Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Questo tipo è bravissimo!

I dubbi sul gioco rimangono ma sono felice che la community abbia già sganciato delle perlone a 10 giorni dall'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://youtu.be/Ynk9VSYKztI

Ultima modifica da un moderatore:
Questo tipo è bravissimo! I dubbi sul gioco rimangono ma sono felice che la community abbia già sganciato delle perlone a 10 giorni dall'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://youtu.be/Ynk9VSYKztI
Molto carino, che succede ad 8:37? Cadono dei massi ma non fanno male, sono dei mini script?

allora quanti D1?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
presente ! :kappe:

presente ! :kappe:

I'm in //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
grandi!!! io sono molto tentata ma ho troppa roba da giocare : yoshi (da completare), splatoon (ci ho giocato molto poco ancora), capitan toad ( nemmeno iniziato)....oooooh goood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grandi!!! io sono molto tentata ma ho troppa roba da giocare : yoshi (da completare), splatoon (ci ho giocato molto poco ancora), capitan toad ( nemmeno iniziato)....oooooh goood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutti e tre degli ottimi titoli, fossi in te, prima finirei yoshi, poi captain toad (breve ma parecchio bello) e infine Splatoon visto che è quello più incentrato sull'online e che quindi si può riprendere pure a distanza di mesi, il problema sarà il quarto, mario maker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

Presente ;-)

Adesso sto facendo delle chiusone a Xenoblade Chronicles wii e ho intenzione di finirlo prima di venerdì della prossima settimana... (entro la data di uscita di Mario Maker)

Per chi ha giocato a Xenoblade io sono a quando ho aperto i 4 portali ad Agniratha (la capitale) quanto manca alla fine? Ce la faccio se ci gioco 3 ore al giorno a finire il gioco entro il 14?

Io salto il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Presente ;-)Adesso sto facendo delle chiusone a Xenoblade Chronicles wii e ho intenzione di finirlo prima di venerdì della prossima settimana... (entro la data di uscita di Mario Maker)

Per chi ha giocato a Xenoblade io sono a quando ho aperto i 4 portali ad Agniratha (la capitale) quanto manca alla fine? Ce la faccio se ci gioco 3 ore al giorno a finire il gioco entro il 14?
OT:

la capitale di Mechanis,giusto?

Non manca moltissimo! Penso tu ce la possa decisamente fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma attenzione alla difficoltà dei boss.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ci ho messo 78 ore per finirlo,compara un pò!

Ne avrai per un po' allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pure ho giocato pochissimo a Splatoon, figurati che devo ancora toccare il single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Però la limited di Mario Maker mi ha convinto (senza neanche troppo sforzo) ad andare di D1 nonostante il backlog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io prima o poi lo piglio, day one di sicuro no però. Più che altro pechè a Settembre escono almeno altri 4 giochi con cui devo andare di D1 e devo recuperarne altri due usciti a fine Agosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io andrei pure di day one, se solo Feltrinelli si decidesse a metterlo in prenotazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

devo prenderlo lì perchè sfrutto oltre 10 euro di sconto

Presente per comprarlo ma non per giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'avrei preso al day one, però ho appena preso Splatoon, Mario U, ZombiU e Nintendo Land che li ho trovati ad ottimi prezzi quindi questo salta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Siamo nella stessa identica situazione (anzi no, Captain Toad l'ho iniziato in verità, sul resto invece siamo messi allo stesso modo ;p ), ma per Super Mario Maker il day one è d'obbligo. Per priorità finirà pure con lo "scavalcare" gli altri: quelli possono aspettare, il desiderio di dar sfogo alla mia creatività no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vado di D1 (prenotata la limited con amiibo su amazon), ma non so se lo inizierò subito. Sono impegnato con Pandora's Tower e Layton 4 al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che domande sono? Se c'è scritto "Super Mario" si va di day one a priori, pure se il gioco non è all' altezza (vedi Mario 3D World). Non ti piace il capitolo del gioco? Beh, lo aggiungi comunque alla collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

D1 sicuro, e lo giocherò, però sarà un problema visto che prendo pure MGS (ma va), Mad Max e ho pure Smash che su WiiU non mi fa giocare ad altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro