Magari il motivo c'è: magari ti viene da pensare che non tutti i giocatori sono hardcore gamers e non tutti conoscono alla perfezione le meccaniche di gioco (dato che non tutti hanno giocato a Mario 64) e non tutti hanno giocato a Mario da quando sono nati.che centra questo discorso?
quote]
e magari tu già lo fai perchè Nintendo dice di non farlo...
cmq il motivo è presto detto, è il gioco più vario che si sia mai visto, mai scontato, appassionante ed è il sunto di grandi capolavori del passato. Se tu hai altrio gusti (come dicevi alcune pagine fa) e vuoi sangue e violenza, hai sbagliato gioco
PS. non penso nel finale Mario violenti Peach e Rosalinda, quindi penso il finale non ti piacerà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
avendo giocato tutti i mario pensavo che sta volta almeno l'ammazzasse a sta peach che nn serve a nulla se nn a fargli perdere tempo:whawha:
Se di grazia ci esponessi tu i motivi per i quali non ti piace, sarebbe più semplice e più rapido, perché è palese che sono più i pregi che non i difetti.Se la Nintendo ti dicesse che non devi spararti, ho paura che lo faresti solo per andarle contro.
ecco i motivi:
1)nn mi diverte, certe cose sono sensazioni non molto argomentabili
2)mi sembra tutto uguale, quello che c'è di vario mi sembra solo un contentino
3)la grafica per me è old gen
4)la trama è sempre la stessa dal primo episodio della serie
5)+ che un gioco mi sembra un lavoro stressante