Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
I miei primi livelli sono squallidi, non sto manco a postarli alla fine, avevo detto che l'avrei fatto ma non ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando avrò finito il livello sott'acqua posterò il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi avviso già che non è semplice...

Buon D1 a tutti. :sardjack:

xdfA6MS.jpg

- - - Aggiornato - - -

Aggiornamento delle 9:34: il mio piccolo è a Maddaloni, comune ad una ventina di km da dove sto io.

Sono passate quasi 2 ore da allora.

Sta arrivando, lo sento.

Percepisco gli "It's-a-me" avvicinarsi con prepotenza.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque dei livelli giocati fino ad ora non mi piaccono molto quelli con meccaniche che snaturano troppo il gioco... il nonplusultra dell'inutilità IMHO sono quei livelli dove devi rimanere fermo e ed aspettare che faccia tutto il gioco, mi sembrano degli esercizi di stile fine a loro stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarò un amante dei platform vecchio stile ma non riesco proprio a farmi piacere roba inutilmente complessa, toglie velocità al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buon D1 a tutti. :sardjack:
Mio primo D1 saltato da Mario vs DK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque dei livelli giocati fino ad ora non mi piaccono molto quelli con meccaniche che snaturano troppo il gioco... il nonplusultra dell'inutilità IMHO sono quei livelli dove devi rimanere fermo e ed aspettare che faccia tutto il gioco, mi sembrano degli esercizi di stile fine a loro stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarò un amante dei platform vecchio stile ma non riesco proprio a farmi piacere roba inutilmente complessa, toglie velocità al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì, quei livelli là sono proprio quello che hai detto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la cosa buffa è che ne ho già trovato uno anche fra quelli creati da nintendo, come a dire "ora vi facciamo vedere noi come si fa un auto-mario :sasa: "

però alcuni propongono meccaniche più rare da vedere, quindi studiarli potrebbe insegnare qualcosina e fornire qualche idea

Troppo bello l'amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

2agpz10.jpg

L'ho provato giusto 30 minuti, è di un'immediatezza disarmante! Poi stasera lo provo con più calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi ma è presente nel gioco una specie di opzione (come in Splatoon o MK quando entri nell'online per intenderci) per vedere i livelli e le produzioni di coloro che fanno parte della lista amici? Perché se fosse presente si potrebbe accedere molto più facilmente a questi livelli. Vi prego ditemi che N ci ha pensato, e che non abbia tirato fuori l'idea io il giorno dell'uscita :morristend:
Ragazzi non mi sa/può rispondere nessuno per cortesia?

Ragazzi non mi sa/può rispondere nessuno per cortesia?
Io non l'ho trovato, dopo smanetto per bene tra i filtri e ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso, ho bisogno di un consiglio.

Il gioco mi si è bloccato due volte dicendomi di toglierlo perché il disco poteva essere sporco. Ho controllato, e pare perfettamente integro.

Ho riavviato la console, e per ora non sta dando problemi. Mi consigliate di andarlo comunque a cambiare per sicurezza? O può succedere che capiti quell'errore a random?

Vabbé, mi sa che arriva nel pomeriggio.

Corriere, non deludermi.

Qualcuno ha creato una cosa del genere ?? Volevo provarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo sia fattibile, perché immagino (e spero) che i glitch con i mattoncini siano stati risolti...

oltretutto sto livello mi fa pure abbastanza cacare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì, quei livelli là sono proprio quello che hai detto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla cosa buffa è che ne ho già trovato uno anche fra quelli creati da nintendo, come a dire "ora vi facciamo vedere noi come si fa un auto-mario :sasa: "

però alcuni propongono meccaniche più rare da vedere, quindi studiarli potrebbe insegnare qualcosina e fornire qualche idea

Hai ragione soprattutto per quanto riguarda le idee da riutilizzare poi in qualche livello normale, il problema (almeno per ora) è che la classifica è piena di questi livelli automatici che sono la copia l'uno dell'altro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tornando alle cose serie: per usare l'amiboo devo aprire per forza la scatola? no perché non ne ho il coraggio :rickds:
[h=1][/h]

hanno messo un pezzo di stagnola sotto, altrimenti sarebbe utilizzabile anche da chiuso, io non so se aprirlo, e non so se prenotare anche quello moderno

comunque giocato un oretta, che palle dover aspettare n giorni per avere l'editor completo, intanto ho fatto un livello con i primi pezzi, mentre giocavo ho visto due che l'hanno provato ma non sono riusciti a finirlo

possibile che non c'è l'opzione per cercare i livelli degli amici?o sono io che non la trovo?

Non credo sia fattibile, perché immagino (e spero) che i glitch con i mattoncini siano stati risolti...oltretutto sto livello mi fa pure abbastanza cacare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me i glitch sono evitabili

C'è la rampa per saltare in alto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro