Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ovviamente non sarà possibile creare percorsi di livelli collegati (1-1, 1-2 etc ) ma solo singoli livelli immagino...

Ovviamente non sarà possibile creare percorsi di livelli collegati (1-1, 1-2 etc ) ma solo singoli livelli immagino...
Infatti e non è nemmeno possibile mettere collezionabili tipo le 3monete dei new super mario bros.

Che tristezza.

Peccato ma potrebbero rimediare in qualche futuro dlc... così com'è sembra quasi voler dire: ecco, prendi ti facciamo creare un singolo livello di mario, enjoy!

Se si potessero mettere i collectibles e creare anche worldmap (gli strumenti drag and drop ci sono) con livelli collegati sarebbe semplicemente l'editor migliore mai uscito sul mercato.

Alla faccia di chi lo criticava e diceva che ce lo facevamo piacere solo perché non c'era altro :rickds:

Rischia di essere veramente una delle migliori esperienze videoludiche di tutti i tempi

Guardando questo video ho pensato che uno degli ultimi lavori di Satoru è stato regalarci lo step definitivo di super mario: noi che creiamo il gioco proseguendo il loro lavoro di 30 anni. Ora capisco meglio l'importanza di quel viddo mostrato nell'E3, e lo apprezzo, commosso

Mi sembra di capire che la versione con l'artbook al momento è la standard...dite che verso ottobre si troverà facilmente??

Ecco, questa è la grafica che vorrei da Super Mario NX. :kappe:
Una grafica del genere FORSE (ed ho qualche dubbio) si vedrà nella prossima gen, e la vedo impossibile farla in game con la stessa pulizia della CGI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Una grafica del genere FORSE (ed ho qualche dubbio) si vedrà nella prossima gen, e la vedo impossibile farla in game con la stessa pulizia della CGI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah e quindi NX non è la prossima gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tornando IT, sto ancora aspettando la conferma dell'ordine da Unieuro, e nel frattempo l'interesse per SMM cresce sempre più

Io sto già iniziando a pianificare un paio di livelli. Sulla carta ho creato uno stage basato su splatoon. Sono ancora indeciso se utilizzare gli amiibo per rendere mario un Inkling oppure usare i poteri come il fiore di fuoco...

Ah e quindi NX non è la prossima gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Tornando IT, sto ancora aspettando la conferma dell'ordine da Unieuro, e nel frattempo l'interesse per SMM cresce sempre più
Certo che no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Parlando seriamente, una grafica del genere IN GAME è davvero troppo per ora

Mi sembra di capire che la versione con l'artbook al momento è la standard...dite che verso ottobre si troverà facilmente??
Hai capito bene, per questo credo che si troverà senza problemi anche ad ottobre. Dubito che il gioco vada esaurito in un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo spot è veramente, in mancanza di termini migliori, epico.
La musica (remix orchestrato dell'overworld) è bellissima.

Dà un senso di "Mario definitivo".

Ancora convinti che sia un giochino tappabuchi? :morristend:
Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro