Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ahahaha, fantastico :rickds:

però poteva continuare un po' con le "scelte" da dover effettuare. Invece ha voluto riservare gran parte dello spazio alla narrazione (Miyamoto si starà rivoltando nella tom... ehmmm, starà rovesciando qualche tavolino per sfogarsi :pff: )

ahahaha, fantastico :rickds:però poteva continuare un po' con le "scelte" da dover effettuare. Invece ha voluto riservare gran parte dello spazio alla narrazione (Miyamoto si starà rivoltando nella tom... ehmmm, starà rovesciando qualche tavolino per sfogarsi :pff: )
oh e vabbhe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gia ė tanto che gli ė venuto in mente un livello del genere

Mamma mia :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi mi è venuta una piccola (e credo bella) idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Metterò tutti coloro che hanno il topic nella sezione MM nei preferiti in game, in modo da poter giocare tutti i vostri livelli senza aver bisogno di mettere 3 miliardi di codici (qui blame su Nintendo che non mette buoni metodi di ricerca :bah!: ). Così piano piano recupero i vostri livelli, li gioco tutti e vi metto le stelle in caso (ma penso proprio di si). Peace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
PS: se vi va possiamo tutti fare così e giocare reciprocamente i livelli di tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Confermo di averlo appena fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Preparatevi a ricevere presto le mie stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ovviamente solo ed esclusivamente in cambio delle vostre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

C'è molta gente che sta creando livelli in questa sezione (me incluso).

Ci sarebbe anche il potenziale per un futuro contest, secondo me.

*cof cof* Contest a tema Halloween / Casa Stregata *cof cof*

:morristend:

Sui server ci sono già un milione di livelli, ed il gioco è uscito da nemmeno un settimana :morristend:
Nintendo:

tumblr_ncf9yfimxf1rdiic5o1_500.gif

Yoshi dies, yoshi lives (C440-0000-0045-CAAC)

questo livello credo che mi sia riuscito bene, negli altri cercando di farli impegnativi alla fine mi sono reso conto che quasi nessuno li supera, in questo ho messo più percorsi per arrivare alla fine,e alcuni sono davvero facili

già che inserite il codice di questo mio livello, provate anche gli altri

Yoshi dies, yoshi lives (C440-0000-0045-CAAC) 

questo livello credo che mi sia riuscito bene, negli altri cercando di farli impegnativi alla fine mi sono reso conto che quasi nessuno li supera, in questo ho messo più percorsi per arrivare alla fine,e alcuni sono davvero facili

già che inserite il codice di questo mio livello, provate anche gli altri
Se non lo hai aperto apri un topic nella sezione di MM :unsisi:

C'è molta gente che sta creando livelli in questa sezione (me incluso).
Ci sarebbe anche il potenziale per un futuro contest, secondo me.

*cof cof* Contest a tema Halloween / Casa Stregata *cof cof*

:morristend:
chi potrebbe dirlo :pffs:

Che palle dover aspettare giorni per sbloccare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che palle dover aspettare giorni per sbloccare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non devi aspettare giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Non devi aspettare giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so perché ma anche se riempio l'editor non mi da la roba. Ci sono stato forse mezz'ora a mettere una marea di oggetti a c***o ma niente. Mi arriva una volta sola (all'inizio) il camion che dice: "presto il materiale x sarà disponibile" e niente più :bah!:

Non so perché ma anche se riempio l'editor non mi da la roba. Ci sono stato forse mezz'ora a mettere una marea di oggetti a c***o ma niente. Mi arriva una volta sola (all'inizio) il camion che dice: "presto il materiale x sarà disponibile" e niente più :bah!:
Hai messo tutti gli oggetti nuovi che sbloccava man mano?

Hai messo tutti gli oggetti nuovi che sbloccava man mano?
Si, mi è uscito il messaggio del camion che presto il materiale x sarà disponibile e basta. Sarà il terzo giorno di fila che fa così, ormai mi sono rassegnato :morristend: Sbloccherò le cose di giorno in giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io l'ho sbloccato, ma senza amiibo.Me l'ha dato dopo aver finito i 100 Mario a livello normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì sì, intendevo questo. Sai se, se uno gioca un livello in cui prende il fungo-amiibo di Wario, si ritrova Wario sbloccato?

in caso puoi creare un livello veloce veloce in cui metti questo fungo-amiibo, per provare? una roba che si finisce in due secondi

Ultima modifica da un moderatore:
sì sì, intendevo questo. Sai se, se uno gioca un livello in cui prende il fungo-amiibo di Wario, si ritrova Wario sbloccato?in caso puoi creare un livello veloce veloce in cui metti questo fungo-amiibo, per provare? una roba che si finisce in due secondi
Non credo sinceramente, ora comunque faccio un "livello" con Wario e posto il codice, poi prova e fammi sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro