Eddaje che era una battuta,ovviamenteNon vedo il paragone. Questi qua sono dei "costumi" per mario in 8-bit con massimo 10 animazioni composte da 2 frame. Non aggiungono neanche poteri.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eddaje che era una battuta,ovviamenteNon vedo il paragone. Questi qua sono dei "costumi" per mario in 8-bit con massimo 10 animazioni composte da 2 frame. Non aggiungono neanche poteri.
In giro sul web leggo che non è stato ancora rilasciato, non è la prima volta che nel gioco si presentano posizioni di nuovi costumi non ancora disponibili (Mr Saturn ad esempio).Qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo il costume 112? Come si sblocca?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta, informo tutti che è stato rilasciato oggi con un livello evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIn giro sul web leggo che non è stato ancora rilasciato, non è la prima volta che nel gioco si presentano posizioni di nuovi costumi non ancora disponibili (Mr Saturn ad esempio).Quindi verrà aggiunto a breve con un aggiornamento.
Mano a mano che crei livelli sblocchi nuovi oggetti. Non so dirti esattamente ogni quanto vengono sbloccati, aspetta la risposta di qualcuno più informato... comunque il metodo è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa posso fare per sbloccare maggiori extra per la creazione di livelli?
Dipende da te. Puoi prendere il gioco e limitarti a giocare i livelli degli utenti. La qualità ovviamente è altalenante, ci sono livelli più belli ed appaganti, altri più scialbi o eccessivamente difficili. Chiaramente, non siamo ai livelli di un Mario di quelli made in Nintendo, ma può comunque garantirti molte ore di divertimento.Raga ma merita pure per chi non si vuole dedicare all'editor?
Io l'ho preso solo per i livelli creati dagli utenti e non me ne sono mai pentito, sono talmente tanti e vari che non ti potrai mai annoiare.Raga ma merita pure per chi non si vuole dedicare all'editor?
non escono con molta frequenza, ogni 15-20 giorni più o menoCarino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma i livelli evento ogni quanto vengono cambiati? Ho sbloccato tutti i costumi bonus e ne vorrei di nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è bellissimo come funziona il paddone senza alcun tipo di lag, e mi fa anche da tablet per guardare i video di YT a letto :sasa:non escono con molta frequenza, ogni 15-20 giorni più o meno
ti sta piacendo la console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari rispondi in privato se vuoi :morris82: