HammerLil
Mariomane
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 724
scusami, quali opzioni?Basta andare nelle opzioni e puoi scegliere tra mario, luigi, toad e toadette![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusami, quali opzioni?Basta andare nelle opzioni e puoi scegliere tra mario, luigi, toad e toadette![]()
Quando giochi, se premi + ti si apre il menù, in alto a destra mi pare ci sia l'icona per cambiare Personaggioscusami, quali opzioni?
Oddio :polmo: continua a provare, che se hanno davvero risolto il lag, online come se non ci fosse un domaniFatte un po' di partite con amici, filate lisci come l'olio, sembrava di giocare in locale :morris:
Il vantaggio di giocare con Amici è che puoi fare anche partite con solo due persone, riducendo notevolmente il quantitativo di dati, inoltre magari non ricerca utenti situati in nazioni diverseOddio :polmo: continua a provare, che se hanno davvero risolto il lag, online come se non ci fosse un domani
Sto ancora ridendo come un imbecilleFatte un po' di partite con amici, filate lisci come l'olio, sembrava di giocare in locale :morris:
Leggi qui sopraOddio :polmo: continua a provare, che se hanno davvero risolto il lag, online come se non ci fosse un domani
L'online serve per il semplice motivo che una volta finita la storia ti perdi miliardi di livelli e non puoi fare nient'altroQualcuno mi spiega se l`online e` necessario?
La storia normale, quanto longeva e`? Diverte o stanca?
Senza online non puoi ne condividere ne scaricare livelli.nando.demartino ha detto:Qualcuno mi spiega se l`online e` necessario?
Se non puoi giocarci online non ci spenderei più di 30€Qualcuno mi spiega se l`online e` necessario?
Almeno una volta a settimana qualche partita la faccio :DHo ripreso il gioco dopo un bel po'. Ho creato un nuovo livello:
Rainbow City (X7T-JPD-H9G).
Ma qualcuno ogni tanto ci gioca ancora, tipo per poter fare qualche partita insieme?
Potreste provare il mio livello coopAlmeno una volta a settimana qualche partita la faccio :D
non ho tanto tempo per creare livelli al momento![]()
comunque se ti va di giocare online puoi sempre farmi un fischio, così magari ti dico se sono disponibile
Va bene, vediamo magari di fare qualche partita in settimana!Almeno una volta a settimana qualche partita la faccio :D
non ho tanto tempo per creare livelli al momento![]()
comunque se ti va di giocare online puoi sempre farmi un fischio, così magari ti dico se sono disponibile
Si dai, in genere il martedì, mercoledì e giovedì pomeriggio sono sempre impegnato, negli altri giorni mi regoloVa bene, vediamo magari di fare qualche partita in settimana!