Switch Super Mario Maker 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mioddio ma è come se uscisse un nuovo capitolo.

Se ora modificassero i criteri scellerati per sbloccare i costumi per il Mii rendendoli disponibili a più di 100 persone al mondo sarebbe top :asd:  
Esatto, mettessero altri modi per sbloccare quei costumi e sarebbe perfetto come titolo  :monkashake:

Chissà, nelle corse Ninji siamo solo a 7 livelli su 20, ho un minimo di speranza che in qualche patch futura modificheranno qualche cosa, sarebbe appunto un aggiornamento minimo che non aggiunge nulla di importante e Nintendo non li ha esclusi questo tipo di update  :hmm:

Aggiornamento pazzesco.
Mi viene voglia di prendere anche l ultima
console Nintendo.
Incredibile a livello di gameplay il fungo che trasforma...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bellissima la possibilità di creare mondi.

Chissà che creazioni verranno fuori adesso.

World Maker :predicatore:

Aggiornamento con i controcazzi. Piango di gioia!

Bellissima la possibilità di creare mondi.

Chissà che creazioni verranno fuori adesso.
Conoscendo gli speedrunner che seguo su Youtube, i vari GrandPooBear, Barb e PangaeaPanga saranno pronti a darci filo da torcere con i Kaizo level :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
World Maker :predicatore:

Aggiornamento con i controcazzi. Piango di gioia!

Conoscendo gli speedrunner che seguo su Youtube, i vari GrandPooBear, Barb e PangaeaPanga saranno pronti a darci filo da torcere con i Kaizo level :asd:  
La cosa bella del World Maker è che ora piazzare vite e monete ha senso  :bruniii:

in cosa consiste la coop online? si possono giocare tutti i livelli in cooperativa?
Sisi ;)

Solo non quelli della modalità storia, tutti quelli che crei o trovi online invece si :unsisi:

Che figata!! 

Comunque cambia tutto sto update. 

E già si possono trovare PARECCHI mondi. 

Dimmi quando pubblicherai il tuo.. Lo giocherò con piacere. 

Sono super arrugginito però  :sard:
Credo ci vorrà un po' di tempo prima che il mondo sia pronto :dsax:

Non mi aspettavo questa funzione e non ho tantissimi livelli pronti 

Sisi ;)

Solo non quelli della modalità storia, tutti quelli che crei o trovi online invece si :unsisi:

Credo ci vorrà un po' di tempo prima che il mondo sia pronto :dsax:

Non mi aspettavo questa funzione e non ho tantissimi livelli pronti 
Neanche io.. Ne ho credo.. 16.

Ma dovrò farne altri.. 

Tra l'altro in alcuni dei miei livelli ho messo parecchie vite (dando per esempio la possibilità di uccidere molti nemici con un guscio..).. 

Purtroppo così l'equilibrio del mondo va a puttane  :putin:

Era troppo bello che i mondi creati dagli utenti fossero giocabili online con gli amici in co-op vero?

Dal trailer si intuiva che non sarebbe stata online la co-op :dsax:

Comunque aggiornamento davvero stupendo, i Bowserotti daranno davvero tanta varietà alle battaglie boss e sto già sperimentando nuovi livelli con i Blocchi Cappello su 3D World, già ci sono livelli davvero carini che li implementano... e devo ancora provare tutti i vari power up aggiunti :asd:

Ho fatto anche un mini-mondo e l'idea di avere una progressione incentiva davvero tanto a giocare e raccogliere tutte le cose che ti trovi davanti.

Era troppo bello che i mondi creati dagli utenti fossero giocabili online con gli amici in co-op vero?

Ah caz.. Si può fare solo con la co-op online? 

Ho appena finito il mondo di un certo MGamer57.. Che figata oh! 

Praticamente un vero gioco di Mario.. Un po' facilotto.. Ma davvero ben fatto! 

Ah caz.. Si può fare solo con la co-op online? 

Ho appena finito il mondo do un certo MGamer57.. Che figata oh! 

Praticamente un vero gioco di Mario.. Un po' facilotto.. Ma davvero ben fatto! 
Nono il contrario. I Mondi possono essere affronti in Coop solo in locale ;)

I singoli livelli invece rimangono tranquillamente giocabili con amici online 

Io avrei in mente un progetto di ricreare interamente i livelli di SMW originale.

Ma tempo qualche ora già usciranno come "funghi" i remake (il che farà piacere a Mario :asd: )

Dal trailer si intuiva che non sarebbe stata online la co-op :dsax:

Comunque aggiornamento davvero stupendo, i Bowserotti daranno davvero tanta varietà alle battaglie boss e sto già sperimentando nuovi livelli con i Blocchi Cappello su 3D World, già ci sono livelli davvero carini che li implementano... e devo ancora provare tutti i vari power up aggiunti :asd:

Ho fatto anche un mini-mondo e l'idea di avere una progressione incentiva davvero tanto a giocare e raccogliere tutte le cose che ti trovi davanti.
Ok.. Capito! 

Effettivamente la progressione ti spinge ad ottenere più monete/power up possibili! 

Si ha davvero l'impressione di giocare un gioco intero. 

E questo update da dove sbuca? :stupore:  

Onestamente pensavo si tenessero la eventuale chicca per Mario Maker 3.

Piacevolmente sorpreso.

Avevo saltato il 2 perché il primo era una buona idea ma che non si reggeva sul lungo periodo (lo abbandonai dopo 30-35 ore), a sto giro lo recupero volentieri.

Primo posto nella wishlist dei recuperi :ivan:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro