Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Grazie del consiglio daem0n, cercherò di riempire lo schermo del pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque che soddisfazione quando vengono aggiunte stelle al tuo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto un video in rete, addirittura alla modalità nes hanno aggiunto i cali di frame nelle situazioni caotiche come nell'originale?
Se è voluto sono idoli assoluti
Oppure il Wii U non ce la fa perché ha un hw scarso come il Nes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

s *** vuole stasera mi unisco al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come lo trovate ad ora? soddisfacente o meno?

Giocare i livelli in internet è come.. come...

200_s.gif

Peccato per la mancanza di piccole cose più o meno importanti però, tipo i checkpoint, la notte e una funzione ricerca per i livelli (non tramite codici di merd@ ma tipo scrivo "Metroid" e me lo trova).

Tra l'altro ieri ho provato un livello che si chiamava Metroid level o giù di lì, c'era pure il power up di Samus, e mi sono segato su 4 pixel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocare i livelli in internet è come.. come...

200_s.gif

Peccato per la mancanza di piccole cose più o meno importanti però, tipo i checkpoint, la notte e una funzione ricerca per i livelli (non tramite codici di merd@ ma tipo scrivo "Metroid" e me lo trova).

Tra l'altro ieri ho provato un livello che si chiamava Metroid level o giù di lì, c'era pure il power up di Samus, e mi sono segato su 4 pixel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco, la mancanza di checkpoint si sente davvero tanto in alcuni livelli. Troppo lunghi e magari anche difficili, non viene sempre voglia di riprovare senza avere dei checkpoint.

Vorrei proprio sapere cosa gli passava per la testa quando hanno deciso di non metterli, poi mi ricordo di chi stiamo parlando e be', la risposta viene da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I codici sono incommentabili, come avevo detto, dovrebbero assolutamente inserire la possibilità di cercare i livelli per nome del livello e/o nome dell'autore.

Ecco, la mancanza di checkpoint si sente davvero tanto in alcuni livelli. Troppo lunghi e magari anche difficili, non viene sempre voglia di riprovare senza avere dei checkpoint.Vorrei proprio sapere cosa gli passava per la testa quando hanno deciso di non metterli, poi mi ricordo di chi stiamo parlando e be', la risposta viene da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I codici sono incommentabili, come avevo detto, dovrebbero assolutamente inserire la possibilità di cercare i livelli per nome del livello e/o nome dell'autore.
Ma tutte queste cose dovrebbero essere basilari, non capisco perché "crearsi" dei problemi inutili come questi, mah :rickds:

Ma é possibile accedere ai livelli creati dagli utenti dal Miiverse? No, perché in quel caso basterebbe seguire un utente bravo per essere aggiornato sui suoi livelli.

Allora, dopo un paio di lunghe sessioni di gioco, è ora possibile dare un giudizio.

Il gioco è bellissimo, dall'idea alla realizzazione.

L'editor, allo stesso tempo semplice e potente, è veramente intuitivo e facile da imparare.

Nonostante le "paure" iniziali, i livelli online sono stati quasi tutti (per ora) di ottima qualità, certamente difficili e chiaramente "non reali", ma ugualmente divertenti.

La mia unica lamentela è la mancanza di checkpoint, un'assenza che spesso si fa sentire non poco.

Ultima modifica da un moderatore:
come recupero dal miiverse su pc i post con l'id delle mie creazioni?
Vai nella pagina del tuo profilo dopo aver effettuato il log in, poi clicchi su post e da lì trovi quelli di SMM.

- - - Aggiornato - - -

Ecco i miei livelli:

Fire in the cave (42D9-0000-0017-A167)

Just platform (0F48-0000-0013-735B)

I prefer the mountain (E882-0000-0015-3612)

Run, Forrest! (F50F-0000-0011-FDA4)

Goomba in the dark (3CEA-0000-000F-6875)

Resto dell'idea che bisogna aprire una sottosezione organizzata per bene.

Vai nella pagina del tuo profilo dopo aver effettuato il log in, poi clicchi su post e da lì trovi quelli di SMM.
- - - Aggiornato - - -

Ecco i miei livelli:

Fire in the cave (42D9-0000-0017-A167)

Just platform (0F48-0000-0013-735B)

I prefer the mountain (E882-0000-0015-3612)

Run, Forrest! (F50F-0000-0011-FDA4)

Goomba in the dark (3CEA-0000-000F-6875)

Resto dell'idea che bisogna aprire una sottosezione organizzata per bene.
grazie

ecco i miei 2

D8EB-0000-0013-53EF

8DC2-0000-0015-A157

comunque è assurdo che pur essendo tutto online, se io volessi giocare uno dei vostri livelli devo digitare un codice, e non c'è modo di selezionare un livello partendo dal post sul miiverse

Forse non hanno inserito apposta la possibilità di cercare livelli tramite parole chiave, perché sennò sarebbero stati giocati praticamente solo livelli con i nomi "giusti". Invece in questo modo l'unica strada che ha un livello per emergere è essere effettivamente apprezzato per quello che è

Comunque sì, mi sembra fondamentale aprire una sottosezione... ma va fatto ora che il gioco è appena uscito e ha tanta attenzione addosso

Comunque sì, mi sembra fondamentale aprire una sottosezione... ma va fatto ora che il gioco è appena uscito e ha tanta attenzione addosso
Per quanto riguarda la sotto sezione, come ho detto anche sopra, ci stiamo pensando. Purtroppo adesso tra un motivo e l'altro non siamo molti e abbiamo bisogno di ricomporre e stabilizzare lo staff prima di imbarcarci in questa iniziativa. Spero comprendiate:sisi:

Una cosa che potevano implementare meglio è lo scorrimento verticale dei livelli. La telecamera sembra programmata principalmente per gli spostamenti in orizzontale, rendendo spesso ostiche le "scalate".

Al contrario, avrei anche aggiunto la possibilità di "fissare" la telecamera, così da non farla andare verso l'alto o il basso in ogni creazione, o permetterle di muoversi in verticale solo se Mario ha un power-up volo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda la sotto sezione, come ho detto anche sopra, ci stiamo pensando. Purtroppo adesso tra un motivo e l'altro non siamo molti e abbiamo bisogno di ricomporre e stabilizzare lo staff prima di imbarcarci in questa iniziativa. Spero comprendiate:sisi:
Ah scusa, non avevo letto che già ne avevate parlato

Va bene!

Una cosa che potevano implementare meglio è lo scorrimento verticale dei livelli. La telecamera sembra programmata principalmente per gli spostamenti in orizzontale, rendendo spesso ostiche le "scalate".
Al contrario, avrei anche aggiunto la possibilità di "fissare" la telecamera, così da non farla andare verso l'alto o il basso in ogni creazione, o permetterle di muoversi in verticale solo se Mario ha un power-up volo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto. Proprio non si capisce questa avversione ai livelli verticali

Miei ultimi due livelli..se volete provarli ecco a voi :morristend:

FBBE-0000-0017-DFD3

FE7F-0000-001A-8F71

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro