Si scusa, intendevo le stelle al livello. Quelle penso che le perdi, no?Devi cancellarli, modificarli e riuploadarli...Comunque se cancelli i livelli perdi solo i commenti, le medaglie restano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si scusa, intendevo le stelle al livello. Quelle penso che le perdi, no?Devi cancellarli, modificarli e riuploadarli...Comunque se cancelli i livelli perdi solo i commenti, le medaglie restano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I livelli della settimana di Nintendo Italia, per chi volesse provarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNintendo Italia ha pubblicato sul proprio sito ufficiale i livelli della settimana di Super Mario Maker, creazioni degli utenti che si sono particolarmente distinte nel corso degli ultimi sette giorni. Eccoli con il codice:Livello: Wiggler is a bit mad today...
Autore: Wariuzzo [italia]
Codice: D864-0000-008F-DB74
Livello: [Yo!] Shiny Shroom Shrine
Autore: Tee [svizzera]
Codice: 22E1-0000-00BF-D910
Livello: Bowser’s Castle
Autore: Rob1977 [italia]
Codice: 61F8-0000-00BA-D9C8
Livello: MarioCat 3.2 “Super Parodius”
Autore: lucacat [italia]
Codice: 34C5-0000-00B2-9A85
Livello: Melody roads: Athletic (SMW)
Autore: Peach [uSA]
Codice: 604E-0000-0083-24A1
Livello: lukem 18_S.2 (The Ten Challenges!)
Autore: lukem18 [svizzera]
Codice: 6AB6-0000-0088-F311
Livello: P is for pain
Autore: Dansalvato [uSA]
Codice: 7FD3-0000-0095-698B
io credo semplicemente che non sia il tipo di gioco che faccia per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ormai se lo metto su mi annoio dopo 2 minuti, mi ha divertito giusto per un paio di settimane per una trentina di ore, credo sia un floppone immenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si quelle le perdi :/Si scusa, intendevo le stelle al livello. Quelle penso che le perdi, no?
anche io ci ho fatto una trentina d'ore e poi sono passato ad altro ma fondamentalmente perchè ho tutte le console (quindi dividi il tempo a disposizione per 3 e aggiungi che a inizio ottobre ho preso ps4 quindi effetto novità e decine di titoli accumulati col plus,ora che ci penso mario maker è uscito nello stesso periodo di forza 6,e anche quello l'ho preso al d1 e forse ho giocato di più a mario maker) e ho provato più o meno tutto di quel gioco, ma questo non significa che voglio venderlo o mi ha delusoIo ormai se lo metto su mi annoio dopo 2 minuti, mi ha divertito giusto per un paio di settimane per una trentina di ore, credo sia un floppone immenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non dico che sia brutto, ma è un gioco in teoria strutturato per essere uno di quei giochi che ti dura un sacco, ma a conti fatti non ci riesceanche io ci ho fatto una trentina d'ore e poi sono passato ad altro ma fondamentalmente perchè ho tutte le console (quindi dividi il tempo a disposizione per 3 e aggiungi che a inizio ottobre ho preso ps4 quindi effetto novità e decine di titoli accumulati col plus,ora che ci penso mario maker è uscito nello stesso periodo di forza 6,e anche quello l'ho preso al d1 e forse ho giocato di più a mario maker) e ho provato più o meno tutto di quel gioco, ma questo non significa che voglio venderlo o mi ha delusocredo che sia tra i 5 giochi per wii u a cui ho giocato di più e nei primi 2 posti ci sono splatoon e smash con circa 60 ore l'uno
Dandogli il Super FungoCome ingigantisco i nemici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
???Come? Cioè glielo passo sopra ma non diventano giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Checkpoint, power up progressivo, livelli evento che sbloccano nuovi "funghi ?", autori ufficiali Nintendo in una categoria a parte, motore di ricerca più completo.Mi è tornata la voglia di Mario 2D, sapete dirmi cosa hanno aggiunto nel dettaglio con l'aggiornamento oltre ai checkpoint? E quanto gli ci vuole a scaricare?
Perfetto, grazie mille.Checkpoint, power up progressivo, livelli evento che sbloccano nuovi "funghi ?", autori ufficiali Nintendo in una categoria a parte, motore di ricerca più completo.Sta poco a scaricare.
apri un topic in questa sottosezione: http://forum.spaziogames.it/board/forums/2227-Super-Mario-MakerSe v'interessa, ho pubblicato alcuni livelli ieri, vi posso solo dire che sono "Paolo" e trovate i titoli italiani.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero che vi piacciano...:pffs: