Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mamma mia io sono già a 6 Livelli creati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Devo solo trovare il tempo per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Devo solo trovare il tempo per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io devo trovare pure il tempo di comprarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si infatti, aprite un thread apposta, così possiamo giocare i nostri livelli più facilmente.

Peccato sia uscito a fine vita console ormai, questo è un titolo dannatamente intrigante.

Domanda n00b.

Sul Miiverse vedo gente che pubblica foto del gioco (spesso accompagnate da disegni fatti col paddone).

Come si fa a pubblicarle?

Si infatti, aprite un thread apposta, così possiamo giocare i nostri livelli più facilmente.Peccato sia uscito a fine vita console ormai, questo è un titolo dannatamente intrigante.
Fine vita, non esageriamo... cioè, non è detto

Domanda n00b.
Sul Miiverse vedo gente che pubblica foto del gioco (spesso accompagnate da disegni fatti col paddone).

Come si fa a pubblicarle?
Premi home mentre giochi...poi vai su miiverse e fai pubblica e scegli lo screen della schermata attuale...

Premi home mentre giochi...poi vai su miiverse e fai pubblica e scegli lo screen della schermata attuale...
Gracias. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi state facendo intrippare troppo, settimana prossimo lo prendo và :l4gann: Anche se mi danno fastidio le mancanze dell'editor (specialmente i checkpoint, e che cazz)

Ma dove devo inserire i vostri codici?

Avrebbero dovuto fare che potevi scaricare direttamente il livello non appena qualcuno dei tuoi "amici" lo pubblicava sul miiverse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nuovo livello: miniera (97EC-0000-0023-F028)

Come sempre ho aggiunto 3 funghi 1 - up nascosti e uno yoshi segreto. Ho anche creato una mini battaglia boss utilizzando diversi elementi dell'editor (non ho usato bowser o jr.)

La prima parte del livello é più una introduzione a cosa ti devi aspettare.

Come sempre accetto consigli.

Bene, a quanto pare le cose che si trovano fuori dallo schermo di una lunghezza pari ad almeno 4 blocchi non hanno effetto nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Due idioti hanno scritto i propri commenti in due punti focali di un mio livello, e così ne rovinano in parte l'esperienza XD

Sti commenti sono davvero il male come diceva imperatore/ilsignoreoscuro/bigboss

Due idioti hanno scritto i propri commenti in due punti focali di un mio livello, e così ne rovinano in parte l'esperienza XDSti commenti sono davvero il male come diceva imperatore/ilsignoreoscuro/bigboss
Ma come si lascia un commento in un punto preciso del livello? o.o

Bello, l'ho giocato e ho messo la stella. Ti ho dato un po' di feedback, mi piace lo stile che usi.
Ti ringrazio.

"Stile" in che senso, se posso chiedere?

PS: State facendo davvero un sacco di livelli, tutti quanti. Li giocherò tutti. TUTTI.

Ragazzi vi va di provare un mio livello e dirmi in cosa potrei migliorare e generalmente cosa ne pensiate?

E' il mio primo livello serio e mi sono impegnato assai quindi mi piacerebbe molto sentire un vostro parere.

Si chiama Bowser's Last Stand e ho provato a fare un castello con ostacoli piuttosto vari ed un "boss finale".

Il codice è 3D3E-0000-0026-6B61

Grazie! :morris82:

Sto giocando tutti quelli che state postando, ma non finiscono mai :morristend: Sono a metà di pagina 49 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto giocando tutti quelli che state postando, ma non finiscono mai :morristend: Sono a metà di pagina 49 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto il tuo commento al livello su miiverse! grazie!!! :cat:

adesso ho più strumenti e sto provando a fare qualcosa di più complesso :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro