Switch Super Mario Maker 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se volete giocare ad un Mario "tradizionale", anche in cooperativa con gli amici, visto che i livelli sono accessibili, io seguo un utente che si chiama 3rd Bunny che ha appena pubblicato il suo set con 40 livelli dove ogni mondo alterna livelli di tutti e 5 gli stili, generalmente intrecciando una o due meccaniche differenti per livello.

Il suo ID è: VKB-RL2-GQF

E questo update da dove sbuca? :stupore:  

Onestamente pensavo si tenessero la eventuale chicca per Mario Maker 3.

Piacevolmente sorpreso.

Avevo saltato il 2 perché il primo era una buona idea ma che non si reggeva sul lungo periodo (lo abbandonai dopo 30-35 ore), a sto giro lo recupero volentieri.

Primo posto nella wishlist dei recuperi :ivan:  
Io sia nel primo che in questo ho collezionato talmente tante ore da eguagliare 20 giochi insieme  :asd:

Ho fatto un nuovo livello con i nuovi cubi di 3D World!

Flying Cube ID: 48F-4PP-PQG 

Yep, ho messo solo un paio di livelli che avevo già pubblicato, tra cui anche quello nuovo, se ti va puoi fare direttamente quello ;)
Sto giocando il tuo mondo. 

I primi 2 livelli li avevo già giocati..  :fiore:

Ed ho appena completato il nuovo.. Bello.. Ed ho capito come funzionano i nuovi oggetti (non li avevo ancora provati). 

Continuo  :billyready:

Se volete giocare ad un Mario "tradizionale", anche in cooperativa con gli amici, visto che i livelli sono accessibili, io seguo un utente che si chiama 3rd Bunny che ha appena pubblicato il suo set con 40 livelli dove ogni mondo alterna livelli di tutti e 5 gli stili, generalmente intrecciando una o due meccaniche differenti per livello.

Il suo ID è: VKB-RL2-GQF
molto bello, fra l'altro. Sono arrivato al quinto mondo (il suo più debole fin'ora, a parer mio) e li ho trovati tutti davvero ben fatti, dal secondo al quarto in particolare sembrava di giocare a un vero gioco di Mario e anche piuttosto ispirato

@Polmo complimenti per il livello creato, è stata dura ma ce l'ho fatta con la scusa ho imparato le meccaniche dell'elica e del missile, ben fatto!

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Sono felice che il mio nuovo livello vi abbia fatto prendere la mano con alcuni trucchetti possibili con i nuovi costumi :D

Nei prossimi giorni lavorerò ad altre idee, avevo un livello lasciato in sospeso per mancanza di idee sul finale, ma credo di aver trovato delle belle alternative ora

Sono felice che il mio nuovo livello vi abbia fatto prendere la mano con alcuni trucchetti possibili con i nuovi costumi
Nei prossimi giorni lavorerò ad altre idee, avevo un livello lasciato in sospeso per mancanza di idee sul finale, ma credo di aver trovato delle belle alternative ora
Attendo con curiosità

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

molto bello, fra l'altro. Sono arrivato al quinto mondo (il suo più debole fin'ora, a parer mio) e li ho trovati tutti davvero ben fatti, dal secondo al quarto in particolare sembrava di giocare a un vero gioco di Mario e anche piuttosto ispirato
Ben fatti si.. 

Sono alla terza mappa.. 

Seconda e terza davvero ben realizzate.. 

ma quanto occupa di spazio in memoria ogni mondo salvato? perchè mi sono rimasti 590mb liberi? bastano?  :asd:

Non voglio intaccare la scheda di memoria per salvare eventuali livelli...

Gia che ci sono allora vi segnalo un altro mondo, questa volta interamente dedicato a 3D World: D8F - 5V0 - YRG

ma quanto occupa di spazio in memoria ogni mondo salvato? perchè mi sono rimasti 590mb liberi? bastano?  :asd:

Non voglio intaccare la scheda di memoria per salvare eventuali livelli...
Non occupano nulla, sono salvati nei server ;)

Gia che ci sono allora vi segnalo un altro mondo, questa volta interamente dedicato a 3D World: D8F - 5V0 - YRG

Non occupano nulla, sono salvati nei server ;)
ma se non occupano nulla in memoria,  quindi, una volta salvati, non si possono giocare offline?

ma se non occupano nulla in memoria,  quindi, una volta salvati, non si possono giocare offline?
Esatto, i mondi non sono giocabili offline, i singoli livelli invece si.

Su Reddit parlano bene anche di questo: MMR JNQ RFF

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro