuttosto un controcorrentista convito :icebad:

EDIT: ma è una recensione vera??

vorrei tanto conoscere il francese, non solo la lingua, ma pure quello che ha scritto quell'aborto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma missà che non sono vere recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

che ci trovo di bello..vediamo...

1)Grafica pulita, colorata ed ispiratissima.

2)Giocabilità alle stelle, con il wiimote sfruttato al punto giusto e mai abusato.

3)Level design decisamente molto vario, ma moooolto , cosa che in altri giochi manca.

4)Musiche a dir poco da brivido.........

5) longevità abbastanza buona (per ora sto a 40 stelle) con un fattore rigiocabilità elevatissimo

io dico che IMHO questo è IL gioco ... questa è poesia...questa è NINTENDO! :bananarap

Ma chi l'ha scritta?

Secondo me è proprio qualcuno che c'è l'ha con Mario,perchè se ho ben capito prende in giro anche gli altri capitoli,quindi non penso sia una cosa obiettiva,quindi non credo nemmeno che gamerankings tenga conto di quel 3 scandaloso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma chi l'ha scritta?

Qualcuno potrebbe tradurre? :flush:

Comunque non credo abbassi la media del gioco,credo l'abbia scritta per scherzo :unsisi:

Qualcuno potrebbe tradurre? :flush: Comunque non credo abbassi la media del gioco,credo l'abbia scritta per scherzo :unsisi:
per scherzo no, ma notando le altre recensioni (di giochi quali zelda ph, metroid 3, halo 3 e assassin creed) di certo non spiccano di serietà

se qualcuno conosce il francese potrebbe capire se sono recensioni vere?

no perchè se forreso serie c'è da ridere :rickds:

credo perchè dopo quest'affermazione nessuno ti possa rispondere in maniera seria, suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngi gusti sono gusti, ma non si può non premiare giocabilità, idee, movimenti, design dei mondi.. può non piacere giocarci (può?), ma non ci si può sputare sopra, dai..

non sei galieo, lui aveva ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (scherzo)

piuttosto un controcorrentista convito :icebad:

EDIT: ma è una recensione vera??

vorrei tanto conoscere il francese, non solo la lingua, ma pure quello che ha scritto quell'aborto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
idee?l'ape, il surf, il pattinaggio ecc sono IDEE? movimenti? gioca assassin's e poi parliamo dei movimenti. il design dei pianeti e la cosa che mi piace meno, li reputo scarni nell'era dell'hd, forse dobbiamo cominciare a pensare il wii come appartenente ad una generazione a parte.

per la giocabilità sono d'accordo, rimane sempre l'apice dei vg

forse sono io che ormai ho gusti trpp diversi da nintendo, cerco trama, azione, violenza ecc

idee?l'ape, il surf, il pattinaggio ecc sono IDEE? movimenti? gioca assassin's e poi parliamo dei movimenti. il design dei pianeti e la cosa che mi piace meno, li reputo scarni nell'era dell'hd, forse dobbiamo cominciare a pensare il wii come appartenente ad una generazione a parte.per la giocabilità sono d'accordo, rimane sempre l'apice dei vg

forse sono io che ormai ho gusti trpp diversi da nintendo, cerco trama, azione, violenza ecc
ah ok, allora sei perdonato (per così dire) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermo che il francese è un cazzone,se guardate gli altri giochi,a phantom hourglass ha dato un 2,un 3 ed un 6.

A ratchet e clank per psp 3,mi pare.

Ad halo 3 ha dato 4.

E' un cazzone,dai:asd:

idee?l'ape, il surf, il pattinaggio ecc sono IDEE? movimenti? gioca assassin's e poi parliamo dei movimenti. il design dei pianeti e la cosa che mi piace meno, li reputo scarni nell'era dell'hd, forse dobbiamo cominciare a pensare il wii come appartenente ad una generazione a parte.per la giocabilità sono d'accordo, rimane sempre l'apice dei vg

E questo dopo sole due galassie? :whawha:

Non ti piace?Amen sono gusti.Ti senti solo e preso di mira dall'inquisizione nintendiana?Scappa via usando il tasto "der prete" come in AC così di sicuro passerai inosservato.

hai sbagliato console ragazzo:asd:

E allora che cacchio ti compri a fare Mario Galaxy?

Se cerco trama, azione e violenza compro forse Assassin's Creed.

Se cerco solo pura giocabilità compro Mario...

Ma che discorsi.

Fermo restando che l'azione in Galaxy c'è eccome,la violenza pure anche senza sangue(ok è un pò tirata via),ma soprattutto c'è una trama(se ci giochi lo scoprirai)che è oltretutto uno splendido omaggio a un certo tipo di letteratura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro