Udienza Preliminare Super Mario Odyssey | Metacritic: 97 | SpazioGames: 9,5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Metacritic più bassa di quella di Zelda. Poi magari prende 99 e ciaone :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

non è perfetto zelda ma sotto tantissimi unti di vista è inattaccabile, almeno per quello che concerne il gioco, poi ci sono quelli che spaccano i capelli in quattro pur di trovargli un difetto o gente talmente ansiosa di tenere basso il prprio voto trova scuse su cose di cui non ha nemmeno capito il senso
ecco fatta la promesse su zelda dove i pareri fioccavano entusiastici sorvolando sui problemi e parlando pressocche solo dei pregi , probabilmente guidati dall'hype, siamo giunti a un discreto 97, mentre per mario nonostante i moltissimi elogi e l'hype leggo qualche "ma" "però" di troppo il che mi porta a pensare a un grandissimo successo della critica ma piu basso rispetto a uno zelda, però è un mio parere o una mia impressione

può essere tutto ma questo è il mio pensiero, i 10 fiocheranno ma secondo me ci saranno anche parecchi 9, parecchi in piu rispetto a zelda e quindi secondo me alla fine dei conteggi si andrà molto sotto i 97

poi onestamente 100, 99, 95, 90, 88 sono tutte sfumature che tendano all'eccellenza e consocendomi il gioco mi soddisferà sotto ogni punto di vista
Ma Zelda infatti è estremamente sopravvalutato, è un gioco da 8, 8 e mezzo al massimo, principalmente a causa di un combat system atroce, comparto narrativo non pervenuto e mondo ampio ma pieno solo di cacchine.

Detto questo è u. Gioco che va giocato, come andrá giocato Mario, senza tante menate.

io ho notato degli ambienti abbastanza spogli in quasi tutti i video che ho visto :morristend:
anche alcune scelte stilistiche, come quel mondo colorato e cubettoso, non mi sono piaciute, poi il resto è da vedere perchè possedere decine di oggetti e personaggi è rischioso, devi disegnare davvero sapientemente i livelli

non che abbia particolari dubbi sulla qualità generale eh, "ma" ecco i "ma" :ahsisi:
Sì chiedevo i ma di chi lo stesse giocando :asd: avere qualche dubbio sulla coerenza artistica ci sta

Io al momento ce l'ho sulla difficoltà, spero sia calibrata meglio rispetto a 3D World e Galaxy 2

Ma Zelda infatti è estremamente sopravvalutato, è un gioco da 8, 8 e mezzo al massimo, principalmente a causa di un combat system atroce, comparto narrativo non pervenuto e mondo ampio ma pieno solo di cacchine.Detto questo è u. Gioco che va giocato, come andrá giocato Mario, senza tante menate.
critiche opinabili in gran parte :asd:

Ma Zelda infatti è estremamente sopravvalutato, è un gioco da 8, 8 e mezzo al massimo, principalmente a causa di un combat system atroce, comparto narrativo non pervenuto e mondo ampio ma pieno solo di cacchine.Detto questo è u. Gioco che va giocato, come andrá giocato Mario, senza tante menate.
Sei serio?

E questo che lo dice...? Tu :asd:

Quella sul bs e senza senso

Se no tw3 (lo cito perche evidentemente mi pare lo reputi un gran titolo invece)ac e molti gdr sono madsimo da 8.5 visto che il bs e pessimo

Il fatto che un titolo punti su gameplay o storia o sia nel mezzo dipende da titolo a titolo

Se no doom dovrebbe assere da 8 5 perche ha una trama ridicola...e invece e il bst fps sp

Scusa ma tra le tante critiche queste mi sembrano molto buttate li :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La cannonata del giorno

Anche per me prende un filino meno di Zelda, ma proprio un filino, per questione di genere meno "nobile" per il pubblico oggi. Guardate il 73 di Yooka Laylee, pieno di gente che si lamentava di come fosse vecchio. Non credo nessuno abbia questo genere di pregiudizi verso un Mario Main, tanto piu' con il vento dell'hype in poppa (cosa che manco' del tutto a 3DW, che in pochi si aspettavano un 93 [che infatti non meritava ndr.]). Pero' inconsciamente un minimo puo' influire. Anche se imho ogni recensore che se l'e' trovato in mano in questi giorni lo avviava per la prima volta con l'idea "questo e' da 10 sicuro, limpido, lapalissiano. Salvo qualcosa che mi vada proprio di traverso"

Branci quali sono sti "ma" e "però" che hai letto? :unsisi: e da chi?
non ricordo chi ha scritto i ma però ricordo che nelle varie opinioni parlano di alcune cose fighissime "ma" fini a se stesse oppure di situazioni interessantissime "ma" che si ripetano piu volte nel corso del gioco, ambienti bellissimi e ispirati "ma" o dispersivi, sciocchezze, stronzate bazzecole, ma figuriamoci se gente che cita come problemi di zelda l'usura delle armi senza aver capito bene che èra una scelta dovuta al fatto di limitare vantaggi data una troppa libertà

Nice trolling, Gestermann.Se non sai gioca, te devono sciorinare la trama ed eviti tutti i combattimenti tranne quelli obbligatori, non dare la colpa al gioco

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

non ricordo chi ha scritto i ma però ricordo che nelle varie opinioni parlano di alcune cose fighissime "ma" fini a se stesse oppure di situazioni interessantissime "ma" che si ripetano piu volte nel corso del gioco, ambienti bellissimi e ispirati "ma" o dispersivi, sciocchezze, stronzate bazzecole, ma figuriamoci se gente che cita come problemi di zelda l'usura delle armi senza aver capito bene che èra una scelta dovuta al fatto di limitare vantaggi data una troppa libertà
Sembrano esattamente gli stessi "ma" che presenta Botw :ahsisi:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sì chiedevo i ma di chi lo stesse giocando :asd: avere qualche dubbio sulla coerenza artistica ci sta
Io al momento ce l'ho sulla difficoltà, spero sia calibrata meglio rispetto a 3D World e Galaxy 2
In un mondo 3D sara' molto piu' facile stratificare rendendolo fattibile per il bambino e impegnativo il giusto per il completista. Non c'e' l'obbligo di fare un unico percorso per tutti e e megapiattaforme per 4.

Galaxy 2 era ottimo come difficolta'. Era Galaxy 1 ad essere troppo permissivo. 3DW vabbe', sto zitto che e' meglio

Sembrano esattamente gli stessi "ma" che presenta Botw :ahsisi:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
con la differenza che dato l'hype per zelda questi ma sono venuti fuori poi mentre con mario stanno già uscendo e quindi influiranno sul voto o sbaglio?

da qui un 90 toh 92 invece che 100/99/98 che poi alla fine poco importa

97 di media here we go. Da stamattina sto all'università e penso solo a Mario. :rickds:

con la differenza che dato l'hype per zelda questi ma sono venuti fuori poi mentre con mario stanno già uscendo e quindi influiranno sul voto o sbaglio?
Aspe i "ma" ci sono a tutti i giochi perché il gioco perfetto o esattamente come lo vorremmo non esiste. Soprattutto se si è giocato tanto nella vita. Poi io sinceramente questi "ma" su Odyssey non li vedo.. graficamente sicuramente sarà un titolo più rotondo di Zelda, come appeal Mario main ha sempre preso votoni e avuto grandi vendite quindi assolutamente parte alla pari.
Sent from my LG-H870 using Tapatalk

da qui un 90 toh 92 invece che 100/99/98 che poi alla fine poco importa
Non solo l'hype ma anche il fatto che in Mario probabilmente la mancanza della fisica innovativa, la presenza di una trama ancora più esile e il mondo di gioco meno colossale faranno emergere i difetti più importanti.

Magari poi prende 99 eh :asd:

Non solo l'hype ma anche il fatto che in Mario probabilmente la mancanza della fisica innovativa, la presenza di una trama ancora più esile e il mondo di gioco meno colossale faranno emergere i difetti più importanti.
Magari poi prende 99 eh :asd:
Io la vedo totalmente all opposto :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro