Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ho scaricato l'aggiornamento ma dei checkpoint neanche l'ombra, WTF?

Scuoti la freccia direzionale (l'oggetto) :cat:
Ah ecco, grazie, potevano dirlo però :rickds:

Non sei degno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Perché mi piacciono le donne dark invece delle bambine biondine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho scaricato l'aggiornamento ma dei checkpoint neanche l'ombra, WTF?
Qua spiegano tutto per bene. Anche un easter egg :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
spero non abbia qualcosa a che fare anche con i dlc di smash, perché se gamefaqs e 4chan vincono (la ballot) noi perdiamo tutti...

spero non abbia qualcosa a che fare anche con i dlc di smash, perché se gamefaqs e 4chan vincono (la ballot) noi perdiamo tutti...
Oddio non ci avevo minimamente pensato, no vi prego Daisy in Smash... :rickds: Cosa rappresenterebbe? Le peggiori saghe spilla soldi di N fatte a basso costo come Mario Pover Smash? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E questo è il motivo principale per cui non comprerò mario maker

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh gesù, dovrebbero darti un premio quando finisci un livello così..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alcuni livelli di utenti del forum mi sembrano più difficile di questo, francamente.

ci sono alcuni punti complicati ma non mi pare che sia chissà cosa rispetto ad altri livelli.. se dovessi ritrovare la voglia di giocare a mm lo proverò

Molto carino il livello con Yoshi che è stato aggiunto ai livelli evento, un bel po' cattivello invece quello di Peach Gatto :morristend:

Quello di Yoshi è davvero carino.

Quello di Peach gatto invece è semplicemente insensato, questo si che è un trial&error :rickds:

NINTENDO ON THE CHALLENGE OF ADDING YOSHI IN SUPER MARIO MAKER & SMB3'S SUN BEING CUT

Coming from a Nintendo Dream interview with Nintendo's Takashi Tezuka, senior director Yoshikazu Yamashita and director Yosuke Oshino...

Oshino: We decided to put in characteristic actions like Raccoon Mario, Caped Mario and Propeller Mario during the first phases of development. But Yoshi had much controversy…

Tezuka: I was a bit pushy in requesting to have Yoshi. There were reasons like being responsible for the Wii U game Yoshi’s Woolly World, wanting to use the Yoshi amiibo, and wanting to have some kind of collaboration as it is also Yoshi’s 25th anniversary.

Oshino: But adding Yoshi was complicated, so we discussed what should we do.

In Super Mario World, you couldn’t enter a Ghost House with Yoshi for example. As you can freely arrange things in this title, there were many occasions in which it was required to think about how to apply things that you couldn’t do in the original game, like whether or not Yoshi can step on a Boo and what Yoshi can eat and what he can’t.

The interview moved over to the inclusion of a Donkey Kong Jr. costume and Oshino wanting the sun to be included...

Yamashita: Yes, I was the one that pushed to have him in! I have always thought it would be nice if he appeared in games again. I’m attached to him!

Oshino: My favorite didn’t make it into Super Mario Maker, but it’s the sun from Super Mario Bros. 3. Rather than liking it, it was very impactful.

Oshino: I can’t forget the scary memories of playing when I was little…
Parlano dell'inclusione di Yoshi dell'Angry Sun.

Delusissimo da questo titolo, mi ha davvero annoiato! La sfida dei 100 Mario spamma livelli trash con una frequenza di 9/10.

Lo reputo davvero ingiocabile, e le patch non l'hanno migliorato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono gusti miei, perchè l'ho comprato per giocare i livelli degli altri, non avendo voglia/tempo di creare i miei, per cui non giudico la parte di level-making.

Ultima modifica da un moderatore:
Delusissimo da questo titolo, mi ha davvero annoiato! La sfida dei 100 Mario spamma livelli trash con una frequenza di 9/10.Lo reputo davvero ingiocabile, e le patch non l'hanno migliorato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono gusti miei, perchè l'ho comprato per giocare i livelli degli altri, non avendo voglia/tempo di creare i miei, per cui non giudico la parte di level-making.
il titolo nasce principalmente per creare livelli e condividerli..la sifda dei 100 e dei 10 mario è più un passatempo e per scoprire qualche "trucco" per arrichire i tuoi livelli. Onestemante io l'ho trovato molto divertente, alcuni livelli (non quelli troppo incasinati) sono "genialate" pure e più andando avanti sono stimolato nel fare livelli più complessi e divertenti

Super Mario Maker adds NES Remix course, unlocks Frog Mario costume

frog-mario-super-mario-maker-656x369.jpg

Super Mario Maker has added another official level from Nintendo in Event Course titled “NES Remix”. Upon completion, players can unlock the Frog Mario costume. You can see the new outfit in action below.

Queste cose dovevano metterle dall'inizio, ormai non ho più voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Super Mario Maker adds NES Remix course, unlocks Frog Mario costume
frog-mario-super-mario-maker-656x369.jpg

Super Mario Maker has added another official level from Nintendo in Event Course titled “NES Remix”. Upon completion, players can unlock the Frog Mario costume. You can see the new outfit in action below.

Ma è un costume,non un power-up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma è un costume,non un power-up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Oddio è vero, non l'avevo notato :whawha:

Queste livelli speciali nintendo sono a tempo? Cioè c'è un periodo entro il quale giocarli e sbloccare le cose, terminato il quale il livello viene sostituito dal successivo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro