Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok capito, un baffone di poche parole xD si concordo, in effetti non mi entusiasma troppo anche a me anche perché da quello che so l'unica differenza sarà che il fratello ha il salto un pò diverso (in effetti é una differenza non di poco conto in un platform) però rifare tutto.. quando avrò le 120 stelle ora sono indeciso se continuare per il 100% definitivo o iniziare metroid prime trilogy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPenso proprio di sì, "parla" (aka fa versi a caso XD) solo negli RPG (la serie Mario & Luigi almeno, non so in Paper Mario)...Comunque per la questione stelle
dopo aver preso con Mario tutte le 120 stelle del gioco, devi letteralmente prenderle TUTTE di nuovo con Luigi, quindi rigiochi tutto daccapo.
Una volta prese tutte le stelle con Luigi sblocchi il livello finale (semplicissimo, a differenza di quello del 2 che è B-R-U-T-A-L-E) che va fatto sia con Mario che con Luigi per avere il 100%
Non è un difetto vero e proprio ma è una cosa che poteva essere gestita meglio (nel 2 infatti è gestita molto meglio)
Inizia quello, ti consiglio caldamente.Ok capito, un baffone di poche parole xD si concordo, in effetti non mi entusiasma troppo anche a me anche perché da quello che so l'unica differenza sarà che il fratello ha il salto un pò diverso (in effetti é una differenza non di poco conto in un platform) però rifare tutto.. quando avrò le 120 stelle ora sono indeciso se continuare per il 100% definitivo o iniziare metroid prime trilogy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito allora inizio metroid (dopo le 120 stelle) e più in là mi rifaccio tutto con luigi e sarà come una seconda run perché se la rifaccio adesso ho i livelli freschi freschi di memoria, a tratti li ho tutti in mente xD in genere non sono un completista ma nel genere platform (specie se strutturati a livelli comodamente accessibili) lo divento perché il bello dei platform é proprio farne il 100% assoluto, specie se il gioco come in questo caso invoglia tantissimo a farlo (discorso di luigi a parte, quella é come una seconda run con un altro personaggio)Inizia quello, ti consiglio caldamente.Fidati che
solo per sbloccare un livello semplicissimo non ne vale troppo la pena a meno che non sei un completista sfegatato come me.rifarsi tutto il gioco con Luigi
Ah fra l'altro
L'altra differenza è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLuigi è un nuotatore più scarso di Mario, sott'acqua perde ossigeno più velocemente.
IDDIO :tragic:
[video=youtube;6-2L4PTV14A]
Io ho sia Mario Galaxy che Mario Galaxy 2 e sinceramente preferisco il primo, non che il secondo sia inferiore, siamo sempre ad altissimi livelli di gameplay ma confrontando i pianeti mi sono piaciuti molto di più' quelli del primo galaxyAllora darò 11/10 al 2 xD quali difetti microscopici del primo capitolo secondo te? Per me telecamera e nuoto, altri non ne trovo manco col cannocchiale
A me piace più' il primo, questione di gustiPerò nel 2 c'èquindi vince a prescindere :stema:Yoshi
Ma ero ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me piace più' il primo, questione di gusti
Il 2 a conti fatti apre gli occhi su molti aspetti del primo. Contenutisticamente per esempio, il 2 è cinque volte SMG1 su nemici, varietà di situazioni e platforming ecc. Hanno gestito meglio i checkpoint e tolto scelte stupide del primo (che erano più stupidate che altro, come per esempio fallire una sfida e perdere una vita: non fa danno a causa del livello di sfida ridicolo, ma rompe le scatole e costringe a passare lungo filmatini e menù che tediano). SMG2 migliora notevolmente anche telecamera e controlli, ora controllare Mario in certe situazioni (esempio, a testad'ingiò cit.) è più facile. Inoltre c'è un po' di sfida non banale alle volte, a differenza del primo che era una camminata sul lungomare. Ah, e c'è una gestione dei poteri migliore nel 2 rispetto all'1 che era prevalentemente "hai 7 secondi per arrivare la correndo da bestia e usare il potere, poi si scarica". Nel 2 spesso i poteri sono dati anche solo per sfizio e strage, oltre ad averne di più illimitati (Mario nuvola e Mario roccia)Allora darò 11/10 al 2 xD quali difetti microscopici del primo capitolo secondo te? Per me telecamera e nuoto, altri non ne trovo manco col cannocchiale
Overall, meglio SMG1/2 di 3D World, anche se si basano teoricamente su presupposti diversi. 3D World (come Land) è una sorta di ibridazione 2D/3D, quindi ha diverse caratteristiche dei Mario 2D, dalle cose brutte (il limite di tempo, ma seriamente?) alle cose belle (poteri a pioggia, e non con il conto alla rovescia grazie a ***)secondo voi i mario galaxy sono migliori di super mario 3d world? Non avendo giocato a nessuno di questi titoli con quale mi consigliate d'iniziare? Com'è la giocabilità e la resa grafica di titoli wii su wiiu, come nel caso dei galaxy? Inoltre, si vocifera di un futuro remake hd da parte di nintendo... non pensate che possa essere proprio mario galaxy? Oppure l'eventualità che rimasterizzino proprio un gioco uscito per wii è abbastanza remota?
1) che gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIo ricordo 2 punti impossibili/sclero time:l'ultimo livello con la manta di merd@ e quello in cui dovevi distruggere le casse per il robottino entro il tempo limite
Per il resto li ho trovati giusti come difficoltà, modestia a parte sarà che sono bravino coi platform navigando nel genere da quando videogioco, ma infinitamente meglio una roba alla Kirby's Epic Yarn che la difficoltà ingiusta e truffaldina di altri titoli (che non nomino altrimenti arriva qualche fag a stuprarmi, e solo Samus Aran o Palutena possono farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )
Epic Yarn è delizioso ma gli ho preferito Return to Dreamland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarò conservatore oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif1) che gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif2) La Wii Fit Trainer no? Neanche quello maschio?? :travello2:
Capito, infatti la cosa che Mario muore dopo le sfide perse é inguardabile xD del tipo che dopo la sfida il rivale gli fa 'la prossima volta andrà meglio' e mario si mette le mani sulla testa e ti segna la morte xD a me piaceva pensare che si suicidava dalla vergogna del fallimento ma resta una cosa assurda e insulsa si xD comunque ottimo per il 2 che mette molta più carne a fuoco e rifinisce i difettini del primo e gradita un pizzico di sfida in più (che poi nel fare le stelle sfida ogni tanto mi imbatto in qualcuna da sclero pesante, nulla di impossibile ma ogni tanto ci sta un qualche picco di difficoltà!)Il 2 a conti fatti apre gli occhi su molti aspetti del primo. Contenutisticamente per esempio, il 2 è cinque volte SMG1 su nemici, varietà di situazioni e platforming ecc. Hanno gestito meglio i checkpoint e tolto scelte stupide del primo (che erano più stupidate che altro, come per esempio fallire una sfida e perdere una vita: non fa danno a causa del livello di sfida ridicolo, ma rompe le scatole e costringe a passare lungo filmatini e menù che tediano). SMG2 migliora notevolmente anche telecamera e controlli, ora controllare Mario in certe situazioni (esempio, a testad'ingiò cit.) è più facile. Inoltre c'è un po' di sfida non banale alle volte, a differenza del primo che era una camminata sul lungomare. Ah, e c'è una gestione dei poteri migliore nel 2 rispetto all'1 che era prevalentemente "hai 7 secondi per arrivare la correndo da bestia e usare il potere, poi si scarica". Nel 2 spesso i poteri sono dati anche solo per sfizio e strage, oltre ad averne di più illimitati (Mario nuvola e Mario roccia)
A me del 2 piace anche l'atmosfera che varia più sul colorato e spensierato che non il darkettone epic del primo (comunque stupendo eh). Però li va a gusti. Il 2 è comunque obiettivamente più grasso, grosso e cattivo per quanto un tantino meno ispirato. E alcuni stage del 2 sono inguardabili, ma poca roba
Overall, meglio SMG1/2 di 3D World, anche se si basano teoricamente su presupposti diversi. 3D World (come Land) è una sorta di ibridazione 2D/3D, quindi ha diverse caratteristiche dei Mario 2D, dalle cose brutte (il limite di tempo, ma seriamente?) alle cose belle (poteri a pioggia, e non con il conto alla rovescia grazie a ***)
3D World intrattiene piacevolmente... nonostante sia ancora più facile di SMG1 escluso uno stage.