Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse troppa roba da lavorare dietro e hanno preferito espandere gli stili già presenti, per dire io i Bowserotti non me li sarei mai aspettati, li volevo si ma li ritenevo forse troppo difficili da implementare per via dei moveset strani che hannoMi che l'altro stile fosse Mario Bros 2 ma hanno cambiato idea, possibili difficolta a implementarlo?
Secondo me è andata proprio così.Mi che l'altro stile fosse Mario Bros 2 ma hanno cambiato idea, possibili difficolta a implementarlo?
NopeSbaglio o è la prima volta che i compari di Bowser appaiono nello stile World?
Secondo me è andata proprio così.
Cosa intendi?E intanto la coop con amici è andata a farsi benedire... io boh
Non l'avevano messa dopo il lancio per le moltissime critiche? Online con amici intendo ne sono abbastanza sicuroE intanto la coop con amici è andata a farsi benedire... io boh
L'hanno aggiunta tipo ad ottobreE intanto la coop con amici è andata a farsi benedire... io boh
Ah, mi era saltata xD come non dettoL'hanno aggiunta tipo ad ottobre![]()
Semplicemente completi i vari livelli che ti verranno offerti dai vari Toad e con le monete ottenute costruisci il castelloCome funziona la modalità Storia con il castello da ricostruire ?! C'è qualche walkthrough per vedere ?!![]()