Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Stavo per postarlo pure io, mamma mia che cosa assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon credo lo proverò mai, è snervante anche solo a guardarlo.
Oddio ma è impossibile XD

Ma in realtà non è nemmeno così snervante, il problema è che se sbagli e muori devi ripartire dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Devo dare una sistematina ai miei livelli, alcuni amici miei dicono che son troppo ostici, eppure io riesco a farli senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io ne so qualcosa :ryo:

Ma in realtà non è nemmeno così snervante, il problema è che se sbagli e muori devi ripartire dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Questo imho è un problema in quasi tutti i livelli.

Non riesco a capire davvero il perché dell'omissione dei checkpoint, la trovo uno dei difetti più gravi del gioco. Spero che vi porranno rimedio con un aggiornamento (anche se non credo), perché se ne sente la mancanza eccome.

Devo dare una sistematina ai miei livelli, alcuni amici miei dicono che son troppo ostici, eppure io riesco a farli senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Addirittura un livello che pensavo fosse anche troppo facile ha il 2% di vittorie con 300 tentativi!!! eppure non faccio livelli strani... nella maggior parte dei casi sono livelli senza situazioni strane e bisogna solo andare avanti :morristend:

Comunque è un titolo eccellente anche per brevi sessioni alla sera :morris82: Ti metti comodo e ti spari qualche livello creato dalla community nella modalità dei Mario, se trovi qualche livello puzzone lo schippi senza troppi patemi e giochi ogni giorno a livelli diversi :morris82:

Onestamente mi sento di consigliarlo anche a chi gioca solo, l'importante è che possa usufruire di una connessione.

Questo imho è un problema in quasi tutti i livelli.Non riesco a capire davvero il perché dell'omissione dei checkpoint, la trovo uno dei difetti più gravi del gioco. Spero che vi porranno rimedio con un aggiornamento (anche se non credo), perché se ne sente la mancanza eccome.
Concordo, per me forse è il problema più grande, che va a rompere una caratteristica del gioco.

Preso oggi, sono dei vostri! :kaname:

No dai, già c'è pieno di livelli brutti online. Non facciamone caricare altri. :ryo:
Ne creerò uno per te, si chiamerà: Golden deve morire! :rickds:

- - - Aggiornato - - -

E mi raccomando non uscirtene con una storia anche simile a DKCTP

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Cosa che è trial and error? :ryo:

- - - Aggiornato - - -

Comunque ragazzi...

Come si sbloccano nuovi oggetti?

Ho ancora pochissima roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque ragazzi...
Come si sbloccano nuovi oggetti?

Ho ancora pochissima roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Metti nel livello oggetti a caso, dopo un po' ti sbloccherà gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Presa la limited con amiibo, è ora di riaccendere finalmente il mio caro wiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come si sbloccano nuovi oggetti?Ho ancora pochissima roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Spamma roba a caso nell'editor e aspetta il messaggio del camion (che sarà preceduto da un rumore di motore e gomme sull'asfalto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fra poco lo apro pure io il mio topic guyz. :phraengo:

Sto dando gli ultimi ritocchini qua e là ai miei livelli e devo creare l'ultimo che voglio fare, poi lo apro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alcuni devo facilitarli, spero che voi siate più abili dei miei amici a giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Però, IMHO, la mancanza di checkpoint si fa sentire altroché, non voglio fare mai livelli troppo lunghi perchè temo che possano diventare frustranti, se qualcuno magari muore verso la fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

BTW il tema Ariship in versione primo Mario Bros è bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Siiiiiiiiiiiiii finalmente ho sbloccato tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Recupero tutti i vostri livelli e poi inizio a creare i miei! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Codice per giocare il suo livello: D760-0000-000F-4262

C'è da qualche parte un thread in particolare dove si raccolgono gli ID utente per aggiungere amici e/o ID per i livelli fatti dagli utenti di Spazio o viene tutto scritto qua alla rinfusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro