Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Quante bestemmie.:facepalm:Mi manca l'ultima stella sul 2,certo che dover prendere 100 monete viola su 110 con la palla con quei controlli è una cosa che solo una mente bacata può concepire.Capolavoro rovinato (oltre che dalla telecamera) da questi livelli "gimmicky" con i controlli fatti col sedere.
Secondo me ha una delle migliori telecamere mai concepite. Mai avuto problemi per il fatto di non poterla muovere liberamente:azz:

Eh,a me è costata una vita in diverse situazioni.:asd:Poi cercare le stelle verdi sarebbe più facile con una telecamera libera.Ah,e rinnovo gli insulti verso la Galassia Montagne Russie,alla fine l'ho fatta con l'aiuto.:bah!:

Oggi ho sconfitto il boss finale, con la pochezza di 61 Stelle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Purtroppo Lunedì parto, altrimenti proverei ad arrivare a 120 già da ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la domanda è, le restanti 59 dove le trovo? :morristend: Ho fatto qualche conto veloce, tra comete burlone, stelle recuperate da luigi etc...e non vorrei ci fosse qualche area nascosta con diverse galassie? :morristend:

comunque gioco spettacolare, un'esperianza.

Toh, manco a farlo apposta l'ho finito stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho circa 83 stelle, ma mi sa che mi finisco le ultimissime galassie sbloccate e la mia avventura finisce qui...molto bello, oggi me lo sono divorato, ma certe volte si è visto quanto io non sia propriamente un pro dei platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e visto che tutti parlano sempre benissimissimo dei pregi che non penso ci sia bisogno di ri-elencare, faccio solo 3 notazioni personalissime: 1) i comandi invertiti sono lammerda 2) la telecamera in alcuni rari frangenti è imbarazzante 3) le fasi acquatiche mi hanno ucciso

adesso un gioco di intermezzo e dopo si va col 2 :icebad:

Gesù, alcune comete viola fanno salire il N-A-Z-I-S-M-O. :rickds: Quella sulla piattaforma e quella della casa dei fantasmi sono tostissime, l'ultima non l'ho ancora completata. :cry:

Gesù, alcune comete viola fanno salire il N-A-Z-I-S-M-O. :rickds: Quella sulla piattaforma e quella della casa dei fantasmi sono tostissime, l'ultima non l'ho ancora completata. :cry:
Aspetta di fare quella di Mario (o Luigi, non ricordo) 8-bit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto che possiedo da qualche mese la WiiU, ho deciso di rigiocarmi Galaxy che, ai tempi (neanche troppo distanti) fini prendendo solo le 120 stelle con Mario. Ora sono a circa 70 stelle con Luigi e posso dire che i Mario Galaxy, sono tra le esperienze più belle ed entusiasmanti che mi sia capitato e che mai mi capiterà di giocare, questo posso starne certo...

Capolavori senza tempo, davvero.

Non vedo l'ora di finirlo anche con Luigi, poi un po' di pausa e mi butto sotto con Galaxy 2 che, ai tempi, finì con 240 stelle senza affrontare l'ultima, malefica e cattivissima Galassia Leggendaria.

Voglio marchiare a fuoco i due Galaxy con un bel "100%".

Meenghia :rickds: Devo rigiocare sia questo che il 2, del quale non sono ancora riuscioto a superare il Mondo speciale, dopo averlo finito :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Che gioco, maronn :sbav:

Prima o poi dovrò farmi la terza run, poco ma sicuro. Anche in vista di un futuro acquisto Switch + Odyssey (che spero avvenga il prima possibile :bruniii:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro