Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vanno premiati nessuno dei 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò secondo me vanno premiati gli utenti capaci di creare un livello automatico al contrario di quelli che fanno livelli così difficili da risultare stupidi.
Il divertimento é minimo, io parlerei di intrattenimento dato dalla coreografia.Ma che divertimento c'è nel giocare un livello automatico? L'obiettivo deve essere il gameplay!
Totalmente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non metterò mai stelline a livelli auto completanti per esempio :pffs: Quelli difficili se mi piacciono come sono "disegnati", quelli poco difficili forse userò lo stesso parametroComunque i livelli più votati della gente sono osceni.
Son tutti:
- Livelli belli SOLO visivamente, ma una chiavica da giocare.
- Impossibili perchè sì, non divertenti ma bastardi perchè sì.
- Quelli che si giocano da soli dove arrivi alla fine in automatico.
Certo che la gente ne ha di priorità strane in un platform. Quando creo un livello, io metto l'inventiva prima di tutto, unità al divertimento nell'affrontare il livello.
Questo è vero, ma in tutto questo il giocatore non fa letteralmente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Penso sia una cosa troppo estrema da questo punto di vistaIl divertimento é minimo, io parlerei di intrattenimento dato dalla coreografia.E poi bisogna considerare il lavoro che c'è dietro, io ancora non ne ho realizzato uno ma immagino che siano difficili da realizzare.
Sul fatto dell'ultra facile sono d'accordo, ma se qualcuno mette tante skin amiibo in un livello e quest'ultimo resta comunque di buon livello non vedo la cosa così tragica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anzi potrebbe essere un buon modo per rendere il livello graficamente più "vario"Altri livelli che sono l'apoteosi dell'inutilità sono quelli ultra facili in cui ci sono 29929223554322mila funghi amiibo perchè chi li ha fatti deve far vedere la proprio collezione![]()
Io mi lamento di quei livelli chiamati "my amiibo" o "amiibo collection" e simili in cui devi solo andare dritto e ci sono tanti blocchi con i funghi ? dentroSul fatto dell'ultra facile sono d'accordo, ma se qualcuno mette tante skin amiibo in un livello e quest'ultimo resta comunque di buon livello non vedo la cosa così tragica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anzi potrebbe essere un buon modo per rendere il livello graficamente più "vario"
sìA proposito, i costumi sono sbloccabili anche senza avere gli amiibo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ecco non sapevo avessero questi titoli, non avendo ancora avuto il tempo di provare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Allora si, su questo hai ragione. Io ho una mezza idea su come sfruttare gli amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo mi lamento di quei livelli chiamati "my amiibo" o "amiibo collection" e simili in cui devi solo andare dritto e ci sono tanti blocchi con i funghi ? dentro![]()
Sono d'accordo. E personalmente trovo molto positivo il fatto di voler ancora supportare Smash. Titolone, abbastanza sottovalutato dall'utenza secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giflo stage dlc di Smash Bros dedicato a Super Mario Maker praticamente conferma nuovi elementi come dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(si vedono, fra le altre cose, i tanto agognati piani inclinati)
devo essere sincero: non apprezzo la politica dei dlc, ma con i giochi con cui mi diverto tanto come smash e questo mario maker, non tollero l'idea di non averli completi (a parte i costumi mii: quelli se ne possono stare dove stanno :mah: )
Sì, io le ho intese così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi mi spiegate una cosa? Per cosa stanno la stella e le orme sotto l'immagine di un livello nella schermata di selezione? :morristend: Stelle ricevute su quel livello e tentativi di giocatori terzi?
Ho scoperto tramite una veloce ricerca che si tratta del numero di giocatori (non so se quelli che hanno finito o tentato, dato che entrambi i numeri sono a sinistra)Sì, io le ho intese così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI passi non ho capito se sommano i tentativi di un singolo giocatore anche o se sono uno per giocatore![]()