Nintendo Super Mario Maker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Devi cancellarli, modificarli e riuploadarli...Comunque se cancelli i livelli perdi solo i commenti, le medaglie restano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si scusa, intendevo le stelle al livello. Quelle penso che le perdi, no?

Nuovo livello pubblicato ispirato a Metroid, andate nel mio topic nella sezione dedicata e provatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nintendo Italia ha pubblicato sul proprio sito ufficiale i livelli della settimana di Super Mario Maker, creazioni degli utenti che si sono particolarmente distinte nel corso degli ultimi sette giorni. Eccoli con il codice:Livello: Wiggler is a bit mad today...

Autore: Wariuzzo [italia]

Codice: D864-0000-008F-DB74

Livello: [Yo!] Shiny Shroom Shrine

Autore: Tee [svizzera]

Codice: 22E1-0000-00BF-D910

Livello: Bowser’s Castle

Autore: Rob1977 [italia]

Codice: 61F8-0000-00BA-D9C8

Livello: MarioCat 3.2 “Super Parodius”

Autore: lucacat [italia]

Codice: 34C5-0000-00B2-9A85

Livello: Melody roads: Athletic (SMW)

Autore: Peach [uSA]

Codice: 604E-0000-0083-24A1

Livello: lukem 18_S.2 (The Ten Challenges!)

Autore: lukem18 [svizzera]

Codice: 6AB6-0000-0088-F311

Livello: P is for pain

Autore: Dansalvato [uSA]

Codice: 7FD3-0000-0095-698B
I livelli della settimana di Nintendo Italia, per chi volesse provarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ormai se lo metto su mi annoio dopo 2 minuti, mi ha divertito giusto per un paio di settimane per una trentina di ore, credo sia un floppone immenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ormai se lo metto su mi annoio dopo 2 minuti, mi ha divertito giusto per un paio di settimane per una trentina di ore, credo sia un floppone immenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io credo semplicemente che non sia il tipo di gioco che faccia per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qui dentro magari di meno, ma in giro mi accorgo che è ancora molto giocato. Magari non sarà al livello di Mario Kart, Smash Bros o Splatoon, ma le sue belle gambine le avrà

Io prima di metterlo da parte le sue 70 ore me le ha date. Quindi sono più che soddisfatto.

Ci ho passato qualche seratina con gli amici anche molto divertente.

Ah no io ci gioco sempre, ma il più del tempo lo passo a fare livelli per mio fratello/amici e lui idem, i livelli in giro sono o troppo semplici o non hanno un buon level design...

Si scusa, intendevo le stelle al livello. Quelle penso che le perdi, no?
Si quelle le perdi :/

anche io ci ho fatto una trentina d'ore e poi sono passato ad altro ma fondamentalmente perchè ho tutte le console (quindi dividi il tempo a disposizione per 3 e aggiungi che a inizio ottobre ho preso ps4 quindi effetto novità e decine di titoli accumulati col plus,ora che ci penso mario maker è uscito nello stesso periodo di forza 6,e anche quello l'ho preso al d1 e forse ho giocato di più a mario maker) e ho provato più o meno tutto di quel gioco, ma questo non significa che voglio venderlo o mi ha deluso

credo che sia tra i 5 giochi per wii u a cui ho giocato di più e nei primi 2 posti ci sono splatoon e smash con circa 60 ore l'uno

anche io ci ho fatto una trentina d'ore e poi sono passato ad altro ma fondamentalmente perchè ho tutte le console (quindi dividi il tempo a disposizione per 3 e aggiungi che a inizio ottobre ho preso ps4 quindi effetto novità e decine di titoli accumulati col plus,ora che ci penso mario maker è uscito nello stesso periodo di forza 6,e anche quello l'ho preso al d1 e forse ho giocato di più a mario maker) e ho provato più o meno tutto di quel gioco, ma questo non significa che voglio venderlo o mi ha delusocredo che sia tra i 5 giochi per wii u a cui ho giocato di più e nei primi 2 posti ci sono splatoon e smash con circa 60 ore l'uno
Non dico che sia brutto, ma è un gioco in teoria strutturato per essere uno di quei giochi che ti dura un sacco, ma a conti fatti non ci riesce

Ho controllato e ci ho giocato 36 ore, che non sono poche, in molti giochi che ho adorato ne ho fatte meno, m il problema è che le ho fatte in tipo una settimana perché mi ha preso molto all'inizio e ci giocavo 3 o 4 ore al giorno e poi mi ha stufato.

Mentre giochi come Splatoon o Mario Kart 8 e Smash riescono a farti tornare a giocare con molta più costanza.

Ovviamente è una mia opinione, ma sono stato un po' deluso, sarò sincero, anche se il gioco è tutt'altro che brutto sia chiaro ;p

Anche io ci sto giocando di meno, ma è una cosa che mi succede con tutti i giochi.

L'hype scema e quindi anche il "desiderio".

Ma le prime sessioni di gioco sono state estremamente lunghe, quindi non posso negare che mi abbia divertito tantissimo.

E mi diverte ancora, perché ancora ci gioco.

Per il resto, de gustibus, ovviamente.

Come ingigantisco i nemici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Come? Cioè glielo passo sopra ma non diventano giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come? Cioè glielo passo sopra ma non diventano giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
???

Strano, dovrebbero ingrandirsi, proprio come Mario :morristend:

Devi metterglielo "dentro", quindi passarci sopra e staccare il pennino dal paddone

Ultima modifica:
Mi è tornata la voglia di Mario 2D, sapete dirmi cosa hanno aggiunto nel dettaglio con l'aggiornamento oltre ai checkpoint? E quanto gli ci vuole a scaricare?

Mi è tornata la voglia di Mario 2D, sapete dirmi cosa hanno aggiunto nel dettaglio con l'aggiornamento oltre ai checkpoint? E quanto gli ci vuole a scaricare?
Checkpoint, power up progressivo, livelli evento che sbloccano nuovi "funghi ?", autori ufficiali Nintendo in una categoria a parte, motore di ricerca più completo.

Sta poco a scaricare.

Checkpoint, power up progressivo, livelli evento che sbloccano nuovi "funghi ?", autori ufficiali Nintendo in una categoria a parte, motore di ricerca più completo.Sta poco a scaricare.
Perfetto, grazie mille.

Se v'interessa, ho pubblicato alcuni livelli ieri, vi posso solo dire che sono "Paolo" e trovate i titoli italiani.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che vi piacciano...:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro