Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
perché in teoria dovrebbe rappresentare il fatto che tu per finire il livello devi sconfiggere re bo-bomba (che scoppiando rompe i blocchi liberando così stella e bandiera) ; ovviamente la stella sarebbe la superstella. Il fungo finale è solo un'arma in più, credo. O meglio, in teoria avrebbero dovuto farlo così. Ma in realtà il fungo viene usato per rompere i blocchi e toccare la bandiera fregandosene del re bo-bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi alla fine diventa tutto puramente decorativo, ed è questo che non va bene. Ma modificandola un po' questa parte poteva venire carina, come ho detto io. Lasciando stare l'imitazione pedissequa dei livelli nintendo (invece ispirarsi ad essi ma per fare qualcosa di originale secondo me va bene), questa idea finale con la bandiera non è male. Soprattutto trovo interessante che con un po' di fantasia in questo gioco si possano inventare delle condizioni diverse per completare un livello
infine: no, in nsmb(u) non c'è la mossa a trottola per rompere i blocchi di legno

Per me dai livelli/giochi esistenti devono solo trarre ispirazione, quello di DK che ho postato io ad esempio è stupendo. Un pò questo l'ho notato pure nei LBP, i livelli che vogliono copincollare per forza di cose situazioni di altri giochi fanno pena (esempio che ho giocato di recente: un livello che riprende la parte finale di MGS3) quelli invece dove sfruttano a dovere l'editor senza forzare troppo sono ottimi.
Per un attimo ho pensato che si potesse cambiare grafica in game mentre si gioca tipo Halo Anniversary, niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif