Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,759
Ho scaricato l'aggiornamento ma dei checkpoint neanche l'ombra, WTF?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scuoti la freccia direzionale (l'oggetto) :cat:Ho scaricato l'aggiornamento ma dei checkpoint neanche l'ombra, WTF?
Non sei degno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngHo scaricato l'aggiornamento ma dei checkpoint neanche l'ombra, WTF?
Ah ecco, grazie, potevano dirlo peròScuoti la freccia direzionale (l'oggetto) :cat:
Perché mi piacciono le donne dark invece delle bambine biondine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNon sei degno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Qua spiegano tutto per bene. Anche un easter egg :pffs:Ho scaricato l'aggiornamento ma dei checkpoint neanche l'ombra, WTF?
Oddio non ci avevo minimamente pensato, no vi prego Daisy in Smash...spero non abbia qualcosa a che fare anche con i dlc di smash, perché se gamefaqs e 4chan vincono (la ballot) noi perdiamo tutti...
E questo è il motivo principale per cui non comprerò mario maker
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlano dell'inclusione di Yoshi dell'Angry Sun.Coming from a Nintendo Dream interview with Nintendo's Takashi Tezuka, senior director Yoshikazu Yamashita and director Yosuke Oshino...
Oshino: We decided to put in characteristic actions like Raccoon Mario, Caped Mario and Propeller Mario during the first phases of development. But Yoshi had much controversy…
Tezuka: I was a bit pushy in requesting to have Yoshi. There were reasons like being responsible for the Wii U game Yoshi’s Woolly World, wanting to use the Yoshi amiibo, and wanting to have some kind of collaboration as it is also Yoshi’s 25th anniversary.
Oshino: But adding Yoshi was complicated, so we discussed what should we do.
In Super Mario World, you couldn’t enter a Ghost House with Yoshi for example. As you can freely arrange things in this title, there were many occasions in which it was required to think about how to apply things that you couldn’t do in the original game, like whether or not Yoshi can step on a Boo and what Yoshi can eat and what he can’t.
The interview moved over to the inclusion of a Donkey Kong Jr. costume and Oshino wanting the sun to be included...
Yamashita: Yes, I was the one that pushed to have him in! I have always thought it would be nice if he appeared in games again. I’m attached to him!
Oshino: My favorite didn’t make it into Super Mario Maker, but it’s the sun from Super Mario Bros. 3. Rather than liking it, it was very impactful.
Oshino: I can’t forget the scary memories of playing when I was little…
il titolo nasce principalmente per creare livelli e condividerli..la sifda dei 100 e dei 10 mario è più un passatempo e per scoprire qualche "trucco" per arrichire i tuoi livelli. Onestemante io l'ho trovato molto divertente, alcuni livelli (non quelli troppo incasinati) sono "genialate" pure e più andando avanti sono stimolato nel fare livelli più complessi e divertentiDelusissimo da questo titolo, mi ha davvero annoiato! La sfida dei 100 Mario spamma livelli trash con una frequenza di 9/10.Lo reputo davvero ingiocabile, e le patch non l'hanno migliorato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono gusti miei, perchè l'ho comprato per giocare i livelli degli altri, non avendo voglia/tempo di creare i miei, per cui non giudico la parte di level-making.
Super Mario Maker adds NES Remix course, unlocks Frog Mario costume
![]()
Super Mario Maker has added another official level from Nintendo in Event Course titled “NES Remix”. Upon completion, players can unlock the Frog Mario costume. You can see the new outfit in action below.
Oddio è vero, non l'avevo notato :whawha:Ma è un costume,non un power-up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png