Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
mio *** quanto è bello sto gioco... luigi intrappolato che urla, o ancora meglio la musica OSCENAMENTE BELLA del livello (non mi ricordo il nome, quello dove c'è una stella verde nascosta... e che c'è da spaccare il peso sul fondale marino per far emergere la torre esterna... poi tutto si sviluppa in verticale) beh insomma, quello... ma che belloooooooooooooooo

mio *** quanto è bello sto gioco... luigi intrappolato che urla, o ancora meglio la musica OSCENAMENTE BELLA del livello (non mi ricordo il nome, quello dove c'è una stella verde nascosta... e che c'è da spaccare il peso sul fondale marino per far emergere la torre esterna... poi tutto si sviluppa in verticale) beh insomma, quello... ma che belloooooooooooooooo
quoto il buon crush.. sto gioco è... MICIDIALE! :bananarap

ma... poi... oggi per la prima volta m'è partita la mascella, in un livello (forse era sempre quellolà, chi si ricorda) dove sviti una vitona e si apre la sfera tipo sferapokè del caz e c'è un'altra sferona d'acqua tipo blitzball di ffx... appena ho visto la sequenza.... SBAVVVVVVVVVVVVVVVVVVV

ma... poi... oggi per la prima volta m'è partita la mascella, in un livello (forse era sempre quellolà, chi si ricorda) dove sviti una vitona e si apre la sfera tipo sferapokè del caz e c'è un'altra sferona d'acqua tipo blitzball di ffx... appena ho visto la sequenza.... SBAVVVVVVVVVVVVVVVVVVV
quoto, è bellissima, comunque è sempre quella, la galassia piattaforma.

poi oggi ho scoperto di poter fischiettare la musichetta dei conigli fortissimo per un quarto d'ora senza star male :rickds:

e la galassia capsula gelata è qualcosa di geniale

e la galassia capsula gelata è qualcosa di geniale
invece secondo me è una

fai%20cagare.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ma come fa a piacervi un livello simile, è semplicemente ridicolo e facilissimo

sono a 36 stelle o + e ancora nn mi sono divertito un solo istante:bah!:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ma come fa a piacervi un livello simile, è semplicemente ridicolo e facilissimosono a 36 stelle o + e ancora nn mi sono divertito un solo istante:bah!:
Ci dispiace per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ma come fa a piacervi un livello simile, è semplicemente ridicolo e facilissimosono a 36 stelle o + e ancora nn mi sono divertito un solo istante:bah!:
Ma vaffffffffffffffffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e nessuno che dice il motivo...se la nintendo vi dicesse di mettervi il wiimote nel sedere ho paura che lo fareste senza pensarci 2 volte

e nessuno che dice il motivo...se la nintendo vi dicesse di mettervi il wiimote nel sedere ho paura che lo fareste senza pensarci 2 volte
Magari il motivo c'è: magari ti viene da pensare che non tutti i giocatori sono hardcore gamers e non tutti conoscono alla perfezione le meccaniche di gioco (dato che non tutti hanno giocato a Mario 64) e non tutti hanno giocato a Mario da quando sono nati.

Magari capirai che all'inizio è ovviamente facile, vedi che se andrai avanti le difficoltà le trovi.

Magari smettiamo di fare illazioni a caso contro Nintendo.

e magari tu già lo fai perchè Nintendo dice di non farlo...

cmq il motivo è presto detto, è il gioco più vario che si sia mai visto, mai scontato, appassionante ed è il sunto di grandi capolavori del passato. Se tu hai altrio gusti (come dicevi alcune pagine fa) e vuoi sangue e violenza, hai sbagliato gioco

PS. non penso nel finale Mario violenti Peach e Rosalinda, quindi penso il finale non ti piacerà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se di grazia ci esponessi tu i motivi per i quali non ti piace, sarebbe più semplice e più rapido, perché è palese che sono più i pregi che non i difetti.

Se la Nintendo ti dicesse che non devi spararti, ho paura che lo faresti solo per andarle contro.

Guarda, nessuno ti obbliga ad amare Mario Galaxy, ti può benissimo fare schifo... però gradirei che ti esprimessi con meno astio.

Altrimenti rischi di provocare flame, e questo noi non lo vogliamo vero?

Allora, visto che sostieni che nessuno ti espone le proprie motivazioni... dillo a zio Cat, che cos'è che non riesci a capire?

Sarò lieto di risponderti.

Magari il motivo c'è: magari ti viene da pensare che non tutti i giocatori sono hardcore gamers e non tutti conoscono alla perfezione le meccaniche di gioco (dato che non tutti hanno giocato a Mario 64) e non tutti hanno giocato a Mario da quando sono nati.che centra questo discorso?

quote]

e magari tu già lo fai perchè Nintendo dice di non farlo...
cmq il motivo è presto detto, è il gioco più vario che si sia mai visto, mai scontato, appassionante ed è il sunto di grandi capolavori del passato. Se tu hai altrio gusti (come dicevi alcune pagine fa) e vuoi sangue e violenza, hai sbagliato gioco

PS. non penso nel finale Mario violenti Peach e Rosalinda, quindi penso il finale non ti piacerà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
avendo giocato tutti i mario pensavo che sta volta almeno l'ammazzasse a sta peach che nn serve a nulla se nn a fargli perdere tempo:whawha:

Se di grazia ci esponessi tu i motivi per i quali non ti piace, sarebbe più semplice e più rapido, perché è palese che sono più i pregi che non i difetti.Se la Nintendo ti dicesse che non devi spararti, ho paura che lo faresti solo per andarle contro.
ecco i motivi:

1)nn mi diverte, certe cose sono sensazioni non molto argomentabili

2)mi sembra tutto uguale, quello che c'è di vario mi sembra solo un contentino

3)la grafica per me è old gen

4)la trama è sempre la stessa dal primo episodio della serie

5)+ che un gioco mi sembra un lavoro stressante

Se il gioco vi sembra facile finitelo con 120 stelle e sbloccherete l'hard modeXD
cm la HM??? io l'ho finito, ho sbloccato luigi, ma sembra + facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se il gioco vi sembra facile finitelo con 120 stelle e sbloccherete l'hard modeXD
non ci credo:| dici davvero o scherzi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci credo:| dici davvero o scherzi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
skerza, cn luigi è + facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco i motivi:

nessuno ti obbliga a cambiare opinione xò le tue lamentele mi sembrano un po eccessive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1)cm fa a nn divertirti??? è il miglior episodio di mario (in ballottaggio cn super mario bros 3)

2)uguale??? = = = = = è il mario + vario di sempre

3)esagerato: x me è una via di mezzo, ma poi nn è la grafica a fare un gioko (vedi super mario bros 3)

4)purtroppo questo è vero, di colpi di scena nn ne ho ancora visti

5)di la verità: nn sapevi cosa mettere cm punto 5 e hai sparato sta caxxata

;2947124ecco i motivi:

Eh, ma se non sono argomentabili come posso controbattere... ti potrei dire che mettere il prosciutto cotto sulla pizza capricciosa per me è un delitto.

Un contentino?

Forse stiamo giocando a due giochi differenti.

Perchè io sono arrivato a quasi 80 Stelle e non ho mai fatto lo stesso percorso/situazione per ogni Stella.

Questo titolo amplia ancora di più il concetto di libertà, ti offre milioni di approcci diversi... Mario64, capolavoro indiscusso, era molto meno vario di Mario Galaxy.

Non capisco cosa intendi per contentino.

Old gen dire proprio di no.

Mario Galaxy non avrebbe mai girato su Cubo/XBOX/PS2... poi, che su 360 e PS3 girano titoli con una grafica migliore, dire che è abbastanza ovvio.

Però, questo lo sapevi... quando hai acquistato il Wii non ti sei infromato?

La trama in un gioco come Mario è solo un pretesto... così è stato e così sarà in futuro.

Mario è un platform, non un avventura.

Questa la devi spiegare un pò meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro