Switch Super Mario Maker 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Torno dopo un'eternità con un nuovo livello, stile SMB3

Mister Twister: 435 Q89 KRF

Ultima modifica da un moderatore:
Fatte un po' di partite con amici, filate lisci come l'olio, sembrava di giocare in locale :morris:

Oddio :polmo:  continua a provare, che se hanno davvero risolto il lag, online come se non ci fosse un domani
Il vantaggio di giocare con Amici è che puoi fare anche partite con solo due persone, riducendo notevolmente il quantitativo di dati, inoltre magari non ricerca utenti situati in nazioni diverse :asd:

Anche se la distanza tra me e Pack è praticamente 3/4 d'italia, per cui un austriaco o francese sono possibilmente più vicini  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno mi spiega se l`online e` necessario?

La storia normale, quanto longeva e`? Diverte o stanca?

L'online serve per il semplice motivo che una volta finita la storia ti perdi miliardi di livelli e non puoi fare nient'altro  :unsisi:  Per quanto riguarda la storia dovrebbero essere quasi 100 livelli se ricordo bene, e anche se non è nulla di straordinario non è neanche da buttare  :fiore:

nando.demartino ha detto:

Senza online non puoi ne condividere ne scaricare livelli.

La storia è divertente, livelli molto vari e decisamente ben fatti

da quando ho cominciato il gioco, nel tentativo di riuscire a superare dieci livelli in modalità super difficile, sto diventando così :nigri: :caffry:

Ho ripreso il gioco dopo un bel po'. Ho creato un nuovo livello:

Rainbow City (X7T-JPD-H9G).

Ma qualcuno ogni tanto ci gioca ancora, tipo per poter fare qualche partita insieme?

Ho ripreso il gioco dopo un bel po'. Ho creato un nuovo livello:

Rainbow City (X7T-JPD-H9G).

Ma qualcuno ogni tanto ci gioca ancora, tipo per poter fare qualche partita insieme?
Almeno una volta a settimana qualche partita la faccio :D

non ho tanto tempo per creare livelli al momento :sadfrog:

comunque se ti va di giocare online puoi sempre farmi un fischio, così magari ti dico se sono disponibile

comunque se ti va di giocare online puoi sempre farmi un fischio, così magari ti dico se sono disponibile
Potreste provare il mio livello coop  :ayaya:

Va bene, vediamo magari di fare qualche partita in settimana!

Ma è normale che se non sono connesso ad internet non mi fa vedere i vestiti che ho sbloccato?.alla fine sono cose mie e dovrei poterle vedere in qualsiasi momento, anche senza connessione..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro