Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Secondo me sta cosa che la gente premia quei 3 tipi di livello che ho citato prima, è un serio problema. In media, la gente, vuole creare livelli che vengono molto commentati e giocati, se la gente vede che i preferiti di tutti son sempre quelli di quelle 3 tipologie, allora sempre meno persone si mette a fare livelli con un bel level design. Il problema non sono quei livelli in sè, il problema sorge quando quelli sono tutte quelli più votati.Ho già fatto qualche livello dei 100 Mario, e mi son capitati tantissimi livelli non divertenti per niente, al punto che mi diverto quasi solo creandoli i livelli e giocando i Miei, perchè quando li cerco, faccio fatica a trovarne di fatti bene.

Comunque son proprio contento dell'acquisto, lo sto giocando a spezzoni per ora perchè ho altra roba da giocare, ma appena mi libero del resto ci gioco per bene. Proprio divertente, me lo aspettavo molto peggio e cheap.

Ma io non ho capito perchè la gente mette i 1-Up al posto delle monete stella, sono scomodissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mette, OMG colpo di scena, delle monete. :ryo:

3 Monete a livello. Almeno stanno ferme sul posto e non devo bloccarle io con dei blocchi.
è un'ottima idea quella delle monete, il fatto è che poi non puoi piazzarne altre limitando il caro effetto droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ieri mi hanno detto che puoi mettere gli utenti nei preferiti in modo da accedere ai loro livelli, trovati una decina di autori bravi (blak e Dakimeon qui sono molto quotati) e risolvi il problema, devi solo mettere il codice di un livello la prima volta, poi metti l'autore nei preferiti e potrai accedere agli altri direttamente

Secondo me sta cosa che la gente premia quei 3 tipi di livello che ho citato prima, è un serio problema. In media, la gente, vuole creare livelli che vengono molto commentati e giocati, se la gente vede che i preferiti di tutti son sempre quelli di quelle 3 tipologie, allora sempre meno persone si mette a fare livelli con un bel level design. Il problema non sono quei livelli in sè, il problema sorge quando quelli sono tutte quelli più votati.Ho già fatto qualche livello dei 100 Mario, e mi son capitati tantissimi livelli non divertenti per niente, al punto che mi diverto quasi solo creandoli i livelli e giocando i Miei, perchè quando li cerco, faccio fatica a trovarne di fatti bene.

Comunque son proprio contento dell'acquisto, lo sto giocando a spezzoni per ora perchè ho altra roba da giocare, ma appena mi libero del resto ci gioco per bene. Proprio divertente, me lo aspettavo molto peggio e cheap.

Ma io non ho capito perchè la gente mette i 1-Up al posto delle monete stella, sono scomodissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 Monete a livello. Almeno stanno ferme sul posto e non devo bloccarle io con dei blocchi.
Infatti io preferisco rimanere sconosciuto e pezzente che piegare le mie idee al volere della massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma il fungo 1-Up non devi fermarlo con un blocco per forza... puoi anche inserirlo in un blocco "?", magari invisibile o difficile da raggiungere. Io di solito faccio così.

Dai, sti funghi sono fatti apposta per fare da monete stella! Hanno sempre il gusto di qualcosa di speciale, che ti sei guadagnato, e nelle sfide 100-Mario hanno un minimo di utilità, cosa che invoglia maggiormente a prenderli. Le monetine non hanno lo stesso fascino.. anche se tu ne inserisci solo 3 in ogni livello, è da 30 anni che nei livelli veri se ne trovano a bizzeffe, il loro valore si è svalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti danno la stessa sensazione di trovare un fungo verde.

Inoltre possono essere utili, oltre a quello che dice charlie, anche per tracciare la strada consigliata, oppure per quegli "enigmi" con l'interruttore P

Ah, e comunque quando sblocchi i binari puoi mettere il fungo 1-Up in un minibinario: così non si allontana da quei due spazietti del livello in cui vuoi che stia, e contemporaneamente si muove, praticamente sul posto, ricordando la rotazione delle monete stella

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo un duro lavoro sono riuscito a finire la prima parte del "progetto".

La trovate nel mio topic in sottosezione, in fondo dopo i livelli tradizionali, sotto spoiler :sasa:

Ultima modifica:
Alla fine quello di ieri era il camion degli annunci, infatti stamattina mi ritrovo della roba sbloccata. Adesso ho capito com è la situazione, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meglio così, non c'è di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vuoi sbloccare tutto subito spamma blocchiin un livello (che poi cancellerai).

Perché sennò a che pro metterli? :ryo:

Mi dà l'illusione di essermelo guadagnato, come nei vecchi Mario, anche perché altrimenti tocca mettere power up a secchiate visto che dannarsi per delle monete non lo fa nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non riesco ancora a giocarlo... Periodo troppo pieno di impegni. Appena posso comunque lo recupero!

Meglio così, non c'è di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe vuoi sbloccare tutto subito spamma blocchiin un livello (che poi cancellerai)
Il punto è che posso riempire un livello ma non mi da la roba. Stamattina è arrivato un altro camion dicendomi che il livello acquatico sarebbe stato presto disponibile. Mi sa tanto me lo da domani mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il punto è che posso riempire un livello ma non mi da la roba. Stamattina è arrivato un altro camion dicendomi che il livello acquatico sarebbe stato presto disponibile. Mi sa tanto me lo da domani mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con "riempire" intendo che prendi un elemento, clicchi sul pad, tieni premuto, sposti il livello con la levetta :rickds: Devi riempire tutto tutto, non importa se è a caso, se è lo stesso elemento, se poi li cancelli ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non c'entra il tempo. Dopo l'avviso continua a spammare oggetti e ti arriva subito il camion

Intanto io sono arrivato a 15 ore senza nemmeno essermene accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Intanto io sono arrivato a 15 ore senza nemmeno essermene accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
pff... dilettante :mah:

io è la terza "sera" di fila che a un certo punto guardo l'orario per vedere quanto potrei giocare ancora, convinto di leggere sul display del telefonino non più dell'1:30, e invece scopro che sono le 3:40... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma poi sempre le 3:40, più o meno; che strano

Per chi si lamenta dei feedback dati a livelli che si completano da soli e simili: è scontato. La community dato che l'editor è veramente molto versatile può produrre anche minilivelli un po' sullo stile di wario ware minigames.

Io personalmente premio quelli che mi piacciono indipendentemente da tutto e tutti, mi intriga soprattutto l'idea di poter realizzare cose che con mario c'entrano poco ma si possono fare lo stesso con maker.

non c'entra il tempo. Dopo l'avviso continua a spammare oggetti e ti arriva subito il camion
Ho spammato come un pazzo riempiendo ogni singolo quadretto più volte ma niente. Domani mi arriva, sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho spammato come un pazzo riempiendo ogni singolo quadretto più volte ma niente. Domani mi arriva, sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
esci dal gioco e rientra (cioè torna al menu principale di wiiu e poi riavvia mario maker)

Ultima modifica da un moderatore:
esci dal gioco e rientra (cioè torna al menu principale di wiiu e poi riavvia mario maker)
Niente da fare. Ripeto, ci vorrà sicuramente domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque vedo molto quotati dei livelli che.. Meh. Quelli che si completano da soli sono comunque carini, degli esercizi di stile sulle potenzialità dell'editor. Comunque a me piacciono quelli più classici ma con qualche chicca infame che ti fa smadonnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nokia Lumia 640 XL con Tapatalk

Ho 42 stelle, qualcuno mi aiuti ad arrivare a 50 così posso raddoppiare il numero di livelli caricati :sardjack:

Ho 42 stelle, qualcuno mi aiuti ad arrivare a 50 così posso raddoppiare il numero di livelli caricati :sardjack:
Ti aiuto io anche se mi sembra di aver già stellato tutti i tuoi livelli :cat:

Ora controllo :morristend:

Se ad esempio mentre sono online e sto controllando chi ha giocato ai miei livelli qualcuno ha appena finito di affrontarne, come posso aggiornare la pagina per vedere la nuova stella o bandierina? Devo per forza spegnere e riaccendere il gioco?

- - - Aggiornato - - -

scusa niente di personale, ti lamenti dei livelli con stelle facili e poi le richiede esplicitamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro