Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Non vedo il paragone. Questi qua sono dei "costumi" per mario in 8-bit con massimo 10 animazioni composte da 2 frame. Non aggiungono neanche poteri.
Eddaje che era una battuta,ovviamente :rickds:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sto per finire un livello a tema natalizio, spero di riuscire a caricarlo durante le vacanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Super Mario Maker | SG: 8 | Libretto con concept art in regalo; limited con a...

Qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo il costume 112? Come si sblocca?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo il costume 112? Come si sblocca?

In giro sul web leggo che non è stato ancora rilasciato, non è la prima volta che nel gioco si presentano posizioni di nuovi costumi non ancora disponibili (Mr Saturn ad esempio).

Quindi verrà aggiunto a breve con un aggiornamento.

Finito X devo riprendere un po' 'sto gioco. Mi manca creare livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

super-mario-maker-button-set-1.jpg

Spillette, purtroppo solo da best buy...

In giro sul web leggo che non è stato ancora rilasciato, non è la prima volta che nel gioco si presentano posizioni di nuovi costumi non ancora disponibili (Mr Saturn ad esempio).Quindi verrà aggiunto a breve con un aggiornamento.
Grazie per la risposta, informo tutti che è stato rilasciato oggi con un livello evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi mi hanno regalato l'altro ieri questo gioco. Ho fatto la prima parte iniziale di tutorial ed ora mi diverto a completare i livelli evento per guadagnare oggetti per i funghi "?"

Cosa posso fare per sbloccare maggiori extra per la creazione di livelli?

Cosa posso fare per sbloccare maggiori extra per la creazione di livelli?
Mano a mano che crei livelli sblocchi nuovi oggetti. Non so dirti esattamente ogni quanto vengono sbloccati, aspetta la risposta di qualcuno più informato... comunque il metodo è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ma merita pure per chi non si vuole dedicare all'editor?
Dipende da te. Puoi prendere il gioco e limitarti a giocare i livelli degli utenti. La qualità ovviamente è altalenante, ci sono livelli più belli ed appaganti, altri più scialbi o eccessivamente difficili. Chiaramente, non siamo ai livelli di un Mario di quelli made in Nintendo, ma può comunque garantirti molte ore di divertimento.

Se continuerai a giocarci o se lo mollerai dopo qualche ora è molto soggettivo, dipende dalla tua voglia di provare i livelli altrui con le premesse di cui sopra.

Raga ma merita pure per chi non si vuole dedicare all'editor?
Io l'ho preso solo per i livelli creati dagli utenti e non me ne sono mai pentito, sono talmente tanti e vari che non ti potrai mai annoiare.

Muoro :nfox:

Ora ci lascio la vita:

SUPER MARIO MAKER - JAPANESE WEBSITE LETS YOU BUILD YOUR OWN DESKTOP/MOBILE WALLPAPER

adhe.png

http://mariomaker-wp.nintendo.co.jp/

Createvi il vostro wallpaper:nfox:

Carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i livelli evento ogni quanto vengono cambiati? Ho sbloccato tutti i costumi bonus e ne vorrei di nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma i livelli evento ogni quanto vengono cambiati? Ho sbloccato tutti i costumi bonus e ne vorrei di nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non escono con molta frequenza, ogni 15-20 giorni più o meno

ti sta piacendo la console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari rispondi in privato se vuoi :morris82:

non escono con molta frequenza, ogni 15-20 giorni più o meno
ti sta piacendo la console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari rispondi in privato se vuoi :morris82:
Sì, molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è bellissimo come funziona il paddone senza alcun tipo di lag, e mi fa anche da tablet per guardare i video di YT a letto :sasa:

Colgo l'occasione per chiedere un aiutino su uno dei livelli evento, quello che si chiama Yoshi è mitico o qualcosa del genere. Dopo il pezzo con le piante sparafuoco c'è un salto da fare con una piattaforma che cade nel vuoto e non riesco a farlo né correndo e saltando con Mario, né saltando con Yoshi e sacrificandolo per fare un doppio salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png come se fa? È l'unico livello che dà costumi che mi manca da finire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro