Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
0E53-0000-0047-6932 vai e prova
provato. Non sblocca niente.

Ti ho messo una stella, con la quale adesso sei a 56. Prova a cancellare questo livello e vedi se le stelle ti diminuiscono o restano 56 (la cosa che chiedevi ieri)

provato. Non sblocca niente.Ti ho messo una stella, con la quale adesso sei a 56. Prova a cancellare questo livello e vedi se le stelle ti diminuiscono o restano 56 (la cosa che chiedevi ieri)
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Incredibile che ci siano gli effetti sonori di Sonic e non dei Pokemon, qui qualcuno vuole finire male.

Probabilmente è colpa di Game Freak o The Pokémon Company (più della seconda secondo me) che non vuole che si usino certe cose perché... boh.

Anche in Yoshi gli unici amiibo che non sbloccano una skin diversa ma solo una banale skin "Yoshi amiibo" sono proprio quelli dei Pokémon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come funziona esattamente lo sbloccaggio dei contenuti? Perchè io non ho ancora capito qual è il criterio: i primi 3 giorni mi sbloccava i set regolarmente una volta al giorno, adesso sono 4 giorni che non mi sblocca niente (e non ho ancora praticamente nulla) :bah!: Inoltre ho scaricato fin dal primo giorno l'aggiornamento 1.0.1 che da quel che ho capito dovrebbe sbloccarmi i contenuti ogni quarto d'ora, ma anche a giocare per due ore consecutive non arriva nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png P.S. La console è sempre connessa ad internet e mi segna data e ora correttamente. Qualche delucidazione?

Scusate, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come funziona esattamente lo sbloccaggio dei contenuti? Perchè io non ho ancora capito qual è il criterio: i primi 3 giorni mi sbloccava i set regolarmente una volta al giorno, adesso sono 4 giorni che non mi sblocca niente (e non ho ancora praticamente nulla) :bah!: Inoltre ho scaricato fin dal primo giorno l'aggiornamento 1.0.1 che da quel che ho capito dovrebbe sbloccarmi i contenuti ogni quarto d'ora, ma anche a giocare per due ore consecutive non arriva nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png P.S. La console è sempre connessa ad internet e mi segna data e ora correttamente. Qualche delucidazione?
Fai così: vai in modalità Crea, usa tutti gli oggetti nuovi ovvero quelli con un punto esclamativo, poi spamma roba per il livello come se non ci fosse un domani e dovrebbe arrivati la notifica che é in arrivo una nuova consegna di feature. Poi salva, spegni la console, riavvia e ripeti il procedimento.

Facci sapere.

Ma hai pubblicato qualche livello?

Ultima modifica da un moderatore:
E' online un mio nuovo livello, visitare la sottosezione per tutti i dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi una domanda, ma come si sblocca il sesto set di oggetti?
Non credo si sblocchi, dovrebb'esssere una riga personalizzabile dove inserire gli oggetti che si usano più spesso per i propri livelli.

Posso confermare che eliminando un livello che ha ricevuto un certo numero di stelle queste NON verranno rimosse dalla stelle totali.

Per cui se avete un livello che ha avuto anche 2000 stelle ma per qualche motivo volete toglierlo, potete farlo senza paura di perdere stelle e medaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Probabilmente è colpa di Game Freak o The Pokémon Company (più della seconda secondo me) che non vuole che si usino certe cose perché... boh.Anche in Yoshi gli unici amiibo che non sbloccano una skin diversa ma solo una banale skin "Yoshi amiibo" sono proprio quelli dei Pokémon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
imfatti ė la pokemon company che si occupa de ste cose, la gf produce solo i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pora Gf sempre in mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

imfatti ė la pokemon company che si occupa de ste cose, la gf produce solo i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pora Gf sempre in mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh sospettavo di più della TPC infatti

Ho finalmente creato i livelli "automatici" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ci ho messo una giornata a capire come fare per far filare tutto alla perfezione :l4gann:

Sì ma the pokemon company è quasi interamente di nintendo, no? A che pro non concedere i diritti a nintendo stessa?

In realtà mi pare che una parte di the pokemon company sia in mano a gamefreak o sia comunque cosa una terza parte, o qualcosa del genere, e che entrambe le parti debbano essere d'accordo sulla concessione di diritti

Sì ma the pokemon company è quasi interamente di nintendo, no? A che pro non concedere i diritti a nintendo stessa?In realtà mi pare che una parte di the pokemon company sia in mano a gamefreak o sia comunque cosa una terza parte, o qualcosa del genere, e che entrambe le parti debbano essere d'accordo sulla concessione di diritti
Esattamente, quindi alla fine le volpi sono in due.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro