Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
grazie, insomma è più per collezionismo che per effettive aggiunte al titolo :bah!:
più o meno gli amiibo hanno sempre poche funzioni in game, tranne in pochi giochi come smash o splatoon in cui il loro utilizzo aggiunge feature interessanti (missioni extra ec...)

ps: a quanto pare Unieuro ha rimesso al prezzo standard sia la limited che la normal (se cliccate sul prodotto ricompare 59,90/49.90), probabilmente si sono accorti dell'errore, spero che non incomincino ad annullare gli ordini :morris82:!

Ultima modifica da un moderatore:
il bonus pre-order del gs americano, un poster

SMarioMaker_poster_bonusLG.jpg

http://www.gamestop.com/wii-u/games/super-mario-maker/121341#bonusFeatures

ho controllato sul nostro e non c'è, peccato

anche se tra le due cose avrei preferito la maglietta che danno dallo store nintendo uk

oh,ho un unieuro a due passi, domani provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si, sia la limited di super mario maker che la normal, ti conviene fare ritiro in negozio, cosi eviti i 5 euro della spedizione, inoltre, se arrivi ad un ordine di 50 euro, ti consiglio di usare questo coupon per avere 5 euro di sconto sul totale : "UNIEURO5OFFNEW" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif!
Io non capisco: sul listino mi segna 35,94 euro (con tanto di bollino "-40%"), ma quando lo metto nel carrello è a prezzo pieno :nzero:

- - - Aggiornato - - -

Niente, ho letto ora dell'errore :morristend:

Io non capisco: sul listino mi segna 35,94 euro (con tanto di bollino "-40%"), ma quando lo metto nel carrello è a prezzo pieno :nzero:
- - - Aggiornato - - -

Niente, ho letto ora dell'errore :morristend:
eh lo so, molto probbabilmente avranno visto che qualcosa non quadrava con i millemila ordini di mario maker e una volta capito l'andazzo che si era creato, hanno deciso di mettere il prezzo normale, comunque, controlla la pagina ogni tanto, da qui al 3 settembre può essere che rimettano lo sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
eh lo so, molto probbabilmente avranno visto che qualcosa non quadrava con i millemila ordini di mario maker e una volta capito l'andazzo che si era creato, hanno deciso di mettere il prezzo normale, comunque, controlla comunque la pagina ogni tanto, da qui al 3 settembre può essere che rimettano lo sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo spero vivamente.. e non perché non li valga 60 euro, assolutamente! Più che altro perché con il recente annuncio della limited di X (che prenderò a qualsiasi costo) e con il recente acquisto della limited di Yoshi vorrei spendere il meno possibile almeno su qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al massimo lo prenderò ugualmente a prezzo pieno, non tolgo per nulla al mondo il preorder della Limited su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo spero vivamente.. e non perché non li valga 60 euro, assolutamente! Più che altro perché con il recente annuncio della limited di X (che prenderò a qualsiasi costo) e con il recente acquisto della limited di Yoshi vorrei spendere il meno possibile almeno su qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al massimo lo prenderò ugualmente a prezzo pieno, non tolgo per nulla al mondo il preorder della Limited su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se proprio vuoi risparmiare puoi fare la combo mario maker a 10 euro con un usato valido da MW + l'amiibo a parte da 15 euro, cosi se trovi un usato a 20 euro sommando a questo i 10 al dayone e i 15 dell'amiibo, pagheresti 45 il tutto, ovviamente non avresti il cartonato e non sarebbe limited al 100%, perlomeno cosi facendo eviteresti la versione con il super Pegi tedesco (su Xenoblade ne metteranno 3 come su mk8 :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

se proprio vuoi risparmiare puoi fare la combo mario maker a 10 euro con un usato valido da MW + l'amiibo a parte da 15 euro, cosi se trovi un usato a 20 euro sommando a questo i 10 al dayone e i 15 dell'amiibo, pagheresti 45 il tutto, ovviamente non avresti il cartonato e non sarebbe limited al 100%, perlomeno cosi facendo eviteresti la versione con il super Pegi tedesco (su Xenoblade ne metteranno 3 come su mk8 :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!
Ci farò un pensiero, grazie per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ps: L'USK non ha senso di esistere.. occupa quasi 4 volte la dimensione del Pegi :morristend:

Super Mario Maker now thought to have over 60 levels, one designed by Rayman’s creator

Originally, we thought that Super Mario Maker could have as many as 100 levels. That information was based on a tidbit found on the game’s UK website a few weeks back. The blurb was just updated earlier this week to say that Super Mario Maker will offer “dozens” of levels.
The final level count now seems to be sitting at over 60 based on information coming from Nintendo of France. It also looks like Rayman creator Michel Ancel has designed one of the courses. Below, you’ll find a video of Ancel playing around with Super Mario Maker and talking about the series – though it’s unfortunately only available in French.

http://nintendoeverything.com/super-mario-maker-now-thought-to-have-over-60-levels-one-designed-by-raymans-creator/

Facciamo fare i livelli ad Ancel pero lui non fa un gioco suo per Wii u

Facciamo fare i livelli ad Ancel pero lui non fa un gioco suo per Wii u
Rayman Legends tecnicamente doveve essere esclusiva

ringraziamo ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Michel Ancel talks about Super Mario Maker, how to create interesting levels

Coming from Rayman creator, Michael Ancel...

- The first Mario game that Michel Ancel played is the original Donkey Kong in arcades

- he then played a Game & Watch

- first 'true' Mario game he played was Super Mario Land on the Game Boy

- his favorite Mario character is Mario from Super Mario Land

- Ancel is inspired by Mario's simplicity

- there’s not too many elements in each level, but the developers still managed to do lots of things with them

- one of the most interesting things for him is to find out is just how much you can do with a limited number of elements

- when making a level, the best way to start is to think about the flow of the level

- you have to make sure the space is adapted to what the character can do with its abilities

- after that, you add platforms and enemies

- it’s better to have a clear idea of what you want to do

- you need to set a goal and work toward it

- this lets you see the kind of problems you will have to solve in order to complete your level

- you need to have a global “vision” in order to make sure your level has a good sense of progression

- you need to alternate slow segments with tense, fast or complex segments

- Ancel found learning how to use the level editor in Super Mario Maker really fun

- Ancel believes all kinds of players will enjoy Super Mario Maker: total newcomers and level-design experts alike

- it will allow people to see how a platformer is made, and how everything works behind the scenes

- the game is easy to pick up and sharing levels with other people feels really rewarding

- not only the level-editor is easy to use, but some people will even become famous by making popular levels

- Ancel believes Super Mario Maker will push some people into creating games as a career

- Ancel was surprised by the fact you can give items to enemies
http://gonintendo.com/stories/240138-michel-ancel-talks-about-super-mario-maker-how-to-create-interes

edit:

Best Console Game Nintendo Wii

Super Mario Maker (Nintendo)

Best Social / Casual / Online Game

Super Mario Maker (Nintendo)

http://www.gamescom-cologne.com/gamescom/for-exhibitors/registration/gamescom-award/index.php

edit:

Nintendo Minute Shows Off The Best Facebook Super Mario Maker Hackathon Levels

Ultima modifica:
Sì ma vorrei roba nuova, non i contenuti già visti bloccati sul gioco senza patch.

Sì ma vorrei roba nuova, non i contenuti già visti bloccati sul gioco senza patch.
In questo caso presumo si tratti di contenuti che hanno rifinito in post-produzione, dopotutto il download sarà disponibile il giorno dopo il lancio, da noi (a meno che non ci siano date diverse per America ed Europa), avremo appena il tempo di accorgerci di cosa manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanti di voi lo prendono?

Io devo già prendere Devil's Third il 28 e questo forse lo rimando, anche se avrei voluto la limited...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro