Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,444
è un'ottima idea quella delle monete, il fatto è che poi non puoi piazzarne altre limitando il caro effetto droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me sta cosa che la gente premia quei 3 tipi di livello che ho citato prima, è un serio problema. In media, la gente, vuole creare livelli che vengono molto commentati e giocati, se la gente vede che i preferiti di tutti son sempre quelli di quelle 3 tipologie, allora sempre meno persone si mette a fare livelli con un bel level design. Il problema non sono quei livelli in sè, il problema sorge quando quelli sono tutte quelli più votati.Ho già fatto qualche livello dei 100 Mario, e mi son capitati tantissimi livelli non divertenti per niente, al punto che mi diverto quasi solo creandoli i livelli e giocando i Miei, perchè quando li cerco, faccio fatica a trovarne di fatti bene.
Comunque son proprio contento dell'acquisto, lo sto giocando a spezzoni per ora perchè ho altra roba da giocare, ma appena mi libero del resto ci gioco per bene. Proprio divertente, me lo aspettavo molto peggio e cheap.
Ma io non ho capito perchè la gente mette i 1-Up al posto delle monete stella, sono scomodissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mette, OMG colpo di scena, delle monete. :ryo:
3 Monete a livello. Almeno stanno ferme sul posto e non devo bloccarle io con dei blocchi.
comunque ieri mi hanno detto che puoi mettere gli utenti nei preferiti in modo da accedere ai loro livelli, trovati una decina di autori bravi (blak e Dakimeon qui sono molto quotati) e risolvi il problema, devi solo mettere il codice di un livello la prima volta, poi metti l'autore nei preferiti e potrai accedere agli altri direttamente