Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
vabbè dovrei quotare molti ma non quoto nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

allora, per il fatto soldi, il valore di un gioco non si basa sulla sua difficoltà, primo punto. Un gioco sviluppato come Matio Galaxy DEVE essere da invidia a tutte le altre software house, in quanto a level design, assolutamente vario (anzi waaario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e curato.

Sul fatto della facilità rispetto agli altri concordo, è vero che è più facile, come è vero che IO ho meno tempo per giocarci e non ho più la praticità di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , sta il fatto che 120 stelle le ho prese dopo 2 e passa mesi che avevo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

poi chiaramente ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe, ma secondo me ha ragione morris, questo gioco vale l'acquisto della console. :icebad: :rspecial:

Le ultime stelle sono piuttosto impegnative, specialmente quelle di certe comete. Inoltre, dopo le 120 stelle, c'è un "aggiunta" che aumenta ancora un po' il livello di sfida. Secondo me la difficoltà è ben calibrata, quel tanto per riuscire a non frustrare mai il giocatore ma renderlo, allo stesso tempo, sempre appagato.

Le ultime stelle sono piuttosto impegnative, specialmente quelle di certe comete. Inoltre, dopo le 120 stelle, c'è un "aggiunta" che aumenta ancora un po' il livello di sfida. Secondo me la difficoltà è ben calibrata, quel tanto per riuscire a non frustrare mai il giocatore ma renderlo, allo stesso tempo, sempre appagato.
mi prendi in giro? i livelli più difficoltosi sono a metà gioco, ho finito uno degli ultimi, la galassia tunnel sotterraneo o qualcosa di simile, ed è quasi più facile delle prime!! (già il fatto che appena inizi trovi 2 vite la dice lunga...) lo stesso vale per la storia delle monete viola, quella che mi ha dato più problemi è stata la seconda nella galassia dolce ape solo perché in certi punti cadevo bloccato dal miele, per il resto l'altra cometa viola difficile (ma neanche troppo) è stata quella "Luigi e le monete viola" nella galassia balocco...il problema è che il livello di difficoltà sale, ma di poco, e più vai avanti del gioco più prendi padronanza di Mario e questo ribilancia il livello di difficoltà rendendolo di fatto quasi piatto (cioè il gioco è un po' più difficile ma siccome sai bene come usare Mario il gioco sembra aver sempre la stessa difficoltà), tra l'altro, essendo i percorsi abbastanza brevi e pieni di check point sei ancor più facilitato. Cmq dopo 7 giorni e poco meno di 18 ore sono a 107 stelle, quindi immagino che il gioco sia sulle 20 ore di totale...

A parte la difficoltà che secondo me è troppo bassa (ma ripeto, come ho detto nella pagina precedente, giusta per il target principale del gioco e cioè i bambini) per il resto Mario è un gioco STRAORDINARIO, solo Nintendo poteva prendere un platform vecchio di 20 anni e renderlo allo stesso tempo uguale a sé stesso ma anche originale ed innovativo come mai nella storia dei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grande Shigeru!!!!!!!! :bananarap

Hai proprio ragione

Nell'attico, l'ultimo osservatorio, c'è una galassia che non ricordo come si chiama, ci ho messo tantissimo per completare le 5 stelle (3+ 1?+ 1di cometa)

Infatti ora comincio a stancarmi...-_-

i livelli che odio di più sono quelli in cui è presente mare o comunque acqua in cui devi nuotare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la stella più difficile da prendere per me è stata quella delle monete viola nella

galassia astroflotta (non so se si chiama proprio così comunque è la seconda che sblocchi nell'osservatorio).

Il 90% delle altre invece sono piuttosto facili tranne qualche "stella cometa".

Comunque il gioco mediamente è molto facile

Salve mi sono iscritto oggi, quindi non ho letto tutte le 700 pagine del topic. Posso solo dire che sono un possessore Wii da Natale, regalatomi dalla fidanzata e il mio primo gioco, visto il periodo da cui ho il Wii, non poteva che essere Mario. Non so se è il titolo, la nuova console, il nuovo controller o cosa, ma mi sta prendendo veramente tanto questo gioco, come da tempo non mi capitava. Consigliatissimo.

Non so se è il titolo, la nuova console, il nuovo controller o cosa, ma mi sta prendendo veramente tanto questo gioco, come da tempo non mi capitava. Consigliatissimo.
è tutto l'insieme, che fanno la miglior esperienza videoludica degli ultimi anni... riconosciuta universalmente :bananarap

comunque benvenuto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ODIO BOWseR junior, fa tanto il figo ma poi scappa, invece amo le lotte contro il padre, spettacolari:rock:

mi ha quasi commosso il finale di mario galaxy, dopo aver completato il centro dell'universo...

bello bello, mi mancano 9 stelle e ho finito (almeno la parte principale)

certo che mariomolla è proprio il peggio del peggio -_- lo odio di più di marioape

la stella più difficile da prendere per me è stata quella delle monete viola nellagalassia astroflotta (non so se si chiama proprio così comunque è la seconda che sblocchi nell'osservatorio).

Il 90% delle altre invece sono piuttosto facili tranne qualche "stella cometa".

Comunque il gioco mediamente è molto facile
Invece quella lì per me è stata na cagata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella di Luigi che scompaiono i blocchi è difficile.

Cominciato oggi e prese le prime 3 superstelle(galassia uovo completata). Troppo bello, non vedo l'ora di sbloccare altre zone e poteri:bananarap

Oggi ho fatto il primo scontro con Bowser guadagnando la megastella. Ora sono a quota 20. Me lo sto gustando piano piano in ogni suo particolare. Stupendo.:bananarap

Oggi ho fatto il primo scontro con Bowser guadagnando la megastella. Ora sono a quota 20. Me lo sto gustando piano piano in ogni suo particolare. Stupendo.:bananarap
beato te che te lo devi ancora spolpare :tragic:

io invece l'ho finito quattro giorni dopo il lancio

beato te che te lo devi ancora spolpare :tragic:io invece l'ho finito quattro giorni dopo il lancio
Purtroppo non posso fare altrimenti, vista la quantità di giochi arretrati da finire e il tempo a disposizione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro