Switch Super Mario Maker 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cavoli che Buongiorno ragazzi :bruniii:  

Adesso giocheremo anziché a livelli di Mario a "giochi" di Mario :asd:

Lo riprenderò, sono curioso di vedere cosa crea la community.

Supporto post lancio eccezionale, questi ultimi 2 update sono fantastici. Tornerò senz'altro online a provare le creazioni della community!

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Mi che l'altro stile fosse Mario Bros 2 ma hanno cambiato idea, possibili difficolta a implementarlo?

Mi che l'altro stile fosse Mario Bros 2 ma hanno cambiato idea, possibili difficolta a implementarlo?
Forse troppa roba da lavorare dietro e hanno preferito espandere gli stili già presenti, per dire io i Bowserotti non me li sarei mai aspettati, li volevo si ma li ritenevo forse troppo difficili da implementare per via dei moveset strani che hanno

Sbaglio o è la prima volta che i compari di Bowser appaiono nello stile World?

Secondo me è andata proprio così.

Sbaglio o è la prima volta che i compari di Bowser appaiono nello stile World?

Secondo me è andata proprio così.
Nope :unsisi:

Però ho notato che hanno rifatto gli Sprite, aggiornandoli al loro design odierno (tranne per i colori), similmente a quanto fatto per Bowser sempre nello stile di Mario World

Ultima modifica da un moderatore:
Per me era davvero l'unica cosa che mancava, per rendere il gioco completo. Sono felicissimo di questa nuova aggiunta. Come già detto, un pò un peccato per lo "stile mancato", ma già così è pieno zeppo di novità. Volendo anche qui, ci si potrebbe organizzare insieme per giocare "mondi" di ognuno di noi  :sisi: .

E intanto la coop con amici è andata a farsi benedire... io boh

E intanto la coop con amici è andata a farsi benedire... io boh
Non l'avevano messa dopo il lancio per le moltissime critiche? Online con amici intendo ne sono abbastanza sicuro

Come funziona la modalità Storia con il castello da ricostruire ?! C'è qualche walkthrough per vedere ?! :asd:
Semplicemente completi i vari livelli che ti verranno offerti dai vari Toad e con le monete ottenute costruisci il castello ;)

È una modalità carina e i livelli sono parecchio curati e alcuni innovativi per la serie Mario

Micidiale questo aggiornamento! 

Già il gioco era una BOMBA.. 

Ora è praticamente INFINITO. 

Ero sicuro che la world map la tenessero per SMM3.. Ed invece Nintendo ci ha fatto la sorpresa. 

Ottimo davvero. 

Ragazzi è un update fondamentale.

Praticamente pur non volendo creare livelli, hai a disposizione DEI MONDI totalmente nuovi della serie Super Mario con un'effettiva sequenza e coerenza.

Se il mordi e fuggi giocando il livello singolo, fatto di speed run creative o livelli classici poteva effettivamente stancare sul lungo periodo, ora hai a disposizione sessioni di gioco concrete e soddisfacenti che ti immergono di fatto in un nuovo gioco 2d di mario. La potenzialità dei creativi è infinita.

Ma per dire la prima cosa che mi viene in mente è che puoi fare un demake di Breath of the wild in salsa platform con il power up di link, costruendo sessioni di gioco nei vari scenari del primo super mario. :gab:

Questa è una rivoluzione più che un update. Il vero passo definitivo che doveva fare questo progetto.

Mioddio ma è come se uscisse un nuovo capitolo.

Se ora modificassero i criteri scellerati per sbloccare i costumi per il Mii rendendoli disponibili a più di 100 persone al mondo sarebbe top :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro