H
Hymn
video
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti e non è nemmeno possibile mettere collezionabili tipo le 3monete dei new super mario bros.Ovviamente non sarà possibile creare percorsi di livelli collegati (1-1, 1-2 etc ) ma solo singoli livelli immagino...
Ecco, questa è la grafica che vorrei da Super Mario NX. :kappe:
Una grafica del genere FORSE (ed ho qualche dubbio) si vedrà nella prossima gen, e la vedo impossibile farla in game con la stessa pulizia della CGI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco, questa è la grafica che vorrei da Super Mario NX. :kappe:
Ah e quindi NX non è la prossima gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngUna grafica del genere FORSE (ed ho qualche dubbio) si vedrà nella prossima gen, e la vedo impossibile farla in game con la stessa pulizia della CGI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fantastico questo video! un gioco con questa grafica sarebbe pazzesco!Ecco, questa è la grafica che vorrei da Super Mario NX. :kappe:
Certo che no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAh e quindi NX non è la prossima gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Tornando IT, sto ancora aspettando la conferma dell'ordine da Unieuro, e nel frattempo l'interesse per SMM cresce sempre più
Hai capito bene, per questo credo che si troverà senza problemi anche ad ottobre. Dubito che il gioco vada esaurito in un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sembra di capire che la versione con l'artbook al momento è la standard...dite che verso ottobre si troverà facilmente??
Questo spot è veramente, in mancanza di termini migliori, epico.
Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto spot è veramente, in mancanza di termini migliori, epico.
La musica (remix orchestrato dell'overworld) è bellissima.
Dà un senso di "Mario definitivo".
Ancora convinti che sia un giochino tappabuchi? :morristend: