Re_Dei_Giochi!!!
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Lug 2007
- Reazioni
- 118
sì ma io sono ore e ore che ci gioco, e ancora non mi ha sbloccato assolutamente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sa che ho la copia buggata :sad2:
mi sto annotando in una memo del cell tutti i codici dei vostri livelli. Intanto ecco arrivare il mio secondo livello, intitolato "Can you see the shortcut?"
ID: 8399-0000-0014-92F4
- - - Aggiornato - - -
so che quella parte può essere un po' noiosa se non riesce entro i primi tentativi
comunque per creare questo livello che hai giocato mi sono ispirato all'esperienza di miyamoto con l'autentico 1-1. Cioè di percepirlo come un grande tutorial che insegni al giocatore esattamente quello che gli serve
- - - Aggiornato - - -
aggiornamento: mio fratello sul suo profilo giocando forse in tutto mezz'ora ha già sbloccato i nuovi pezzi, io dopo circa 6 ore ancora niente :sad2:
mi sa che ho la copia buggata :sad2:
mi sto annotando in una memo del cell tutti i codici dei vostri livelli. Intanto ecco arrivare il mio secondo livello, intitolato "Can you see the shortcut?"
ID: 8399-0000-0014-92F4
- - - Aggiornato - - -
quando con un salto in corsa sembra impossibile arrivare a un punto per appena un pixel, bisognaL'ho provato ma non riesco a superare i tre tubi iniziali, ci sono riuscito una volta sola correndo e sono morto poco dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
correre fino all'estremità precisa della piattaforma e saltare. Idealmente è come se corressi di una lunghezza pari a mezza piattaforma nel vuoto, prima di saltare
so che quella parte può essere un po' noiosa se non riesce entro i primi tentativi
comunque per creare questo livello che hai giocato mi sono ispirato all'esperienza di miyamoto con l'autentico 1-1. Cioè di percepirlo come un grande tutorial che insegni al giocatore esattamente quello che gli serve
- - - Aggiornato - - -
aggiornamento: mio fratello sul suo profilo giocando forse in tutto mezz'ora ha già sbloccato i nuovi pezzi, io dopo circa 6 ore ancora niente :sad2:
Ultima modifica da un moderatore: