Udienza Preliminare Super Mario Odyssey | Metacritic: 97 | SpazioGames: 9,5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nah Spazio non dà 10 stavolta
Torna Pregianza e smolla un 8.5, con un nuovo live su Twitch? :sard:

Mi manca quel tipo di nobilta' stravagante, con cui rimodellava le valutazioni senza intimidazioni esterne :asd:

- - - Aggiornato - - -

Massi ma non stare a fare il puntiglioso
Chiamalo 10 e lode o 11 poco cambia in questo contesto,sec9ndo me

Sono solo termini (numeri) diversi 0er esprimere un concetto identico...io guarderei piu il fine,dove si vuole arrivare con cio, piu che il mezzo. :asd:

Cnq si sta sempre parlando aprioristicanente e non so se si meriti tale elogio o meno...lo spero .
D'accordo, ma se smollassero un 12 ad Horizon e un 9 ad Odyssey, non ti metteresti a dire "eh, pure quello ha difetti, perche' quel voto?". Succederebbe. Oggi no perche' e' Mario, ma succederebbe :asd:

Torna Pregianza e smolla un 8.5, con un nuovo live su Twitch? :sard:Mi manca quel tipo di nobilta' stravagante, con cui rimodellava le valutazioni senza intimidazioni esterne :asd:

- - - Aggiornato - - -

D'accordo, ma se smollassero un 12 ad Horizon e un 9 ad Odyssey, non ti metteresti a dire "eh, pure quello ha difetti, perche' quel voto?". Succederebbe. Oggi no perche' e' Mario, ma succederebbe :asd:
Ma infatti horizon non e da "lode". .nemmeno da 10 (e magari odyssey la lode e eccessiva esattamente come il 10 a horizon ,con le dovute proporzioni appunto)

Mario non lo so ,non l ho ancora giocato :asd:

Posto ovviamente che saranno 70 e passa rece? Quindi penso sia impossibile che tutte e 70 e passa abbiano lo stesso identico giudizio

Una dispersione e normale...con picchi alti e bassi..ora nel caso di mario magari i picchi alti sono eccellenze ,perfetlct score o addirittura con una lode

Ma riepto quella e cmq solo 1 rece ..no so quanto affidabile ..io aspetterei un attimo

Ultima modifica da un moderatore:
La fierezza....madonna, le gare di sborosita' proprio :asd:

Un sito concorrente gli ha appena affibbiato un 10/10. Non vorrei dire una caZzata, ma credo sia la prima volta che questo sito da il massimo del punteggio a un vg :unsisi:

Per dire, Zelda BotW ha preso 9,5

8 a Wolfenstein2, le famose reviews meritevoli di Spazio :asd:

Ma per me vale 100 solo per lo switch con i mostri:asd:devo riuscire a resistere fino a natale:tragic:

Ma Yooka Laylee è un platform VERAMENTE vecchio stile. Mario si rinnova sempre. E' quella la differenza, e il motivo per cui raramente stecca le recensioni :asd:
Beh c'è da considerare che Mario gode anche di una stampa più benevola, come un pò tutti i brand importanti, anche tutti i capitoli 2D (ad eccezione di quello 3DS) che praticamente son fatti con l'editor dei livelli di mario maker vanno da 84 in su.

Discussione: Super Mario Odyssey | 27/10

Quando il voto è spoilerato nel titolo

:sard:

20 minuti :predicatore:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro