M
Magnottone
raga ho superato le 30 stelle...ieri so volato di notte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale OT?Chi devo mazzolare per questo OT?![]()
molto interessante, sto seriamente prendendo in considerazione l'acquisto del secondo pad...WiiPlay? :pffs: sì, è ora, voglio coinvolgere mia moglie e sentirla dire: "scalcialo, scalcialo!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque per dovere di cronaca riporto questa conversazione...
io: "amore, ma dopo aver visto Mario Galaxy sei almeno un pò più interessata ai videogiochi?" :tragic:
lei, con molta dolcezza e sorridendo: "no, tesoro"
io, mestamente: "capisco, non ci resta che aspettare WiiFit...anche se è un non-gioco..."
lei: "un non..."
io: "lascia perdere"![]()
Che ghei.Quale OT?Stavamo dicendo che Mario aiuta la vita di coppia se giocato in 2...
Alla fine dei conti nessuno ha parlato della buona (solo buona) coperativa in 2..
Specialmente accompagnati da giocatori non hardcore.
Discussione costruttiva.
Cat sei geloso perke' non gioco con te accoccolati nel letto
C'e' una cometa ghiottona vicino al primo osservatorio... prova a parlarcidomandona... ma le varie comete, tornano? perchè io ne ho saltata una rinunciando (quella del mostro di pietra con 1 di vita) e adesso è sparita... io pensavo rimanesse porca *****...
Intendeva lo sfavillotto ghiottone..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifio intendo le comete quelle rosse, blu eccetera eh... che c'entra la ghiottina bastarda?
Se provi ad andare in una Galssia diversa e poi torni in quella in cui c'era la Cometa, la trovi nuovamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdomandona... ma le varie comete, tornano? perchè io ne ho saltata una rinunciando (quella del mostro di pietra con 1 di vita) e adesso è sparita... io pensavo rimanesse porca *****...
Se provi ad andare in una Galssia diversa e poi torni in quella in cui c'era la Cometa, la trovi nuovamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sono arrivato a 87 Stelle.
La Galassia Balocco (il livello della molla) è stato bello tostarello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io a 55:bananarapSono arrivato a 87 Stelle.
La Galassia Balocco (il livello della molla) è stato bello tostarello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed il bello è che qualcuno ha pure il coraggio di dire che la qualità grafica generale è molto simile a Sunshine e spigolature dappertutto....http://www.gametrailers.com/player/28234.html
galaxy vs sunshine dajeeeeeeeeeeeeeee