Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Rimossi due livelli dai server, complimenti Nintendo, ho già augurato il tumore a tutti quanti, che possano finire in una bara.

Rimossi due livelli dai server, complimenti Nintendo, ho già augurato il tumore a tutti quanti, che possano finire in una bara.
Rimuovono i livelli con poche o nessuna stella...

Comunque nel prossimo update aggiungeranno i checkpoint e altre cosette...finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Rimuovono i livelli con poche o nessuna stella...
Comunque nel prossimo update aggiungeranno i checkpoint e altre cosette...finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
L'update arriverà il 5 novembre, ecco cosa aggiungerà:

- possibilità di inserire due checkpoint per livello, sarà possibile rieditare i vecchi livelli aggiungendo questa feature

- power up dipendenti dallo status di Mario: se aggiungiamo un Super Fungo ad un Fiore di Fuoco e li inseriamo in un blocco allora Mario riceverà il fungo quando è piccolo mentre riceverà il fiore se è già grande

- nuovo insieme di livelli chiamato Event Courses che raccoglie i livelli creati da terze parti, il primo sarà Ship Love creato durante l'Hackathon tenuto dai tipi di Facebook

- nuovi livelli creati dai tipi della Nintendo

chiudete tutto:

certo, pensarci prima che moltissimi droppassero il gioco proprio per queste mancanze sarebbe stato meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bene, lo riprenderò allora per qualche ora di sano divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'update arriverà il 5 novembre, ecco cosa aggiungerà:- possibilità di inserire due checkpoint per livello, sarà possibile rieditare i vecchi livelli aggiungendo questa feature

- power up dipendenti dallo status di Mario: se aggiungiamo un Super Fungo ad un Fiore di Fuoco e li inseriamo in un blocco allora Mario riceverà il fungo quando è piccolo mentre riceverà il fiore se è già grande

- nuovo insieme di livelli chiamato Event Courses che raccoglie i livelli creati da terze parti, il primo sarà Ship Love creato durante l'Hackathon tenuto dai tipi di Facebook

Finalmente, ci volevano proprio queste aggiunte.

Contento per l'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aggiunte decisamente gradite

Ultima modifica:
in nintendo sono scemi però và detto che per quello che possono ascoltano i propri utenti, avevamo delle lamentele ed ecco la correzione che serviva

in nintendo sono scemi però và detto che per quello che possono ascoltano i propri utenti, avevamo delle lamentele ed ecco la correzione che serviva
secondo me è probabile che i checkpoint fossero pronti già per il lancio del gioco ma hanno preferito metterli da parte per un aggiornamento per rivitalizzare la community,peccato che ora ci sono un sacco di recensioni che nei difetti segnalano la mancanza di checkpoint e probabilmente non verranno aggiornate

ora vediamo se continuano con gli aggiornamenti (visto quello che hanno imparato con splatoon) o questo è un caso isolato

L'update arriverà il 5 novembre, ecco cosa aggiungerà:- possibilità di inserire due checkpoint per livello, sarà possibile rieditare i vecchi livelli aggiungendo questa feature

Finalmente.

E mo' si torna a creare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma una funzione di ricerca di livelli creati dai componenti della mia lista amici gli fa così schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente non posso modificare i livelli già creati e caricati senza perdere medaglie e compagnia bella, vero?

Ovviamente non posso modificare i livelli già creati e caricati senza perdere medaglie e compagnia bella, vero?
Devi cancellarli, modificarli e riuploadarli...

Comunque se cancelli i livelli perdi solo i commenti, le medaglie restano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma una funzione di ricerca di livelli creati dai componenti della mia lista amici gli fa così schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Evidentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque in giornata pubblicherò un livello che creai quando ero bannato dal Miiverse e non potevo pubblicarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

È il secondo della mia mini-serie Metroid Maker, sono facili da portare a termine ma ci sono tanti elementi nascosti per i quali serve esplorare e avere spirito di osservazione :cat:

esagerato, non perdi stelle e puoi sempre ricaricarli, ieri l'ho avviato 5 minuti e i miei livelli online ci sono tutti, o almeno credo, ma hanno tutti almeno una stella, forse è per questo che non li hanno tolti?

diciamo che le idee per altri aggiornamenti non mancano, la ricerca fa a dir poco pena

comunque i checkpoint sono ben nascosti, ieri ho avviato il gioco 5 minuti e non li ho trovati, quale elemento bisogna shakerare per farli apparire?

e per il minigioco degli insetti cosa bisogna fare?

mettere una descrizione dell'aggiornamento nel menù principale del gioco non è una cattiva idea, se io che seguo siti e forum non sono riuscito a trovare i checkpoint, un utente medio che ha il gioco ma non si informa su internet forse neanche se ne accorge dell'aggiornamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro