Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Però secondo me vanno premiati gli utenti capaci di creare un livello automatico al contrario di quelli che fanno livelli così difficili da risultare stupidi.

Però secondo me vanno premiati gli utenti capaci di creare un livello automatico al contrario di quelli che fanno livelli così difficili da risultare stupidi.
Non vanno premiati nessuno dei 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capisco che per fare il livello automatico c'è un certo lavoro dietro ma se poi per finirlo basta appoggiare il paddone a terra ed aspettare tanto vale che mi guardo un let's play su Youtube :morristend:

Ma che divertimento c'è nel giocare un livello automatico? L'obiettivo deve essere il gameplay!
Il divertimento é minimo, io parlerei di intrattenimento dato dalla coreografia.

E poi bisogna considerare il lavoro che c'è dietro, io ancora non ne ho realizzato uno ma immagino che siano difficili da realizzare.

Comunque i livelli più votati della gente sono osceni.
Son tutti:

- Livelli belli SOLO visivamente, ma una chiavica da giocare.

- Impossibili perchè sì, non divertenti ma bastardi perchè sì.

- Quelli che si giocano da soli dove arrivi alla fine in automatico.

Certo che la gente ne ha di priorità strane in un platform. Quando creo un livello, io metto l'inventiva prima di tutto, unità al divertimento nell'affrontare il livello.
Totalmente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non metterò mai stelline a livelli auto completanti per esempio :pffs: Quelli difficili se mi piacciono come sono "disegnati", quelli poco difficili forse userò lo stesso parametro

- - - Aggiornato - - -

Il divertimento é minimo, io parlerei di intrattenimento dato dalla coreografia.E poi bisogna considerare il lavoro che c'è dietro, io ancora non ne ho realizzato uno ma immagino che siano difficili da realizzare.
Questo è vero, ma in tutto questo il giocatore non fa letteralmente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Penso sia una cosa troppo estrema da questo punto di vista

Altri livelli che sono l'apoteosi dell'inutilità sono quelli ultra facili in cui ci sono 29929223554322mila funghi amiibo perchè chi li ha fatti deve far vedere la proprio collezione :bah!:

Ultima modifica:
Altri livelli che sono l'apoteosi dell'inutilità sono quelli ultra facili in cui ci sono 29929223554322mila funghi amiibo perchè chi li ha fatti deve far vedere la proprio collezione :bah!:
Sul fatto dell'ultra facile sono d'accordo, ma se qualcuno mette tante skin amiibo in un livello e quest'ultimo resta comunque di buon livello non vedo la cosa così tragica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anzi potrebbe essere un buon modo per rendere il livello graficamente più "vario"

Ragazzi, un'informazione: avevo letto qui su spazio che l'aggiornamento del gioco consente di sbloccare i contenuti ogni quarto d'ora, ma a me continua a sbloccarli giornalmente :bah!: Avevo letto male io, o c'è qualcosa che non va? Prima che qualcuno me lo chieda: sì, ho la versione 1.0.1 del gioco, ho scaricato l'aggiornamento prima ancora di iniziare a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito, i costumi sono sbloccabili anche senza avere gli amiibo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sul fatto dell'ultra facile sono d'accordo, ma se qualcuno mette tante skin amiibo in un livello e quest'ultimo resta comunque di buon livello non vedo la cosa così tragica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anzi potrebbe essere un buon modo per rendere il livello graficamente più "vario"
Io mi lamento di quei livelli chiamati "my amiibo" o "amiibo collection" e simili in cui devi solo andare dritto e ci sono tanti blocchi con i funghi ? dentro :bah!:

A proposito, i costumi sono sbloccabili anche senza avere gli amiibo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io mi lamento di quei livelli chiamati "my amiibo" o "amiibo collection" e simili in cui devi solo andare dritto e ci sono tanti blocchi con i funghi ? dentro :bah!:
Ecco non sapevo avessero questi titoli, non avendo ancora avuto il tempo di provare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Allora si, su questo hai ragione. Io ho una mezza idea su come sfruttare gli amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo stage dlc di Smash Bros dedicato a Super Mario Maker praticamente conferma nuovi elementi come dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(si vedono, fra le altre cose, i tanto agognati piani inclinati)

devo essere sincero: non apprezzo la politica dei dlc, ma con i giochi con cui mi diverto tanto come smash e questo mario maker, non tollero l'idea di non averli completi (a parte i costumi mii: quelli se ne possono stare dove stanno :mah: )

Ultima modifica da un moderatore:
lo stage dlc di Smash Bros dedicato a Super Mario Maker praticamente conferma nuovi elementi come dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(si vedono, fra le altre cose, i tanto agognati piani inclinati)

devo essere sincero: non apprezzo la politica dei dlc, ma con i giochi con cui mi diverto tanto come smash e questo mario maker, non tollero l'idea di non averli completi (a parte i costumi mii: quelli se ne possono stare dove stanno :mah: )
Sono d'accordo. E personalmente trovo molto positivo il fatto di voler ancora supportare Smash. Titolone, abbastanza sottovalutato dall'utenza secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente sono riuscito a sbloccare tutti gli oggetti !

Penso pero che per il momento farò qualche livello online per prendere spunto

E iniziare a creare il mio terzo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un tizio americano ha commentato uno dei miei livelli (quello di SMB3) dicendo che gli ha ricordato i livelli del NWC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi mi spiegate una cosa? Per cosa stanno la stella e le orme sotto l'immagine di un livello nella schermata di selezione? :morristend: Stelle ricevute su quel livello e tentativi di giocatori terzi?

Ragazzi mi spiegate una cosa? Per cosa stanno la stella e le orme sotto l'immagine di un livello nella schermata di selezione? :morristend: Stelle ricevute su quel livello e tentativi di giocatori terzi?
Sì, io le ho intese così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I passi non ho capito se sommano i tentativi di un singolo giocatore anche o se sono uno per giocatore :unsisi:

Sì, io le ho intese così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI passi non ho capito se sommano i tentativi di un singolo giocatore anche o se sono uno per giocatore :unsisi:
Ho scoperto tramite una veloce ricerca che si tratta del numero di giocatori (non so se quelli che hanno finito o tentato, dato che entrambi i numeri sono a sinistra)

Le impronte sono solo i giocatori che hanno provato, quelli che hanno completato il livello sono segnati con la bandierina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco mi sta insegnando che per decenni Miyamoto & co. ci hano preso per il ****: dicevano di creare videogiochi per farci divertire, ma a ben guardare la parte più divertente se l'erano tenuta loro

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro