Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
perché in teoria dovrebbe rappresentare il fatto che tu per finire il livello devi sconfiggere re bo-bomba (che scoppiando rompe i blocchi liberando così stella e bandiera) ; ovviamente la stella sarebbe la superstella. Il fungo finale è solo un'arma in più, credo. O meglio, in teoria avrebbero dovuto farlo così. Ma in realtà il fungo viene usato per rompere i blocchi e toccare la bandiera fregandosene del re bo-bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi alla fine diventa tutto puramente decorativo, ed è questo che non va bene. Ma modificandola un po' questa parte poteva venire carina, come ho detto io. Lasciando stare l'imitazione pedissequa dei livelli nintendo (invece ispirarsi ad essi ma per fare qualcosa di originale secondo me va bene), questa idea finale con la bandiera non è male. Soprattutto trovo interessante che con un po' di fantasia in questo gioco si possano inventare delle condizioni diverse per completare un livello

infine: no, in nsmb(u) non c'è la mossa a trottola per rompere i blocchi di legno
f71beaed2b2a0d18a081fe28448c68ec43cc052c8c1539addfdaeede78e59800.jpg

Per me dai livelli/giochi esistenti devono solo trarre ispirazione, quello di DK che ho postato io ad esempio è stupendo. Un pò questo l'ho notato pure nei LBP, i livelli che vogliono copincollare per forza di cose situazioni di altri giochi fanno pena (esempio che ho giocato di recente: un livello che riprende la parte finale di MGS3) quelli invece dove sfruttano a dovere l'editor senza forzare troppo sono ottimi.

Per un attimo ho pensato che si potesse cambiare grafica in game mentre si gioca tipo Halo Anniversary, niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

^ Bello!

Ma l'attesa sta diventando snervante.

Ultima modifica da un moderatore:
^ Bello!
Ma l'attesta sta diventando snervante.
Su su, che pochi giorni sono... immagino qualcosa di più per chi come me l'ha preso online (sconto del 40% da Unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif).

Magino che nei negozi privati si troverà già da mercoledì.

Ora so come si sentiva Bin Laden mentre aspettava l'11 Settembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

39.99 la versione dd.

Immagino quindi stesso prezzo la standard e 50€ la limited con Amiibo.

Su Amazon l'ho pre-ordinato a 44,99.

A confrontarmi con gli altri, forse l'ho preso un po' in quel posto.

Mi vendicherò facendo dei livelli difficilissimi. :kep88:

davvero costerà 40 euro? ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ora so come si sentiva Bin Laden mentre aspettava l'11 Settembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds::rickds::rickds:

Sei una persona terribile :rickds:

Sarebbe forse molto difficile da implementare, a causa del gameplay un po' diverso, ma io ESIGO questo DLC.

RcS6avT.png

Su Amazon l'ho pre-ordinato a 44,99.A confrontarmi con gli altri, forse l'ho preso un po' in quel posto.

Mi vendicherò facendo dei livelli difficilissimi. :kep88:
Ma l'edizione liscia con artbook o quella con amiibo?

Io almeno i primi tempi mi limiterò a scroccare livelli altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Win :rickds:

Super Mario Bros 2 è un reskin di un gioco giapponese (piuttosto mediocre, imho) chiamato Doki Doki Panic.

Il VERO Super Mario Bros 2 da noi si chiama The Lost Levels

Ultima modifica:
Sarebbe forse molto difficile da implementare, a causa del gameplay un po' diverso, ma io ESIGO questo DLC.
RcS6avT.png
Quoto, non era per niente perfetto ma creò una "mitologia" tutta sua riutilizzata più volte nella serie "principale".

Subcon era pure un bello stage di Melee.

- - - Aggiornato - - -

Madonna che merd@ questi livelli uber ultra hyper difficili.

Quoto, non era per niente perfetto ma creò una "mitologia" tutta sua riutilizzata più volte nella serie "principale".
Subcon era pure un bello stage di Melee.

- - - Aggiornato - - -

Madonna che merd@ questi livelli uber ultra hyper difficili.
Ma anche no, è uno dei motivi principali per cui lo comprerò, non vedo l'ora che i pazzi da tutto il mondo creino cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro