Nintendo Super Mario Maker

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
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preso ieri grazie ad un 'offerta ma devo ancora sbloccare un sacco di roba..

ma come si attiva la. possibilità di vedere gli ultimi movimenti di Mario prima di morire quando si testa un livello? l' ho vista usare in milioni di video promozionali ma non la vedo a schermo... o appare sullo schermo grande e non sul pad?

 
preso ieri grazie ad un 'offerta ma devo ancora sbloccare un sacco di roba.. ma come si attiva la. possibilità di vedere gli ultimi movimenti di Mario prima di morire quando si testa un livello? l' ho vista usare in milioni di video promozionali ma non la vedo a schermo... o appare sullo schermo grande e non sul pad?
E' proprio una delle cose che devi sbloccare

 
Ma che...


 
Leggevo varie review a riguardo dei problemi iniziali della community nel ricercare i livelli amateur...la cosa é stata sistemata o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi ispira ma ancora non ne sono convintissimo al 100%...voi raga lo consigliate?

 
Spiegatemi perché Nintendo ha rimosso il mio ultimo livello. Cioè, mi è comparso un avviso molto simpatico che faceva più o meno così: "Ciao, il tuo livello Super Indiana Mario non è più disponibile online". Stop. Nessuna spiegazione, niente di niente... che rabbia, ore e ore di lavoro perse senza senso :bah!:

 
Spiegatemi perché Nintendo ha rimosso il mio ultimo livello. Cioè, mi è comparso un avviso molto simpatico che faceva più o meno così: "Ciao, il tuo livello Super Indiana Mario non è più disponibile online". Stop. Nessuna spiegazione, niente di niente... che rabbia, ore e ore di lavoro perse senza senso :bah!:
Forse non ha ricevuto stelle, oppure non l'ha giocato nessuno per molto tempo. Ma sicuramente ce lo avrai salvato nel tuo database offline, semplicemente riuppalo

 
Forse non ha ricevuto stelle, oppure non l'ha giocato nessuno per molto tempo. Ma sicuramente ce lo avrai salvato nel tuo database offline, semplicemente riuppalo
La miseria è vero, lo posso riuppare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà comunque aveva votazioni decenti, boh, valli a capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Nuovo Update per il 22... Oltre al portale internet per la ricerca dei livelli, aggiungeranno 3 nuovi elementi.

Ecco il video dimostrativo:


 
è uscito un comunicato stampa che spiega il perchè delle aggiunte.

Yosuke Oshino su… perché aggiungere questi nuovi elementi a Super Mario Maker:
I giocatori hanno già creato e condiviso un gran numero di livelli, e abbiamo ascoltato tutti i riscontri ricevuti dalle persone che ci hanno giocato. Aggiungendo nuovi elementi basati su tali feedback, speriamo di vedere livelli più interessanti che mai.

Mr Oshino su… l’Auto Clown Koopa di fuoco che può sparare palle di fuoco e colpi potenziati:

Siamo stati ispirati dall’alto numero di livelli pubblicati da tutti loro.

Finora non ci sono mai stati elementi di gioco sparatutto nella serie Mario, ma dato che Super Mario Maker offre così tanta libertà, ci auguriamo che i giocatori possano creare mondi per Mario mai visti prima.

Mr Oshino su… la nuova Ruota gomma che fa rimbalzare Mario:

Abbiamo aggiunto questo elemento per espandere ulteriormente la meccanica dei salti nel gioco. Ci auguriamo che i giocatori creino livelli emozionanti, anche mozzafiato, pieni di salti. Detto questo, naturalmente i giocatori sono liberi di usarla come preferiscono.

Può sembrare un oggetto semplice, ma racchiude un numero infinito di possibilità, e speriamo che i giocatori la useranno in modi che non abbiamo nemmeno immaginato.

Mr Oshino su… perché sono stati aggiunti i contorni per rivelare la posizione delle Porte teletrasporto P, che nei precedenti titoli Super Mario erano completamente invisibili finché il giocatore non premeva un Interruttore P:

Abbiamo discusso questa decisione davvero fino all’ultimo momento. Per le persone che creano i livelli, non avere i contorni è meglio. D’altra parte i giocatori, in mancanza di un contorno, potrebbero non rendersi conto che devono cercare una porta, e non avrebbero alcun indizio su dove cercarla. Non sapere che cosa fare in un livello non è un’esperienza piacevole.

Le porte attivate da un Interruttore P non sono gli oggetti più semplici da usare e, aggiungendo questo contorno, sentiamo di aver dato ai giocatori più opzioni per usare le porte durante la creazione di puzzle.

La filosofia di Super Mario Maker consiste nel dare agli utenti il maggior numero di opzioni possibili per creare i livelli, ed è proprio per questo che abbiamo deciso di aggiungere il contorno. Ci auguriamo che i giocatori inventino tante nuove idee per usarle al meglio.
Dai che magari i prossimi elementi saranno i blocchi diagonali (Slopes) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 
Infographic_WiiU_SuperMarioMaker_enGB.jpg
 
La Clown Car che spara fuoco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
La Clown Car che spara fuoco. redicatore:redicatore:redicatore:
Livelli shooter are coming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 
Ci sono più personaggi in Super Mario Maker che in Smash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ci sono più personaggi in Super Mario Maker che in Smash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vedo il paragone. Questi qua sono dei "costumi" per mario in 8-bit con massimo 10 animazioni composte da 2 frame. Non aggiungono neanche poteri.

 
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