Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Chi devo mazzolare per questo OT? -_-
Quale OT?

Stavamo dicendo che Mario aiuta la vita di coppia se giocato in 2...

Alla fine dei conti nessuno ha parlato della buona (solo buona) coperativa in 2..

Specialmente accompagnati da giocatori non hardcore.

Discussione costruttiva.

Cat sei geloso perke' non gioco con te accoccolati nel letto

molto interessante, sto seriamente prendendo in considerazione l'acquisto del secondo pad...WiiPlay? :pffs: sì, è ora, voglio coinvolgere mia moglie e sentirla dire: "scalcialo, scalcialo!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque per dovere di cronaca riporto questa conversazione...

io: "amore, ma dopo aver visto Mario Galaxy sei almeno un pò più interessata ai videogiochi?" :tragic:

lei, con molta dolcezza e sorridendo: "no, tesoro"

io, mestamente: "capisco, non ci resta che aspettare WiiFit...anche se è un non-gioco..." :cry2:

lei: "un non..."

io: "lascia perdere" :cry2:
:rickds: :rickds:

io ho la fortuna che la mia, pur non vivendoci assieme, è una piccola appassionata..

certo, non è un suo hobby principale, ma il suo tempo ce lo perde dietro e gli piace parecchio.

oea gli ho passato il cubetto con mario sunshine, zelda e mario kart per giocare quando sono a casa sua (lei aveva xbox e ps2 ma l'xboxa l'ha spaccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però è appassionatissima di halo)

e si diverte tantissimo con tutti e tre, mario tantissimo! ieri ha iniziato zelda e gli è piaciuto anche quello!! daje :bananarap

Quale OT?Stavamo dicendo che Mario aiuta la vita di coppia se giocato in 2...

Alla fine dei conti nessuno ha parlato della buona (solo buona) coperativa in 2..

Specialmente accompagnati da giocatori non hardcore.

Discussione costruttiva.

Cat sei geloso perke' non gioco con te accoccolati nel letto
Che ghei. -_-

Palrare della coop di mario va bene... del rapporto in generale delle vostre donne con ivideogiochi no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La via che stavate prendendo era quella.

domandona... ma le varie comete, tornano? perchè io ne ho saltata una rinunciando (quella del mostro di pietra con 1 di vita) e adesso è sparita... io pensavo rimanesse porca *****...
C'e' una cometa ghiottona vicino al primo osservatorio... prova a parlarci

domandona... ma le varie comete, tornano? perchè io ne ho saltata una rinunciando (quella del mostro di pietra con 1 di vita) e adesso è sparita... io pensavo rimanesse porca *****...
Se provi ad andare in una Galssia diversa e poi torni in quella in cui c'era la Cometa, la trovi nuovamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono arrivato a 87 Stelle.

La Galassia Balocco (il livello della molla) è stato bello tostarello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se provi ad andare in una Galssia diversa e poi torni in quella in cui c'era la Cometa, la trovi nuovamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La Galassia Balocco (il livello della molla) è stato bello tostarello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stasera la faccio..non vedo l'ora di usare mario Molla azz :pffs: :rspecial:

io a 55:bananarap

(spoilermario plano fa paura da quanto è bello

Appena finito con 65 stellazze... ora mi dedico alla ricerca delle restanti... il finale è davvero commovente... intenso...semplice e coinvolgente.. snifsniff...

Bellissimo,bellissimo.

Alle 19:17 sono riuscito finalmente a prendere le 120 fatidiche stelle.

E ora inizia il bello:pffs:

PS: Per quanto mi riguarda assolutamente il più bel gioco di sempre.Sono riuscito a ritrovare quelle emozione che avevo provato a 7-8 anni con Mario 64....grazie,Mario,ancora una volta,grazie:hail:

Più che altro quando si fanno le comparazioni bisognerebbe paragonare il meglio di uno e il meglio dell'altro,il video è costruito male perchè non fa vedere l'enorme differenza che c'è.

io sono a 80

Pubblicità
Pubblicità
Indietro