- Iscritto dal
- 26 Gen 2006
- Messaggi
- 2,018
- Reazioni
- 27
Offline
Io non credo sia questo il ragionamento, guarda Little Big Planet.ma perché in quei giochi che citi ci sono sempre gli sviluppatoroni nintendo dietro.Mentre qui si sta dando un editor in pasto alla massa. Magari è un modo per tenere a freno eccessive esagerazioni. Non nel senso che non le puoi creare, ma che questa scelta avrebbe un costo in termini di popolarità (cioè di stelle guadagnate) visto che probabilmente il tuo livello non diventerà uno dei più giocati perché troppo difficile
Alcuni livelli diventano "famosi" proprio per via della loro osticità. Tutto sta in quello che il primo giocatore vuole creare ed il secondo giocare. Basterebbe mettere un sistema di etichette e di ricerca come succedeva in LBP.
Chiaro, quello di LBP non era un sistema perfetto, ma è giusto per dire che un esempio in questo senso (parlando di difficoltà variabile) c'è già.
Fare così invece è un controsenso rispetto allo spirito stesso del gioco.