Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Per qualcuno che ama le sfide (sperando che ci sia) ecco il mio:

Mini-Castle: all it's possible!

9CB1-0000-0083-83AD

che, così come gli altri miei 9 livelli pubblicati, non è mai stato completato da nessuno...

Proprio su questa aspetto ho notato che in molti appena un livello è un po' più difficile del dovuto mollano dopo pochi tentativi (vi giuro che tra i 10 livelli che ho pubblicato ce ne sono sì di veramente difficili ma anche alcuni che sono fattibilissimi). Mi sa che sono solo io quello che talvolta spende 30/40 tentativi per riuscire a completare qualche livello mai completato da nessuno o solo da pochi eletti, ovvero quelli che sono sotto l'1% di riuscita...

Provateci o comunque ditemi che ne pensate.

AMARINO (M1island1O)

PS: ah dimenticavo di dirvi che tutti i livelli che creo (e anche quelli a cui gioco) sono a tema Super Mario Bros.

Ultima modifica:
Ragazzi, una piccola informazione: il megafungo, quello che ti rende gigante e crea l'effetto vecchia TV, si può ottenere solo con l'amiibo di mario in 8-bit, giusto?

È una settimana che non metto su il gioco, complice il ban da Miiverse di 2 settimane ricevuto.

Mi sento derubato da Nintendo, mi sta proibendo di giocarci e io ho pagato 50€...

Che hai combinato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente di che, mi sono permesso di dire in un commento su Splatoon (te lo traduco), che non mi andava nella maniera più assoluta di giocare contro i giapponesi, perché è tutto un susseguirsi di rulli Dynamo, cecchini e lag. Ho detto che è noioso e secondo me rovina il gioco e che Nintendo dovrebbe implementare dei filtri regionali per giocare. Ho concluso dicendo che i giocatori occidentali sono disperati da questa situazione e che "imploriamo" Nintendo.

Qualche giapponese mi avrà segnalato e il commento è stato visto come discriminatorio, nonostante non ci fosse mezza parolaccia o accusa ma solo la verità.

Niente di che, mi sono permesso di dire in un commento su Splatoon (te lo traduco), che non mi andava nella maniera più assoluta di giocare contro i giapponesi, perché è tutto un susseguirsi di rulli Dynamo, cecchini e lag. Ho detto che è noioso e secondo me rovina il gioco e che Nintendo dovrebbe implementare dei filtri regionali per giocare. Ho concluso dicendo che i giocatori occidentali sono disperati da questa situazione e che "imploriamo" Nintendo.
Qualche giapponese mi avrà segnalato e il commento è stato visto come discriminatorio, nonostante non ci fosse mezza parolaccia o accusa ma solo la verità.
Ma non c'è un modo per segnalare la situazione a Nintendo? Magari tramite assistenza?

In ogni caso, vedi il lato positivo: in un'altra settimana sarai sicuramente riabilitato e potrai tornare a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che suscettibili .__.

Scusate ragazzi, sapete dirmi l'ultima striscia dell'editor come si sblocca? Devo completare le sfide dei 10 Mario?

Scusate ragazzi, sapete dirmi l'ultima striscia dell'editor come si sblocca? Devo completare le sfide dei 10 Mario?
L'ultima striscia non si sblocca, è solo una striscia vuota

è solo una striscia che puoi personalizzare mettendo gli elementi che preferisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah ecco, grazie delle risposte. Invece terminando i livelli "ufficiali" sblocco qualcosa di nuovo?

Ah ecco, grazie delle risposte. Invece terminando i livelli "ufficiali" sblocco qualcosa di nuovo?
Sì, i 4 livelli del NWC.

Completati anche quelli sblocchi una cosa (inutilissima) in più nell'editor

Ma non c'è un modo per segnalare la situazione a Nintendo? Magari tramite assistenza? In ogni caso, vedi il lato positivo: in un'altra settimana sarai sicuramente riabilitato e potrai tornare a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrei CHIAMARLI, perché su Miiverse se non mi andava bene il ban potevo rispondere agli admin solo con messaggi predefiniti tipo:

"capisco"

"Non ho infranto i termini d'uso di Miiverse"

"ho cambiato Mii e NNID e non ero io"

Ovviamente ho risposto la seconda, ma non è permesso nemmeno motivare e spiegarsi a parole, fai un po' tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dovrei CHIAMARLI, perché su Miiverse se non mi andava bene il ban potevo rispondere agli admin solo con messaggi predefiniti tipo:
"capisco"

"Non ho infranto i termini d'uso di Miiverse"

"ho cambiato Mii e NNID e non ero io"

Ovviamente ho risposto la seconda, ma non è permesso nemmeno motivare e spiegarsi a parole, fai un po' tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fossi in te proverei a chiamarli a questo punto, alla fine essendo una chiamata gratuita non hai molto da perdere... se non del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti,

secondo voi Nintendo annuncierà un Super Mario Maker anche per 3DS oppure lo lascierà solo su WiiU ?

Ciao a tutti,secondo voi Nintendo annuncierà un Super Mario Maker anche per 3DS oppure lo lascierà solo su WiiU ?
Lo annuncia per 3ds al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti,secondo voi Nintendo annuncierà un Super Mario Maker anche per 3DS oppure lo lascierà solo su WiiU ?
Solo su Wii U.

3DS è praticamente alla fine del suo ciclo vitale, oltretutto se avessero voluto fare una doppia versione (come per Mario vs DK) l'avrebbero detto subito.

Il 6 novembre uscirà in Giappone uno stage di Yukio Sawada, autore del manga Super Mario Kun, sarà pure possibile scaricare, non si quando, il costume di Super Mario dedicato al manga.

5816f3d155fef018f46ae5542e35f290cdb9be221444871634.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro