Switch Super Mario Maker 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per aggiudicarsi le medaglie con gli spuntoni, come si fa?..cmq grazie nintendo...ottimo online con zero lag :marotta: :marotta: :nigri: :megahype:
Te lo dico subito... è impossibile :sard:

Devi riuscire ad essere primo in uno delle classifiche.

Comunque si vede che questo titolo è stato rushato sotto diversi aspetti, soprattutto il gioco online, spero che Ninitendo si stia prendendo tutto questo tempo per rilasciare una 2.0 cicciona, però potrebbe almeno rassicurare con qualche frase 

Comunque si vede che questo titolo è stato rushato sotto diversi aspetti, soprattutto il gioco online, spero che Ninitendo si stia prendendo tutto questo tempo per rilasciare una 2.0 cicciona, però potrebbe almeno rassicurare con qualche frase 
ehm, quali classifiche?

mi sa che il mio proposito di riuscire a sbloccare tutti i costumi se n'è andato in fumo :disperazione:

mi sa che il mio proposito di riuscire a sbloccare tutti i costumi se n'è andato in fumo :disperazione:
è impossibile... sono un centinaio di persone al mondo ce la faranno e comunque più si va avanti più sarà difficile raggiungere tale traguardo :asd:  

Dai siamo fiduciosi, verso ottobre comunicazione di un bel mini direct su SMM2 con le novità e il piano aggiornamenti :sisi:
Per forza, sta vendendo (sicuro) a vagonate, non possono abbandonare una community così ampia.

Dannazione...un gioco così bello eppure cosi disastrato..
Si infatti su Mario Maker 2 sono davvero molto "combattuto". Ho avuto un approccio in preda all'hype fiducioso di migliorie e aggiornamenti rispetto all'1 (apprezzato tantissimo), visto che li avevano anche decantati. Li ho trovati, provati, mi sono "scottato" con il loro impatto. Ho provato a riprovare a giocarlo, in maniera più "soft" diciamo, e anche se ho in un certo senso riscoperto l'amore per Mario Maker, non mi attira più così tanto da giocare con costanza e frequentemente. Ormai saranno forse più di due mesi che tra Fire Emblem e Astral non l'ho aperto neanche una volta. E tra poco arrivano in sequenza Dragon Quest, Luigi's Mansion (sperando di non subire il pericolo DLC) e soprattutto Pokemon. Mi spiace molto perché il titolo mi piace, è molto divertente e l'IP mi sta a cuore, però...  :bruniii:

Spero possano rilasciare presto un qualche aggiornamento corposo in modo da mettere una pezza ai tanti tiri sbagliati  :disperazione:

Devi arrivare in certe posizioni tra i miglior creatori, miglior giocatori nelle varie modalità come la sfida infinita... non sono neanche permanenti quindi se qualcuno ti supera (cosa probabile visto il numero di giocatori) le perdi pure 

Devi arrivare in certe posizioni tra i miglior creatori, miglior giocatori nelle varie modalità come la sfida infinita... non sono neanche permanenti quindi se qualcuno ti supera (cosa probabile visto il numero di giocatori) le perdi pure 
immaginavo fossero cose impossibili :sard:

@Polmo come faccio ad avere punti maker?

come faccio a cambiare nemici nella creazione di un livello?.clicco sulla lente di ricerca, seleziono il nemico, ma dopo, per metterlo nello scenario cosa devo fare?..non riesco perchè mi rimane all'interno della lente e da lì non posso prenderlo..

Ultima modifica da un moderatore:
come faccio a cambiare nemici nella creazione di un livello?.clicco sulla lente di ricerca, seleziono il nemico, ma dopo, per metterlo nello scenario cosa devo fare?..non riesco perchè mi rimane all'interno della lente e da lì non posso prenderlo..
Probabilmente non hai selezionato il nemico correttamente :morristend:  Lo selezioni nella ruota e dopo premi A.

L'altro tasto non ricordo se è X o Y per cambiare dalla griglia ai menù laterali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro