Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
dovrebbe finire la serie new super mario bros, magari (come filosofia, proprio)non mario 2D in generale
Ecco, questo è più probabile. Anche perché la serie New alla fine aveva un senso quando Mario era stato lontano dal 2D per molti anni, adesso che è tornato in pianta stabile la sotto-serie ha perso il suo slancio.

Per quanto riguarda le assenze dal gioco, non mi dispiace per i livelli desertici. Quanto li odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il futuro della serie è quanto mai un punto interrogativo, ma anche un argomento un pochino OT ragassi. Magari prendete spunto per un nuovo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me hanno volutamente tolto features perchè altrimenti sarebbe seriamente uscito il Mario 2d definitivo e nessuno avrebbe poi comprato i successivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifComunque secondo me includeranno altra roba con update futuri (non ho letto news quindi non so se hanno già chiarito questo aspetto).

Cosa che non fanno da quanto? :pffs:In ogni caso è vero, se mi presentassero l'ennesimo New perchè comprarlo quando con Mario Maker ho infiniti livelli da giocare con la stessa grafica, stessi nemici, power up ecc.? Non inserendo roba possono lanciare un altro new e dire "ehi ma qui abbiamo i piani inclinati, in mario maker no"

Comunque è più semplice che si siano dimenticati ;p

dovrebbe finire la serie new super mario bros, magari (come filosofia, proprio)non mario 2D in generale
per quanto vasto un editor di livelli ti permette di creare solo livelli,mentre loro creano giochi, e anche limitandosi ai mario 2d possono sempre inventarsi qualcosa di nuovo impossibile da creare con l'editor,può essere un banale powerup o qualcosa di completamente nuovo per il gameplay

da qualche parte ho letto che in SMM mancano alcuni pezzi senza i quali non puoi ricreare alcuni livelli di mario world,se ricordo bene erano i piani inclinati,se già in mario maker non puoi ricreare livelli che c'erano su snes figurati che può fare la nintendo che i mario 2d li crea da zero

E comunque mario maker è solo su wii u, ora c'è da vedere cosa faranno con i mario 2d,se l'editor rimarrà confinato a questo gioco,se il prossimo mario 2d avrà un single player completo e l'editor di contorno, o se potenziano notevolmente l'editor e fanno un nuovo titolo (questo per la prossima generazione)

su 3ds mario maker non c'è quindi potrebbero sfornare tranquillamente un altro mario 2d, su nx, che ancora non ho capito se è fissa,portatile, o una via di mezzo, vedremo che fanno

Secondo me non è un capitolo della serie NEW, è una chicca a parte per festeggiare i 30 anni e certo non sancisce la fine della serie new

Non ci sono i boo? peccato.Cmq molte di quelle cose sono implementabili in dlc, non vedo il problema.

Perfino i checkpoint o le stelle collezionabili lo sono.
Ma se in praticamente ogni video che ho visto spuntava almeno un boo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

foto che mostra cosa NON sarà presente in mario maker

t8CPuQy.jpg
Ci sono effettivamente alcuni ostacoli che mi sarebbe piaciuto implementare (Skewer, Ball'n'chain, ecc.).

Per il resto, sono sicuro che l'editor permetterà di aggirare molti di questi "limiti" combinando oggetti diversi.

dovresti solo cambiare l'indirizzo di spedizione?
che prezzo?
troppo tardi, ieri non ricevendo risposta nell'immediato ho cancellato la prenotazione. Ovviamente era il prezzo di listino di 59,90. Subito dopo averla disdetta era infatti riapparsa la mia copia disponibile sul sito di amazon.it. Chissà chi se l'è accaparrata .

voglio fare il livello di mario land 1. QUello col sottomarino

bah, potevano inserire pezzi in più o i checkpoint, invece che sto minigioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

^ Perfetto.

Come un semplice editor di suoni può cambiare tutto. :kep88:

PS: I Goomba alla fine... :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
unboxing

l'amiibo è fantastico, ottimo poi il fatto che l'artbook sia grande quanto la custodia del gioco

Questo è davvero carino, peccato per la mancanza di checkpoint...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro