Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Vorrei anch'io, ma devo vedere la disponibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma quanti di voi lo prendono? Io devo già prendere Devil's Third il 28 e questo forse lo rimando, anche se avrei voluto la limited...
Già preordinata la Limited su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Devil's Third non m'ispira quindi vado di Mario Maker al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quanti di voi lo prendono? Io devo già prendere Devil's Third il 28 e questo forse lo rimando, anche se avrei voluto la limited...
Io lo compro sicuramente, già prenotato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Già preordinata la Limited su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Devil's Third non m'ispira quindi vado di Mario Maker al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi immaginavo a giocare online a DT con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi immaginavo a giocare online a DT con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Eh.. purtroppo non mi ha colpito più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ma magari è perché non mi sono informato molto sul titolo, ho visto solo il trailer mostrato all'E3 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Magari più avanti lo recupero :morris82:

In questo caso presumo si tratti di contenuti che hanno rifinito in post-produzione, dopotutto il download sarà disponibile il giorno dopo il lancio, da noi (a meno che non ci siano date diverse per America ed Europa), avremo appena il tempo di accorgerci di cosa manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no non funziona così. quei 9 gg passeranno per qualsiasi copia di Super Mario Maker, anche una avviata per la prima volta fra un anno, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no non funziona così. quei 9 gg passeranno per qualsiasi copia di Super Mario Maker, anche una avviata per la prima volta fra un anno, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché mai una cosa del genere? :morristend:

La data mi aveva fatto pensare ad un DLC "classico", non sarei mai andato ad immaginare questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Limited prenotata ma dubito fortemente di giocarlo in tempi brevi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devil's Third ha priorità assoluta. :stema:

Carino, dai :unsisi:Mi sarebbe di piaciuto uno di quegli art book ricchi di spiegazioni e curiosità, ma non si può avere tutto dalla vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per regalarlo non poteva essere chissà che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per regalarlo non poteva essere chissà che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì sì, ma infatti va più che bene, considerato appunto che viene messo anche nella standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quello che si vede è comunque carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma vogliamo parlare del fatto che (lo metto sotto spoiler, anche se non credo lo sia)

ogni personaggio ha la musica di fine livello e il jingle di morte tratto dal proprio gioco? :ivan:

Luigi ha quelli di Luigi's Mansion, Yoshi quelli di Yoshi's Island, Peach quelli di Super Mario Bros 2, ecc...
FIGATA :ivan:

Ma vogliamo parlare del fatto che (lo metto sotto spoiler, anche se non credo lo sia)
ogni personaggio ha la musica di fine livello e il jingle di morte tratto dal proprio gioco? :ivan:

Luigi ha quelli di Luigi's Mansion, Yoshi quelli di Yoshi's Island, Peach quelli di Super Mario Bros 2, ecc...
FIGATA :ivan:
Mi ero perso questo dettaglio, figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non è neanche da spoiler, l'hanno fatto vedere eoni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro spero che più avanti introducano anche le altre versioni dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro