Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Scusate, potrei postare qua il codice del mio livello?

Vorrei farlo in un topic ma purtroppo al momento ho fatto solo 2 livelli. Vorrei vedere quali sono le vostre impressioni sull'ultimo livello che ho creato, in attesa del terzo livello che pensavo di farlo appena presi tutti i pezzi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Fai così: vai in modalità Crea, usa tutti gli oggetti nuovi ovvero quelli con un punto esclamativo, poi spamma roba per il livello come se non ci fosse un domani e dovrebbe arrivati la notifica che é in arrivo una nuova consegna di feature. Poi salva, spegni la console, riavvia e ripeti il procedimento.Facci sapere.

Ma hai pubblicato qualche livello?
Ha funzionato alla perfezione! Grazie mille!

Avevo pubblicato due o tre livelli, ma non sono un granchè, perchè non avendo ancora molti elementi non ero riuscito a farli come avrei voluto: ma adesso mi sbizzarrisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi mi confermate che oltre ai 5 set di oggetti,ai 4 mondi di super mario e i vari livelli,i binari,i suoni,il passaggio da livello primario al secondario, non ci sia piu' nulla da sbloccare?

Super Mario Maker sold through 56% of its initial shipment in Japan

Super Mario Maker moved 150,000 units in its first week in Japan. According to sales tracker Media Create, the game sold through 56.03 percent of its initial shipment.Media Create heard from store owners that many people who purchased Super Mario Maker were adults. This is likely because they are the ones who would have grown up playing Mario.

Also, there were hardware bundles that included the game (both types together sold 12,000 units), leading to a nearly double increase in Wii U sales from last week (204.18 percent), exceeding sales from the first week of June. Since the Super Mario Maker Wii U bundle will soon be replacing the Mario Kart 8 edition, Media Create believes this should increase long term sales during the coming end of year season.

Ma oltre a quelli iniziali, si sbloccano suoni nuovi?

Peccato che quelli registrati da noi non si sentano online... da un lato capisco la motivazione, dall'altro noto che sta cosa ha danneggiato l'atmosfera di un mio livello e rende impossibile da mettere in pratica l'idea che avevo avuto per un altro

Ma oltre a quelli iniziali, si sbloccano suoni nuovi? Peccato che quelli registrati da noi non si sentano online... da un lato capisco la motivazione, dall'altro noto che sta cosa ha danneggiato l'atmosfera di un mio livello e rende impossibile da mettere in pratica l'idea che avevo avuto per un altro
Più che altro ci sono suoni orribili che io non metterò mai, l'unico che mi piace è quello di Bowser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avrei gradito roba che provenisse dall'universo di Mario.

Ma gli effetti visivi quando si sbloccano? A me dice che ho sbloccato tutto

Più che altro ci sono suoni orribili che io non metterò mai, l'unico che mi piace è quello di Bowser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avrei gradito roba che provenisse dall'universo di Mario.
Ma gli effetti visivi quando si sbloccano? A me dice che ho sbloccato tutto
Anche a me dice che sbloccato tutto, boh.

Gli effetti visivi dovrebbero essere collegati a ogni singolo suono, ma sono certo di averne visto almeno uno che io non possiedo

Anche a me dice che sbloccato tutto, boh.Gli effetti visivi dovrebbero essere collegati a ogni singolo suono, ma sono certo di averne visto almeno uno che io non possiedo
Ok, grazie, era per sapere se c'era altro da sbloccare, gli effetti visivi non mi piacciono comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli effetti sonori se si scuotono cambiano .

Gli effetti sonori se si scuotono cambiano .
Ah si? Fanculò a 'sta cosa, perdo metà dei pezzi :rickds: Grazie, proverò.

ma c'è un limite di nemici che si può mettere a mappa? ne stavo finendo una ed all'improvviso non potevo mettere più koopa, goomba etc

ma c'è un limite di nemici che si può mettere a mappa? ne stavo finendo una ed all'improvviso non potevo mettere più koopa, goomba etc
100 nemici è il limite.

Certo che se ne volevi mettere di più stavi creando l'inferno fatto a livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate, potrei postare qua il codice del mio livello?Vorrei farlo in un topic ma purtroppo al momento ho fatto solo 2 livelli. Vorrei vedere quali sono le vostre impressioni sull'ultimo livello che ho creato, in attesa del terzo livello che pensavo di farlo appena presi tutti i pezzi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non importa se hai solo due livelli, puoi comunque creare un topic per ricevere commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Come vedi questo topic è molto trafficato, se tu mettessi i codici qua probabilmente nessuno li vedrebbe e nessuno potrebbe commentarti i livelli. Oltre al fatto che esiste la sezione proprio per farsi commentare i livelli, questo topic è per parlare del gioco più in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' illegale, è come la droga, non è un Mario, è un GTA

giphy.gif

Però più creo e più mi rendo conto che mancano "tante piccole" cose: chargin' Chuck, i Blaargh, le bolle verdi, i vari blocchi dai diversi colori, Banzai Bill, i vari colori degli yoshi, i koopa colorati, le reti a cui aggrapparsi, qualche scenario in più, i power up ecc.

Un'espansione sullo stile di quelle dei MMORPG sarebbe gradita, aggiungendo magari pure la world map e il collegamento tra livelli.

Comunque ancora non capisco che senso abbiano i livelli più stellati, non devi fare nulla o robe simili, mah... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' illegale, è come la droga, non è un Mario, è un GTA
giphy.gif

Però più creo e più mi rendo conto che mancano "tante piccole" cose: chargin' Chuck, i Blaargh, le bolle verdi, i vari blocchi dai diversi colori, Banzai Bill, i vari colori degli yoshi, i koopa colorati, le reti a cui aggrapparsi, qualche scenario in più, i power up ecc.

Un'espansione sullo stile di quelle dei MMORPG sarebbe gradita, aggiungendo magari pure la world map e il collegamento tra livelli.

Comunque ancora non capisco che senso abbiano i livelli più stellati, non devi fare nulla o robe simili, mah... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente la faranno a breve per tenere vivo l'interesse della folla. Cioè io voglio il sole di SMB3 pochi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente la faranno a breve per tenere vivo l'interesse della folla. Cioè io voglio il sole di SMB3 pochi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche il sole è vero, a me mancano pure i tubi giganti, i blocchi giganti e i tubi viola del deserto di SMB3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spero gratuiti come Splatoon :sad2:

Ma si tranquillo almeno secondo me faranno cosi ma il gioco è uscito da troppo poco ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo, ma Splatoon aveva tutto su disco e comunque l'hanno sbandierato pure prima dell'uscita, quindi dubito per Mario Maker...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro