Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
altrimenti facciamo un gioco dove un membro della community si ribella,i compagni lo inseguono e lo riempono di schiaffi....

c'è trama,azione e violenza!

(scusate l'OT)

bè calma però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ha espresso un giudizio, sbagliato, ma un giudizio...

però eh.. criticare mario e dichiarare di voler nei giochi violenza, trama (che c'è, ed è molto fine, parlo della storia nella storia.. che mi stà commovendo), armi, modalità cecchino, assassino... bè...

era logico venir assaliti

però pazienza, io sono a 43 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è normale che non piaccia a tutti... non infieriamo... che poi arriva cat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

L'ho comprato oggi... son tornato un bimbo di 5-6 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

oltre a dire ke è nintendo e mario qualcuno mi sa dire che ci trovate di bello?ieri ho fatto le prime 2 galassie, mi sono entusiasmato di + a spegnere la consolenon so perkè ma mi sento come galileo contro la chiesa...

nn rispondo a queste facili provocazioni...:whawha: :whawha:

hai i tuoi gusti,contento te...cerca più violenza la prossima volta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ci siamo con le critiche, sono da dilettanti: è impossibile pretendere di emettere un giudizio oggettivo su un gioco tenendo conto delle proprie personalissime preferenze rispetto al genere.

Ad esempio, io odio i racing simulativi, ma non mi sognerei mai di dire che forza motorsport fa schifo, perchè nel suo genere è oggettivamente un capolavoro.

Lo stesso ( e forse più) dicasi per mario galaxy, ergo se volete criticare fatelo con serietà, e non con l'imperizia di pivellini.

Non riconoscere che Mario Galaxy sia un platform Meraviglioso, invece, significherebbe semplicemente voler a tutti i costi andare controcorrente, oppure avere delle gravi menomazioni mentali, chè non è possibile non notare l'impegno profuso da Nintendo nella realizzazione di questa pietra miliare.

idee?l'ape, il surf, il pattinaggio ecc sono IDEE? movimenti? gioca assassin's e poi parliamo dei movimenti. il design dei pianeti e la cosa che mi piace meno, li reputo scarni nell'era dell'hd, forse dobbiamo cominciare a pensare il wii come appartenente ad una generazione a parte.per la giocabilità sono d'accordo, rimane sempre l'apice dei vg

forse sono io che ormai ho gusti trpp diversi da nintendo, cerco trama, azione, violenza ecc
era dell' HD??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ma quale era?? io a casa ho SOLO tubo catodico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque il Wii, per fortuna, è una generazione a parte IMHO e galaxy (per ora) è il massimo!!:bananarap

era dell' HD??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ma quale era?? io a casa ho SOLO tubo catodico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque il Wii, per fortuna, è una generazione a parte IMHO e galaxy (per ora) è il massimo!!:bananarap
Non si tratta più di IMHO, dato che il titolo è acclamato dalla critica come il migliore di tutti i tempi:asd:

Non si tratta più di IMHO, dato che il titolo è acclamato dalla critica come il migliore di tutti i tempi:asd:
hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma intendevo per la generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè mo vado a giocare a calcetto e poi viiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaa nella Galassia :bananarap

idee?l'ape, il surf, il pattinaggio ecc sono IDEE? movimenti? gioca assassin's e poi parliamo dei movimenti. il design dei pianeti e la cosa che mi piace meno, li reputo scarni nell'era dell'hd, forse dobbiamo cominciare a pensare il wii come appartenente ad una generazione a parte.per la giocabilità sono d'accordo, rimane sempre l'apice dei vg

forse sono io che ormai ho gusti trpp diversi da nintendo, cerco trama, azione, violenza ecc
Senti ma da dove te ne cali a criticare Mario Galaxy? oltretutto con idee tutte tue della bellezza di un videogioco, non muovere critiche infondate contro cose che tutti reputano SPETTACOLARI, FANTASTICHE, perchè se sei l'unico un motivo ci sarà.

P.S. mando una mail alla Nintendo, nel prox Mario voglio i Deathmatch, le armi che fanno saltare mezzo livello e una storia mafiosa perchè la vera storia di Mario è che lui in realtà è un capo mafioso che gestisce traffici illeciti dietro la copertura di Idraulico.

Ehi ho scoperto una mossa che non avevo neanche idea esistesse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salto, piroetta e subito schianto con Z (durante la piroetta): viene fuori uno schianto diverso dal solito poiché Mario atterra sulle punte dei piedi. L'effetto è lo stesso di uno schianto standard ma in più è "intelligente" perché va a beccare il nemico anche se non gli si sta proprio sopra ma si è immediatamente vicini a esso; è come uno schianto mirato e facilitato. Provare per credere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Uffa mancano ancora un paio di settimane.Non ce la faccio più pe sto caxxo di Galaxy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ragazzi basta assalti gratuiti a Silverangel, ha tutto il diritto di disprezzare qualunque gioco abbia pagato, sarà stato semmai fessacchiotto a comprare Mario Galaxy conoscendo i suoi gusti, ma resta il fatto che è stato civile.

quindi se ne vogliamo discutere, facciamolo nei limiti dell'educazione e del rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

anzi, non ne discutiamo più che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oggi dovevo comprarlo ma quel pezzo di shit del mio negoziante ha venduto la mia copia a due ragazzini:bah!: se non fosse l'unico della zona smetterei di prenderci la roba:bah!x2:

Ogni gioco può essere criticato. Ma le critiche devono avere un minimo di coerenza e fondatezza: cercare violenza e sparatorie in Mario è alquanto assurdo. Sarebbe come lamentarsi che una partita di cacio è noiosa perchè c'è un solo pallone in gioco! Ogni videogioco appartiene ad un genere, con i suoi pregi o i suoi limiti... Mario Galaxy può non piacere (anche se non capisco a chi...) ma criticare così a cuor leggero le ambientazioni, la grafica, la creatività che ci sta dietro è triste... Mario Galaxy non è un gioco soltanto, è un pezzo di storia che va apprezzato e capito... e cmq, ho visto che persino mio cugino, che detestava i platform e non conosceva Nintendo si è innamorato di Mario Galaxy... è bello ciò che piace... ma la Bellezza vera è una sola e gli onesti sanno riconoscerla... Mario rules!

Non smettero mai di dirlo...questo gioco è pazzesco!!!

Ma l'avete vista l'acqua e soprattutto i peli dell'ape regina? Sono rimasto 5 minuti a guardarla, sembra un film di animazione:| :cry2:

Non smettero mai di dirlo...questo gioco è pazzesco!!!
Ma l'avete vista l'acqua e soprattutto i peli dell'ape regina? Sono rimasto 5 minuti a guardarla, sembra un film di animazione:| :cry2:
mhai fatto veni voglia d attaccare!!subito!

Quando la maggior parte di noi lo avrà finito ci sono un pò di sondaggi che mi piacerebbero fossero fatti...

Ad esempio: qual è il vostro power-up favorito? quale galassia vi è più piaciuta? quale la stella più difficile?

Sarò curioso di scoprire se abbiamo gli stessi gusti...

Ma è presto per questi sondaggi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro